BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PROBABILI FORMAZIONI / Dnipro-Inter: turnover per Mazzarri (Europa League, gruppo F)

Foto Infophoto Foto Infophoto

FORMAZIONE INTER – Così ha parlato Walter Mazzarri nella conferenza stampa di ieri pre-match: «Noi cerchiamo di fare il nostro meglio in tutte e tre le competizioni che abbiamo a disposizione, vedremo poi alla fine cosa saremo stati capaci di fare. Abbiamo una rosa attrezzata per portarci avanti in tutte le competizioni, per tentare di arrivare il più in alto possibile. Turnover? E’ normale che quando si gioca ogni tre giorni un allenatore pensi un po’ a tutto, è normale pensare a delle rotazioni. Jonathan e Campagnaro? Stanno bene tutti e due, uno dei due giocherà dall’inizio, non entrambi perché non hanno i 90 minuti». Come anticipato dallo stesso Mazzarri, l’Inter potrebbe scendere in campo con un 11 in parte rimaneggiato per far rifiatare i titolarissimi. Spazio quindi a Campagnaro, all’esordio dal primo minuto in questa stagione, con Ranocchia che riposa. A centrocampo, Dodò e D’Ambrosio saranno i due esterni, mentre in mezzo, Kovacic lascia il posto a Kuzmanovic al fianco del neo-arrivato M’Vila e di Hernanes. Infine l’attacco, con Osvaldo prima punta supportato alle spalle da Fredy Guarin nel suo nuovo ruolo di seconda punta "anomala" nel 3-5-1-1 mazzarriano.

PANCHINA INTER – La panchina nerazzurra sarà occupata da: Carrizo, Ranocchia, Jonathan, Obi, Kovacic, Palacio, Icardi. Diversi titolari presenti, a cominciare da Ranocchia, passando per Kovacic - che ieri ha subito una botta al piede - e Palacio arrivando fino ad Icardi. Mazzarri preferisce tenerli a riposo in previsione della difficile trasferta contro il Palermo per il terzo turno del campionato.

INDISPONIBILI INTER – Saranno tutti a disposizione di mister Mazzarri per la sfida contro il Dnipro ad eccezione del solo Nagatomo, fermo ai box per un affaticamento muscolare, e dello squalificato Gary Medel.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI DNIPRO-INTER: TUTTE LE NOTIZIE, SCHEMI E MODULI DI PARTENZA (EUROPA LEAGUE GRUPPO F)