BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Coppa Italia Primavera 2014-2015: avanzano Milan, Inter e Napoli (17 settembre, primo turno preliminare)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

La Lazio ha vinto la Coppa Italia Primavera dello scorso anno  La Lazio ha vinto la Coppa Italia Primavera dello scorso anno

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA (17 SETTEMBRE, PRIMO TURNO ELIMINATORIO) - Si è concluso il primo turno eliminatorio di Coppa Italia Primavera 2014-2015, con la sola eccezione di Sampdoria-Verona che è stata posticipata al prossimo 11 ottobre (sempre alle ore 15). Vittorie per le big: l'Inter supera 2-0 il Lanciano (reti di Bonazzoli e Romney), il Milan rifila un 3-0 al Modena (Locatelli, Gamarra e El Hilali) mentre il Napoli vince di misura sul Cagliari (2-1). Spettacolo a Empoli con i padroni di casa che battono 4-3 il Frosinone (doppiette per Tchanturia da una parte e Quatrana dall'altra) e a Bologna con il 6-3 dei felsinei sul Trapani. Finisce ai rigori Brescia-Pro Vercelli: dopo il 2-2 dei tempi supplementari sono i lombardi ad avere la meglio. Il Varese batte il Latina con un gol al 118' di Cornacchia.

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA (17 SETTEMBRE, PRIMO TURNO ELIMINATORIO) - Il primo risultato del giorno è in archivio: Catania 2 Avellino 0 e, dunque, etnei qualificati al secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Primavera 2014-2015. Alle ore 15, e dunque tra pochi minuti, iniziano invece tutte le altre sfide che, in gara secca, determineranno il tabellone completo del secondo turno eliminatorio. In campo anche Inter, Milan e Sampdoria, occhio al derby ligure Genoa-Virtus Entella.

RISULTATI COPPA ITALIA PRIMAVERA 2014-2015: LIVESCORE IN DIRETTA (17 SETTEMBRE, PRIMO TURNO ELIMINATORIO) - Va in scena oggi il primo turno preliminare di Coppa Italia Primavera 2014-2015. Meglio: si conclude, perchè due partite si sono già giocate e nello specifico hanno visto la vittoria del Livorno sul Pescara (1-0), del Sassuolo sullo Spezia (3-0) e del Cittadella che si è imposto ai tempi supplementari sul Cesena (2-1 fuori casa). Oggi il programma prevede ben sedici partite: una inizia alle ore 11 ed è Catania-Avellino, le altre sono tutte alle 15 e in campo ci sono anche alcune big come l’Inter, che ospita la Virtus Lanciano, il Milan impegnato in casa contro il Modena, la Sampdoria che ha un bel test contro il Verona, il Napoli che ospita il Cagliari. Bel derby ligure Genoa-Virtus Entella: i biancazzurri avevano giocato un turno preliminare a fine agosto, battendo il Perugia 4-0. Si è trattato di una sfida per stabilire l’ultima squadra che dovesse entrare nel tabellone del turno che si disputa oggi. La formula prevede poi un secondo girone eliminatorio con le vincenti di oggi che si incrociano per determinare il tabellone degli ottavi di finale, dove aspettano già Atalanta, Chievo (che ha vinto lo scudetto lo scorso giugno), Roma, Fiorentina (finalista della passata edizione), Juventus, Torino, Palermo e Lazio (campione in carica). Come per la Coppa Italia dei “grandi”, si gioca in partita secca fino alla semifinale, che è invece in andata e ritorno. Come anche la finale: prima partita l’11 marzo 2015, seconda il primo aprile, salvo ovviamente variazioni del programma. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER I RISULTATI LIVESCORE DELLE PARTITE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA 2014-2015 (17 SETTEMBRE, PRIMO TURNO ELIMINATORIO)



  PAG. SUCC. >