BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Savona-Pisa (risultato finale 0-2)/ Marcatori: 70'G.Giovinco, 74'Morrone (Lega Pro girone B 4^giornata, mercoledì 17 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @SavonaFbc)  (dall'account Twitter ufficiale @SavonaFbc)

SAVONA-PISA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LEGA PRO 2014-2015 GIRONE B 4^GIORNATA, MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE 2014) - Mercoledì 17 settembre 2014 torna in campo il girone B del campionato di Lega Pro 2014-2015, con le partite della quarta giornata (la prima infrasettimanale, la seconda è prevista il 18 marzo 2015). Una delle partite in programma è Savona-Pisa che si giocherà allo stadio Valerio Bacigalupo di Savona dalle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Francesco Guccini di Albano Laziale, assistito dai guardalinee Gabriele Trasarti di Teramo e Maurizio Loni di Cagliari. Dopo tre giornate la classifica del girone B vede il Pisa nel trittico di testa a quota 7 punti, assieme a Pontedera ed Ascoli. La squadra nerazzurra allenata dall'ex Juve Stabia Piero Braglia ha sin qui ottenuto due vittorie e un pareggio. Alla prima giornata il Pisa ha battuto 3-1 il Teramo, con doppietta del marocchino Rachid Arma e gol del fratello d'arte Giuseppe Giovinco; poi pareggio 1-1 sul campo del Santarcangelo (gol di Stefano Morrone) e altro successo casalingo per 3-1, ai danni del Gubbio (altra doppietta di Arma e seconda rete di fila per Morrone). Il Savona invece ha esordito pareggiando 1-1 ad Ancona con il gol del centrocampista Federico Cerone; alla seconda giornata il primo successo, 3-1 ai danni della SPAL: a segno il laterale Angelo Demartis, l'esterno offensivo Gianmarco De Feo (in prestito dal Milan) e l'attaccante Manuel Spadafora. Nell'ultimo turno invece altro pareggio esterno, 2-2 sul campo della Lucchese con gol di Cerone e Ignazio Carta. L'allenatore del Savona è l'ex attaccante Arturo Di Napoli, assunto in estate. La partita Savona-Pisa sarà trasmessa in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà oltre 1200 gare in diretta e tanti contenuti live e ondemand del torneo di terza divisione. Per questa giornata non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv delle partite. Aggiornamenti sul risultatato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Savona Fbc Srl e Associazione Calcio Pisa 1909 e i profili Twitter @SavonaFbc e @ACPisa1909.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SAVONA-PISA (GIRONE B 4^GIORNATA, MERCOLEDI' 17 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.