BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Genoa/ News, Sambuco: Pinilla-Matri attacco super. Pazienza con Lestienne (esclusiva)

Pubblicazione:

Mauricio Pinilla, 30 anni, cileno (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC)  Mauricio Pinilla, 30 anni, cileno (dall'account Twitter ufficiale @GenoaCFC)

CALCIOMERCATO GENOA NEWS: L'OPINIONE DI MASSIMO SAMBUCO (esclusiva) - Una sconfitta ingiusta contro il Napoli al 93esimo e un pareggio a Firenze. Questi i risultati del Genoa di Gasperini in queste prime due giornate di campionato. Anche quest'anno il presidente Preziosi non ha badato a spese e ha preso giocatori importanti come Pinilla, Matri, Lestienne. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'Avvocato Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato del Genoa.

Anche il Genoa quest'anno è davvero una squadra importante non crede? Assolutamente sì, credo si tratti di una squadra di livello ben costruita dal presidente Preziosi. 

Come vede l'attacco del Grifone? Bene perchè Pinilla e Matri sono due giocatori che hanno vestito maglie importanti nella propria carriera, e costituiscono una coppia di grande valore per una squadra come il Genoa.

Matri dovrebbe però riprendersi non crede? Ultimamente non ha giocato molto bene e credo che al Genoa potrebbe ritornare quello dei tempi della Juventus. E' forse la squadra ideale per lui, senza le pressioni delle formazioni di vertice che lo costrigevano a dare tutto e subito. 

Con lui anche Pinilla... E' una "bestia" fisicamente e dentro il campo mette sempre tanto cuore. Può conquistare i tifosi del Genoa con il suo modo di giocare.

E' arrivato il gioiello Lestienne. Che pensa di questo ragazzo? E' un grande talento ma deve confermarsi anche in Italia. E Gasperini potrebbe aiutarlo nella crescita.

Servirà pazienza con lui? Parliamo di un giovane molto talentuoso che per la prima volta arriva nel campionato italiano. Ha bisogno di tempo per ambientarsi. (Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.