BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, Sambuco: Mihajlovic come Conte. Okaka recuperato e Gabbiadini... (esclusiva)

Pubblicazione:giovedì 18 settembre 2014

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: L'OPINIONE DELL'AVVOCATO SAMBUCO (esclusiva) - La Sampdoria ha iniziato bene il campionato pareggiando a Palermo e vincendo contro il Torino. Protagonisti alcuni giovani come Manolo Gabbiadini e Stefano Okaka, due calciatori ben guidati da Sinisa Mihajlovic. La squadra del presidente Ferrero si candida per essere una delle sorprese del campionato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'Avvocato Massimo Sambuco ha parlato della Sampdoria.

La Sampdoria ha iniziato bene la stagione. Che pensa dei blucerchiati? Ha iniziato bene ma aspetto i blucerchiati quando affronteranno squadre più forti. Per il momento non voglio giudicare.

Quale è il segreto della formazione sampdoriana? Per me il grande segreto è Sinisa Mihajlovic, è un po' il Conte della squadra blucerchiata. E' molto importante per tutti i giocatori della Sampdoria.

Grandi prestazioni di Okaka, merito di Mihajlovic? Il tecnico serbo sicuramente ha sicuramente dato un'anima importante alla squadra doriana, ha aiutato anche calciatori come Okaka che sta ritornando a grandi livelli.

L'ex centravanti della Roma si era un po' perso non crede? Esatto, si era perso in questi anni, ma oggi possiamo pienamente dire che si tratta di un calciatore recuperato.

Con lui ottime prestazioni di Gabbiadini... Parliamo di un giocatore per metà della Juventus, quindi non è l'ultimo arrivato. Se continuerà a fare bene sono convinto che tornerà in bianconero.

Grande l'apporto anche di Eder. Che ne pensa del brasiliano? E' cresciuto tanto diventando un giocatore importante per la Sampdoria grazie a Mihajlovic (Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.