BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI / Europa League 2014 classifica gironi aggiornata e livescore (giovedì 18 settembre, 1^giornata)

Pubblicazione:giovedì 18 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 19 settembre 2014, 5.30

Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2013-2014 (Infophoto) Il Siviglia ha vinto l'Europa League 2013-2014 (Infophoto)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014, CLASSIFICA GIRONI AGGIORNATA E LIVESCORE (GIOVEDI' 18 SETTEMBRE) - Terminate le partite della prima giornata di Europa League, questo il riepilogo dei risultati: per il girone A Borussia Monchegladbach-Villarreal 1-1 e Apollon Limassol-Zurigo 3-2, per il girone B Bruges-Torino 0-0 e Copenhagen-HJK 2-0, per il girone C Partizan Belgrado-Tottenham 0-0 e Besiktas-Asteras 1-1, per il girone D Salisburgo-Celtic 2-2 e Dinamo Zagabria-Astra 5-1, per il girone E PSV Eindhoven-Estoril 3-1 e Panathinaikos-Dinamo Mosca 1-2, per il girone F Qarabag-Saint Etienne 0-0 e Dnipro-Inter 0-1, per il girone G Standard Liegi-Rijeka 2-0 e Siviglia-Feyenoord 2-0, per il girone H Lille-Krasnodar 1-1 e Everton-Wolfsburg 4-1, per il girone I Young Bots-Slovan Bratislava 3-1 e Napoli-Sparta Praga 3-1, per il girone J Steaua Bucarest-AsB 6-0 e Rio Ave-Dinamo Kiev 0-3, per il girone K PAOK Salonicco-Dinamo Minsk 6-1 e Fiorentina-Guingamp 3-0, per il girone L infine Metalist-Trabzonspor 1-2 e Legia Varsavia-Lokeren 1-0. L'Europa League tornerà protagonista tra due settimane, giovedì 2 ottobre 2014; queste le partite in programma: per il girone A Zurigo-Borussia Monchengladbach e Villarreal-Apollon Limassol, per il girone B HJK-Bruges e Torino-Copenhagen, per il girone C Asteras-Partizan Belgrado e Tottenham-Besiktas, per il girone D Astra-Salisburgo e Celtic-Dinamo Zagabria, per il girone E Dinamo Mosca-PSV Eindhoven e Estoril-Panathinaikos, per il girone F Saint Etienne-Dnipro e Inter-Qarabag, per il girone G Feyenoord-Standard Liegi e Rijeka-Siviglia, per il girone H Krasnodar-Everton e Wolfsburg-Lille, per il girone I Sparta Praga-Young Boys e Slovan Bratislava-Napoli, per il girone J Dinamo Kiev-Steaua Bucarest e AaB-Rio Ave, per il girone K Guingamp-PAOK Salonicco e Dinamo Minsk-Fiorentina, per il girone L infine Lokeren-Metalist e Trabzonspor-Legia Varsavia. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 (1^GIORNATA)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI' 18 SETTEMBRE) - Incredibile a Bucarest: la Steaua ha realizzato cinque gol in tredici minuti trasformando la vittoria contro i danesi dell'AaB Aalborg in una goleada; a segno Rusescu su rigore al 59', poi Keseru con una tripletta ai minuti 61, 35 e 72 e poi ancora Rusescu al 73'. Buone notizie anche per le italiane: la Fiorentina si è portata sul 2-0 contro il Guingamp grazie al gol di Cuadrado mentre il Napoli ha realizzato il 3-1 ai danni dello Sparta Praga, grazie al secondo sigillo di Mertens. Terzo gol della Dinamo Kiev sul campo del Rio Ave: il marcatore è Krivets; pareggio del Lille in casa contro il Krasnodar: a segno l'ex Palermo e Roma Kjaer. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI' 18 SETTEMBRE) - Gol dai secondi tempi delle partite. L'Everton si è portato sul 3-0 in casa contro il Wolfsburg grazie alla rete su rigore di Naismith, il PAOK Salonicco sta dilagando contro la Dinamo Minsk mentre al San Paolo il Napoli ha completato la rimonta con lo Sparta Praga: assist di Higuain e zampata sottoporta di Mertens per il 2-1. In gol anche il Legia Varsavia che ha sbloccato la sfida casalingo contro i belgi del Lokeren: gol di Radovic. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Fiorentina in vantaggio! I viola sbloccano la partita al 34' minuto, è Juan Vargas a punire la difesa del Guingamp, grande azione con Kurtic che crossa teso e il peruviano che scarica una conclusione imprendibile per Samassa. Viola avanti dunque, mentre segna anche il Krasnodar che va avanti sul campo del Lille. Scatenato invece Athanasiadis: l'attaccante del Paok Salonicco ha già realizzato una tripletta contro la Dinamo Minsk (girone della Fiorentina). CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Il Napoli ha pareggiato! Al 23' minuto segna Gonzalo Higuain su rigore. Hamsik centra la traversa dopo una bella combinazione con il Pipita, Callejon spara la ribattuta sul gomito di Costa che l'arbitro giudica volontario - ma il difensore si gira per evitare contatti con il braccio. Sta di fatto che è ammonizione al difensore dello Sparta, Higuain tira dalla stessa parte di domenica ma questa volta tiene il pallone basso e segna. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Inizia malissimo l'avventura europea del Napoli: al 14' minuto lo Sparta Praga si porta in vantaggio con un gol di Husbauer, una conclusione imparabile per Rafael Cabral dal limite dell'area. Adesso i partenopei provano a spingere subito alla ricerca del pareggio immediato, non si mette bene per Rafa BenitezCLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Sono iniziate le partite delle ore 21:05 di Europa League: in campo altre due squadre italiane, si giocano infatti Fiorentina-Guingamp (gruppo K) e Napoil-Sparta Praga (gruppo I). Intanto si sono già sbloccati due risultati: Young Boys in vantaggio sullo Slovan Bratislava (siamo nel girone dei partenopei) e Paok Salonicco avanti contro la Dinamo Misnk (girone dei viola). CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Terminano le partite delle ore 19 di Europa League: bilancio positivo per le squadre italiane. Dnipro-Inter finisce 0-1: la rete decisiva è messa a segno da Danilo D'Ambrosio al 71' minuto. Bruges-Torino si concude invece 0-0, buon punto per i granata in Belgio contro quella che si può considerare forse la formazione più temibile del girone. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Ha segnato l'Inter! Nerazzurri in vantaggio a Kiev contro il Dnipro: il gol del vantaggio è di Danilo D'Ambrosio, che sull'assist di Guarin dribbla in area e anticipa la conclusione con la punta del piede destro, infilando il portiere Boyko. Al 71' minuto dunque la squadra di Walter Mazzarri sblocca il risultato. Altri risultati: 4-0 della Dinamo Zagabria (segna Henriquez) e vantaggio del Copenaghen sull'HJK Helsinki (Jorgensen), risultato importante questo perchè siamo nel girone del Torino. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Sono ripartite le partite di Europa League delle ore 19. Cambiano subito due risultati: raddoppio della Dinamo Mosca sul Panathinaikos (rete di Ionov) mentre lo Zurigo riduce le distanze sul campo dell'Apollon grazie a una rete messa a segno da Rikan. Subito dopo gli svizzeri completano la rimonta: pè Yapi a infilare il gol del 2-2. CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Arrivano i finali di primo tempo delle partite delle ore 19 in Europa League: entrambe le squadre italiane sono al momento sul risultato di 0-0, dunque Dnipro-Inter e Bruges-Torino aspettano il primo gol (se ci sarà). Vantaggio importante della Dinamo Mosca sul campo del Panathinaikos, il gol è realizzato dal gioiellino Kokorin, lanciato in nazionale da Fabo Capello CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Sono partite le gare di Europa League delle ore 19. Risultati che stanno cambiando in fretta con i vantaggi casalinghi di Apollon, Dinamo Zagabria, Moenchengladbach e Psv. Unico vantaggio esterno quello del Celtic. Le altre gare sono tutte ferme sul risultato di 0-0 CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo l'avvio della prima partita di questo lunghissimo turno di Europa League. Il Qarabag sta pareggiando in casa contro il Sant'Etienne e le reti sono ancora inviolate - appunto - quando si sta per superare la mezz'ora. Cattivo presgio per gli amanti dello spettacolo? Difficile. I risultati di pareggio certo ci saranno, ma sicuramente fioccheranno anche i gol... CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)

RISULTATI EUROPA LEAGUE 2014-2015 FASE A GIRONI, LIVESCORE IN DIRETTA  E CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA, GIOVEDI 18 SETTEMBRE) - Riparte l'Europa League. Oggi giovedì 18 settembre si gioca la prima giornata della fase a gironi: in campo dunque tutte le 48 squadre dei 12 gironi, per un totale di 24 partite. Si comincia già alle ore 18.00, quando si giocherà Qarabag-Saint Etienne dato che in Azerbaigian saranno già le 21.00. Partita da seguire per i tifosi nerazzurri, visto che sono due squadre del Gruppo F, quello appunto dell'Inter. Poi ecco 11 match alle ore 19.00: si tratta di Borussia Monchengladbach-Villarreal e Apollon Limassol-Zurigo (gruppo A), Bruges-TORINO e Copenaghen-HJK Helsinki (gruppo B), Besiktas-Asteras Tripolis e Partizan-Tottenham (gruppo C), Salisburgo-Celtic e Dinamo Zagabria-Astra Giurgiu (gruppo D), Psv Eindhoven-Estoril e Panathinaikos-Dinamo Mosca (gruppo E), Dnipro-INTER (gruppo F). Infine, gli altri sei gironi scendono in campo alle ore 21.05 con le ultime 12 sfide della giornata: Siviglia-Feyenoord e Standard Liegi-Rijeka (gruppo G), Everton-Wolfsburg e Lille-Krasnodar (gruppo H), NAPOLI-Sparta Praga e Young Boys-Slovan Bratislava (gruppo I), Rio Ave-Dinamo Kiev e Steaua Bucarest-Aalborg (gruppo J), FIORENTINA-Guingamp e Paok Salonicco-Dinamo Minsk (gruppo K), Metalist Kharkiv-Trabzonspor e Legia Varsavia-Lokeren (gruppo L). Insomma, il solito giro di tutta l'Europa che ci regala la vecchia Coppa Uefa in questa fase: un mix di squadre grandi, medie e piccole, a volte anche sconosciute al grande pubblico, tra sfide di sicuro interesse e altre che solo gli intenditori potrebbero presentare alla vigilia. Per quanto riguarda le squadre italiane, si comincia con Torino e Inter in trasferta, Napoli e Fiorentina in casa. La sfida più delicata è sulla carta quella dei nerazzurri di Walter Mazzarri, sia per il valore del Dnipro (secondo nello scorso campionato ucraino) sia per le difficoltà che attualmente sono connesse ad un viaggio in Ucraina. Torino, Napoli e Fiorentina devono però riscattare un inizio di stagione che non ha dato molte soddisfazioni, a parte l'accesso alla fase a giorni per gli uomini di Giampiero Ventura che vanno in Belgio per affrontare il Bruges. Caccia al gol invece per i viola, ancora a secco in campionato: la squadra di Vincenzo Montella proverà a spezzare il digiuno al Franchi contro i francesi del Guingamp. Infine, a Napoli un Rafa Benitez già nel mirino della critica va in cerca del riscatto ospitando i cechi dello Sparta Praga.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER IL CALENDARIO DELLE PARTITE, I RISULTATI DI EUROPA LEAGUE 2014-2015 E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (PRIMA GIORNATA FASE A GIRONI, GIOVEDI 18 SETTEMBRE)


  PAG. SUCC. >