BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Inter/ News, Caravello (ag. FIFA): terzo posto, si può! Gennaio? Thohir non si tirerà indietro (ESCLUSIVA)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Danilo Caravello ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Kovacic

Mateo Kovacic (infophoto) Mateo Kovacic (infophoto)

L'Inter ha intenzione di lottare fino alla fine per un posto in Champions League, in fondo è quello che chiede il presidente Thohir. Mazzarri può puntare sul talento di giovani talenti come Kovacic e Icardi che stanno dimostrando di poter essere importanti nella squadra di Mazzarri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Danilo Caravello ha parlato del calciomercato dell'Inter.

L'Inter ha messo nel mirino il terzo posto. Ci riuscirà? Secondo me sì, credo che l'Inter possa davvero lottare per un posto in Champions League. Quest'anno Mazzarri ha una squadra importante.

Con due talenti di primo livello come Kovacic e Icardi... Finalmente anche per loro è arrivato il momento di poter dimostrare il proprio potenziale. Sono convinto che faranno bene con continuità.

Il prossimo passo di Thohir è quello di blindarli? Assolutamente sì ma non sarà per niente facile, visto che i club italiani non possono offrire determinate somme economiche per migliorare gli ingaggi dei giocatori. Il caso di Benatia alla Roma è stato emblematico.

La rosa interista è stata ben costruita non crede? Un mix importante tra giovani talenti e calciatori di una certa esperienza, che aiuteranno sicuramente la squadra a poter fare bene in campionato e a non smarrirsi nei periodi di difficoltà.

A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo? Dipenderà molto dalla posizione in campionato della squadra nerazzurra, non credo che in caso di opportunità il presidente Thohir si tirerà indietro.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.