BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Carpi-Trapani (risultato finale 2-2): gol e highlights. Quante emozioni al Cabassi (Serie B 4^giornata, 19 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO CARPI-TRAPANI 2-2, GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA – La quarta giornata del campionato di serie B è scattata alle 19.00 al Cabassi, dove il Carpi ha ospitato il Trapani. È stata una partita più che piacevole e capace di regalare emozioni fino alla fine. I padroni di casa, avanti di due gol grazie alle reti di Gagliolo (17’) e di Gaudio (21’), si sono fatti rimontare dagli ospiti: prima Barillà (30’) e poi Nadarevic (46’) hanno riportato il risultato in parità. Per i siciliani si tratta di un risultato tutto sommato positivo per come si erano messe le cose e grazie al punticino salgono a quota 8 punti, mentre gli emiliani – che sono rimasti in 9 per l’espulsione di Gagliolo e Pasciuti – raggiungono i 6 punti e alla pari dei granata mantengono l’imbattibilità. E Castori e Boscaglia pensano già al prossimo impegno. CLICCA QUI PER IL VIDEO CARPI-TRAPANI LIVE: GOL E HIGHLIGHTS (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (RISULTATO FINALE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). E' finito il primo anticipo della quarta giornata di Serie B 2014-2015: allo stadio Cabassi, Carpi-Trapani 2-2. Bella partita: gli emiliani si portano in vantaggio di due reti ma vengono ripresi e chiudono in nove uomini. Nel primo tempo parte forte il Carpi che sblocca la partita al 16' con un bel sinistro di Riccardo Gagliolo su percussione da sinistra di Antonio Di Gaudio; cinque minuti più tardi è lo stesso numero 11 a trovare il jolly dalla distanza al termine di un'azione personale. Ma il Trapani è vivo: alla mezz'ora esatta del primo tempo accorcia le distanze con Antonino Barillà, che sfrutta una disattenzione della difesa avversaria e batte Gabriel da due passi. A inizio ripresa il pareggio: non passa nemmeno un minuto e Falco trova dalla destra il traversone che Enis Nadarevic incorna non dando chances a Gabriel. La partita resta vivace e con occasioni; il Carpi però si ritrova in dieci quando Gagliolo alza troppo il gomito nel contrasto con Falco, l'assistente vede e avvisa Gianluca Aureliano, il quale non ha dubbi nell'estrarre il cartellino rosso. Nel finale stessa sorte anche per Lorenzo Pasciuti, che mette una mano in faccia ad Aramu e si guadagna il secondo giallo. La tensione è palpabile: negli ultimi istanti della gara un'entrata di Lollo su Lo Bue provoca l'ira della panchina siciliana, si genera una mezza rissa che viene sedata dal direttore di gara (ammonito Lollo appena dopo il fischio finale). E' dunque pareggio, che lascia le due squadre imbattute: il Carpi sale a quota 6 in classifica, il Trapani ha due punti in più e, almeno per una sola, è secondo da solo a -1 dalla capolista Perugia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). GOL DI NADAREVIC! - Al 63' minuto di gioco Carpi-Trapani, sempre ferma sul risultato di 2-2, vive una possibile svolta: l'arbitro Aureliano ha infatti espulso Riccardo Gagliolo, autore del gol del vantaggio degli emiliani. L'episodio è avvenuto proprio sotto gli occhi del guardalinee: pallone alto, Gagliolo è andato a staccare con Falco e ha visibilmente allargato il gomito, colpendo al volto l'avversario. Immediata la decisione del direttore di gara, e ora il Carpi deve giocare mezz'ora in dieci uomini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). GOL DI NADAREVIC! - Al 46' minuto di gioco Carpi 2 Trapani 2. I siciliani completano la rimonta al primo minuto del secondo tempo: bella azione di Falco che trova il fondo sulla fascia destra e mette in mezzo un pallone interessante che arriva sul secondo palo, dove Enis Nadarevic ha tagliato e con un colpo di testa lungolinea mette all'angolino alla destra di Gabriel. La partita si fa dunque molto interessante, con 4 gol in 46 minuti. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). BEL PRIMO TEMPO - Bel primo tempo allo stadio Cabassi: il risultato all'intervallo è Carpi-Trapani 2-1. Dopo un avvio equilibrato il Carpi ha preso il controllo del centrocampo riuscendo a portare più giocatori all'attacco e cavando da questo predominio due gol, al 16' con Gagliolo e al 20' con Di Gaudio. Col passare dei minuti il Trapani è riuscito ad avanzare un pò il proprio baricentro e alla mezz'ora è arrivata la rete che ha riaperto la partita, in una circostanza un pò casuale per la verità (un lancio di Scozzarella ha sorpreso la difesa del Carpo, bravo Barillà ad inserirsi alle spalle di tutti). Nell'unico minuto di recupero concesso dall'arbitro Aureliano grande giocata di Mancosu: controllo a tiro cross dal lato destro dell'area, bravo Gabriel (prestato dal Milan) a deviare in angolo. Ammoniti: Struna, Gagliolo e Pasciuti nel Carpi e Nadarevic per il Trapani. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). GOL DI DI BARILLA'! Al 30' minuto di gioco Carpi 2 Trapani 1. Gran bel primo tempo al Cabassi: dopo soli nove minuti dal raddoppio degli emiliani, il Trapani si rimette in partita. Dalla trequarti Scozzarella cerca l'area di rigore: Antonino Barillà scatta in posizione regolare sfruttando il movimento della difesa che sale e si presenta solo davanti a Gabriel, tocca sporco di prima intenzione ma il suo piatto è utile per ingannare Gabriel che non ha il tempo di reagire. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). GOL DI DI GAUDIO! - Al 21' minuto di gioco immediato radoppio emiliano: Carpi 2 Trapani 0. Ancora una volta il grande protagonista è Antonio Di Gaudio, che questa volta si mette in proprio: recupera un pallone perso in mezzo al campo da Barillà, punta l'area avversaria e, sfruttando il movimento ad allargarsi di Mbakogu, rientra sul sinistro scaricando dai 16 metri un gran destro che si infila all'incrocio dei pali alla sinistra di Marcone, ancora una volta incolpevole. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). GOL DI LOLLO! - Al 16' minuto di gioco Carpi 1 Trapani 0. Gli emiliani passano in vantaggio dopo aver sofferto le iniziative degli ospiti: bella azione di Di Gaudio che riesce ad andar via sulla fascia sinistra e mette in mezzo per Jerry Mbakogu che pressato dalla difesa riesce a toccare con il tacco, da dietro arriva Riccardo Gagliolo che con un sinistro potente e preciso infila la palla all'angolino sinistro della porta difesa da Marcone, che non può arrivare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA). SI COMINCIA! - Tutto pronto allo stadio Cabassi, pronta a prendere il via la partita di Serie B tra Carpi e Trapani. Di seguito le probabili formazioni della sfida. Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Suagher, Poli, Letizia; Lollo, Mbaye, Bianco; Pasciuti, Mbakogu, Di Gaudio In panchina: Dossena, S.Romagnoli, Gagliolo, Sabbione, De Silvestro, Gatto, Lasagna, Embalo, Inglese Allenatore: Castori. Trapani (4-4-2): Marcone; Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà, Nadarevic; Falco, Mancosu In panchina: Gomis, Daì, Zampa, Caldara, Citro, Feola, Lombardi, Aramu, G.Abate Allenatore: Boscaglia Arbitro: Aureliano di Bologna CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)

DIRETTA CARPI-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (19 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA) - La quarta giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si apre con la partita Carpi-Trapani, prevista venerdì 19 settembre 2014 allo stadio Sandro Cabassi di Carpi: calcio d'inizio in programma alle ore 19:00. L'arbitro del match sarà il signor Gianluca Aureliano di Palermo, assistito dai guardalinee Stefano Alassio di Imperia e Mirko Oliveri di Palermo e dal quarto uomo Enzo Vesprini di Macerata. In classifica il Carpi ha 5 punti e il Trapani 7: entrambe si trovano nella zona alta ed intendono restarci il più a lungo possibile. Un eventuale risultato di parità potrebbe accontentare ambedue le formazioni ma forse maggiormente il Trapani, che giocherà in trasferta e al momento si trova davanti in graduatoria. I precedenti tra Carpi e Trapani sono 4 risalgono alle ultime due stagioni: il bilancio è di 3 vittorie per gli emiliani e 1 per i siciliani. Il primo confronto diretto è datato 6 gennaio 2013, quando entrambe le squadre militavano in Lega Pro: al Cabassi il Trapani si impose per 1-3 grazie ai gol di Giuseppe Madonia (oggi al Matera), Matteo Mancosu e Simone Basso. Il precedente più recente invece è quello dello scorso 5 aprile, giocato sempre in casa del Carpi: vittoria emiliana 3-2 firmata Matteo Ardemagni (oggi allo Spezia), Antonio Di Gaudio e Ledian Memushaj (passato al Pescara). Il Carpi allenato da Fabrizio Castori ha cominciato il nuovo campionato di Serie B con 2 pareggi e 1 vittoria. Nella gara d'esordio gli emiliani hanno raccolto 1 punto sul campo del Livorno, grazie al gol dell'attaccante italo-nigeriano Jerry Mbakogu replicato dal bulgaro Galabinov. Alla seconda giornata il primo successo, in rimonta con il Varese: a segno ancora Mbakogu poi Fabrizio Poli, Riccardo Gagliolo e Lorenzo Lollo per il 4-2 finale. Settimana scorsa invece un altro pareggio esterno per 1-1: a Crotone seconda rete consecutiva per Poli prima della replica di Ciano. Negli ultimi giorni il Carpi ha visto allontanarsi il portiere croato Ivan Kelava, che non ha gradito l'ultima panchina a favore del brasiliano Gabriel e tornato senza preavviso a Udine (era in prestito dall'Udinese); la società ha deciso di lasciare il giocatore (potrà solo allenarsi) e puntare su Gabriel e Renato Dossena tra i pali. Anche il Trapani è ancora imbattuto: dopo il pareggio della prima giornata, 0-0 all'Adriatico di Pescara, sono arrivate due vittorie casalinghe con il medesimo punteggio, 2-1 prima al ripescato Vicenza (gol di Luca Pagliarulo e Christian Terlizzi) e poi al Cittadella (autogol di Valentini e rete di Matteo Mancosu, capocannoniere nella scorsa stagione). La partita di Serie B Carpi-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253), a partire dalle ore 19:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio invece potranno comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto per la pay-per-view è 473616. Diretta tv della partita anche su SportMediaset: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (numero 370), telecronaca di Marco Piccari e streaming video su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Carpi F.C. 1909 e Trapani Calcio e gli account Twitter @carpifc1909 e @TrapaniCalcio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CARPI-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (18 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >