BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Lega Pro / Lecce-Reggina (risultato finale 2-0) e Alessandria-Pavia (2-2): i marcatori (19 Settembre 2014, girone C 4^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. LECCE-REGGINA (RISULTATO FINALE 2-0) ALESSANDRIA-PAVIA (RISULTATO FINALE 2-2): I MARCATORI (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – Il risultato finale della partita Lecce-Reggina è 2-0 a favore dei salentini, che conquistano i tre punti grazie alla reti di Papini nel primo tempo e di Miccoli nel secondo. Nella classifica del girone C di Lega Pro il Lecce si aggancia temporaneamente al blocco di testa a quota 7 punti, la Reggina invece resta ferma a 4.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. LECCE-REGGINA (2-0) ALESSANDRIA-PAVIA (2-2): COME SEGUIRE LE PARTITE (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – La partita tra Lecce e Reggina si è sbloccata al 28' minuto grazie alla rete del centrocampista Romeo Papini. Per il trentunenne ex Carpi si tratta del secondo gol stagionale dopo quello realizzato nella Coppa Italia di Lega Pro. Nei primi minuti della ripresa è arrivato anche il raddoppio della formazione salentina che ha colpito al 49' con Fabrizio Miccoli: ora la Reggina deve recuperare due reti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 LECCE-REGGINA E ALESSANDRIA PAVIA (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE)

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. LECCE-REGGINA (1-0) ALESSANDRIA-PAVIA (2-2): COME SEGUIRE LE PARTITE (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – Il risultato tra Lecce e Reggina è sempre fermo sullo 0-0. Partono bene gli ospiti che dopo pochi minuti sfiorano il gol ma i padroni di casa stanno crescendo con il passare dei minuti ed intorno al ventesimo compiscono la traversa con Abruzzese. Partita molto equilibrata che però viene sbloccata dal Lecce al minto 28 con Papini che incorna di testa un cross da calcio d'angolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 LECCE-REGGINA E ALESSANDRIA PAVIA (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE)

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. ALESSANDRIA-PAVIA, LECCE-REGGINA: COME SEGUIRE LE PARTITE (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – Grandi emozioni in Alessandria Pavia che arrivata la minuto 62 della pattita fa segnare il risultato di 2-2. Parte bene la squadra di casa che nel giro di 10 minuti si porta sul 2-0 grazie ai gol di Taddei e Guazzo. Il Pavia non dermorde a 17' e 34' minuto raggiunge il paregio grazie ad una grande prestazione di Soncin. E' partita invece da pochi minuti il derby del sub tra Lecce e Reggina, partita che siamo risicuri ci regalerà un grande spettacolo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 LECCE-REGGINA E ALESSANDRIA PAVIA (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE)

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. ALESSANDRIA-PAVIA, LECCE-REGGINA: COME SEGUIRE LE PARTITE (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – Alle ore 19.30 comincia una nuova giornata della Lega Pro: infatti è in programma il calcio d'inizio di Alessandria-Pavia, anticipo che apre la quinta giornata del girone A. Alle ore 20.45 si giocherà invece Lecce-Reggina (girone C). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 LECCE-REGGINA E ALESSANDRIA PAVIA (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE)

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. ALESSANDRIA-PAVIA, LECCE-REGGINA: COME SEGUIRE LE PARTITE (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE) – Venerdì 19 settembre 2014 si giocano i primi due anticipi del turno di Lega Pro. Siamo arrivati alla quinta giornata del girone A, che propone alle ore 19.30 la partita Alessandria-Pavia allo stadio Giuseppe Moccagatta della città piemontese, e alla quarta giornata del girone C che proporrà invece alle ore 20.45 il match Lecce-Reggina allo stadio di Via del Mare della città pugliese. Sono queste le due sfide che la terza serie del calcio italiano propone per gli anticipi di venerdì sera, che da questo campionato sono raddoppiati: si tratta di due sfide di grande fascino, che coinvolgono squadre che sono espressione di piazze importanti. Per quanto riguarda Alessandria-Pavia, si tratta anche di una sfida di alta classifica visto che la squadra lombarda guida la graduatoria del girone settentrionale con 10 punti mentre i piemontesi sono nel gruppo delle terze a quota 7, dunque in caso di vittoria dell'Alessandria ci sarebbe l'aggancio. Situazione diversa nel girone meridionale, dove Lecce e Reggina hanno cominciato la stagione tra alti e bassi. Sia i giallorossi pugliesi sia gli amaranto calabresi hanno 4 punti in classifica e sono appaiati al settimo posto, anche se va ricordato che il Foggia ha un punto di penalizzazione: vincere sarà una priorità per non perdere posizioni. Tutte le partite di Lega Pro di venerdì 19 settembre 2014 saranno trasmesse in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmetterà più di 1200 gare in diretta oltre a migliaia di contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Non è prevista invece copertura delle due sfide in diretta tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 ALESSANDRIA-PAVIA E LECCE-REGGINA (5^ GIORNATA GIRONE A E 4^ GIORNATA GIRONE C, VENERDI' 19 SETTEMBRE)



© Riproduzione Riservata.