BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Cesena-Empoli: le ultime novità (Domani, sabato 20 settembre 2014 Serie A, 3a giornata)

Pubblicazione:venerdì 19 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 20 settembre 2014, 9.57

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-EMPOLI: AGGIORNAMENTO ULTIME NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA SABATO 20 SETTEMBRE) - Oggi alle ore 18.00 il primo anticipo della terza giornata di Serie A è Cesena-Empoli, sfida fra due neopromosse che potrebbe essere il primo scontro salvezza della stagione che pure è appena iniziata. Per quanto riguarda le probabili formazioni, rispetto alle indicazioni della vigilia il Cesena dovrebbe presentare due novità. L'infortunio di De Feudis - per lui stop di cinque giorni - lancia Giorgi tra i probabili titolari, mentre in attacco Garritano dovrebbe essere preferito a Rodriguez in un tridente con Marilungo e il trequartista Brienza. In questo caso, avremo undici titolari italiani fra i romagnoli. In casa Empoli invece non è ancora recuperato Maccarone, dunque Tavano sarà assistito da Pucciarelli come seconda punta e Verdi trequartista. Come terzino sinistro dovremmo vedere Mario Rui, con Hysaj a destra e coppia centrale Rugani-Tonelli.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-EMPOLI: I BALLOTTAGGI (SERIE A 2014-2015, 3^GIORNATA) - Alcuni ballottaggi nelle probabili formazioni di Cesena-Empoli, primo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. CESENA Due opzioni per mister Pierpaolo Bisoli che sceglierà tra il modulo 4-3-1-2 e il 3-5-2. Uno dei ballottaggi potenzialmente decisivi in tal senso è quello tra il terzino Perico e l'ala Defrel, per la fascia destra: se giocherà il primo probabilmente la difesa sarà a 4, con il francese in campo invece lo schieramento potrà essere più sbilanciato. In attacco lotta anche tra Brienza e Djuric per una maglia, con il primo favorito; infine Giorgi sembra in vantaggio sul brasiliano Zè Eduardo per un posto a centrocampo. EMPOLI Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2 delle prime due giornate. Dubbi a centrocampo con l'uruguaiano Vecino favorito su Moro, mentre in attacco attenzione a Maccarone che ha recuperato dall'ultimo infortunio: dovrebbe partire dalla panchina ma il condizionale è d'obbligo, considerando la sua importanza per la squadra (al suo posto previsto Pucciarelli).

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA) - Alle ore 18:00 di domani sera lo stadio Dino Manuzzi ospita Cesena-Empoli, terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Situazione diversa per la due compagini, i padroni di casa arrivano con tre punti al match mentre gli ospiti per ora non sono riusciti a raccoglierne nemmeno uno. Gara accesa tra due squadre appena arrivate dal campionato cadetto.

QUI CESENA - L'inizio del campionato dei romagnoli è stato esaltante con una vittoria per uno a zero al Manuzzi contro il Parma di Donadoni. Duro ko nel secondo confronto, quando i bianconeri sono andati a perdere per 3 a 0 all'Olimpico contro la Lazio di Pioli. In settimana si è rivisto col gruppo Defrel che potrebbe partire subito titolare. Si sono allenati a parte e non ci saranno Cazzola, lesione al menisco mediale, Tabanelli, frattura al quinto metatarso del piede sinistro, e Pulzetti, che ha accusato un fastidio muscolare. Il tecnico opta per un 4-3-1-2 con Leali tra i pali e linea a quattro sicura con Capelli, Lucchini, Volta e Renzetti. Dubbio al centro del campo per Bisoli che dovrà sceglier uno tra De Feudis e Giorgi per un posto vicino a Cascione e Coppola. Brienza giocherà dietro a Marilungo e uno tra Defrel, Djuric e Rodriguez.

QUI EMPOLI - Durissimo approccio con la Serie A per gli uomini di Sarri reduci da due ko. I toscani hanno perso la prima 2-0 a Udine contro la squadra di Stramaccioni, mentre sono riusciti a fare un passo avanti mettendo in difficoltà al Castellani la Roma di Rudi Garcia che è comunque uscita con il risultato di uno a zero. E' indisponibile Shekiladze che ha avuto un problema al ginocchio. In dubbio rimarranno fino all'ultimo Tonelli e Laurini che hanno riportato un affaticamento. Il primo potrebbe essere sostituito da Bianchetti, mentre al posto del secondo potremmo vedere Mario Rui. Davanti dovrebbe tornare Maccarone, anche se c'è Mchedlidze che ha fatto bene contro la Roma e scalpita. Dubbio anche tra Verdi e Zielinski con il primo favorito sul secondo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI CESENA-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >