BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Tiro a Volo/ Mondiali 2014 finale skeet uomini: info streaming video e diretta tv, come seguire la gara (venerdi 19 settembre)

Tiro a Volo Mondiali 2014: finale skeet uomini, info streaming video e diretta tv. Questo pomeriggio si assegnano le medaglie di specialità: Cassandro e Lodde inseguono José Haramburu

Oggi pomeriggio le finali di skeet maschile Oggi pomeriggio le finali di skeet maschile

TIRO A VOLO MONDIALI GRANADA 2014 STREAMING VIDEO E DIRETTA TV FINALE SKEET UOMINI: COME SEGUIRE LE GARE - Proseguono i Mondiali di tiro a volo 2014, in corso a Granada (Andalusia). Oggi è il turno della finale di skeet maschile: l’appuntamento è alle ore 16, ma già dalle 15:50 ci sarà il collegamento con la diretta tv di Rai Sport 1, che trovate al canale 57 del vostro telecomando oppure al 5057 del pacchetto Sky. In assenza di un televisore potrete comunque rivolgervi allo streaming video che è disponibile sul sito ufficiale della Rai (www.rai.tv). Dopo la sessione della mattina, in testa al gruppo c’è lo spagnolo José Haramburu ha un punteggio di 99/100, e dunque è l’uomo da battere; molto bene però i due italiani Tamaro Cassandro e il campione d’Europa in carica Luigi Lodde (quinto alle Olimpiadi di Londra) che inseguono con 97/100 e conservano intatte le speranze di prendersi una medaglia, magari anche d’oro. Ancora meglio ha fatto Gabriele Rossetti nella categoria junior: qui la finale è prevista per le ore 17:15 (fino alle 18) e il pistoiese al momento non ha sbagliato un colpo, terminando la sessione del mattino con un fantastico 100/100. Nello skeet abbiamo già conquistato grandi successi: Ennio Falco ha vinto l’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996, nel 2004 ad Atene è stato il turno di Andrea Benelli che era già stato quinto l’anno prima a Sidney. Rimane quella l’ultima medaglia a cinque cerchi conquistata dagli uomini azzurri in questa specialità.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA FINALE DELLO SKEET MASCHILE DI TIRO A VOLO GRANADA 2014 (dalle ore 15:50)

© Riproduzione Riservata.