BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Belgio-Portorico (3-0 risultato finale)/ Mondiali volley 2014 info streaming video e diretta tv, facile vittoria belga (martedì 2 settembre)

Pubblicazione:martedì 2 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:martedì 2 settembre 2014, 18.19

Infophoto Infophoto

BELGIO-PORTORICO VOLLEY STREAMING VIDEO E DIRETTA TV (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014, GIRONE D): COME SEGUIRE LA PARTITA – Oggi martedì 2 settembre alle ore 16.30 la giornata dei Mondiali di pallavolo maschile 2014 proporrà l'appuntamento con Belgio-Portorico, partita di grande importanza per la classifica del Girone D, quello che comprende anche l'Italia (che giocherà stasera contro la Francia) e che si disputa presso la Krakow Arena di Cracovia. Sulla carta, è la sfida meno prestigiosa del gruppo, tra le due squadre maggiormente indiziate per uscire già in questa prima fase. Di certo chi perderà oggi sarà davvero messo male, per cui sarà un crocevia molto importante. Il favorito è il Belgio, che negli ultimi anni è cresciuto come dimostrano il settimo posto agli scorsi Europei e l'undicesimo alla World League 2014, che hanno fruttato il ritorno al Mondiale a cui il Belgio non riusciva a partecipare dall'ormai lontanissimo 1978. Il debutto è stato molto buono: la squadra del c.t. Dominique Baeyens ha portato al tie-break gli Stati Uniti ottenendo un punto che potrebbe risultare molto utile. Portorico invece ha perso con un netto 3-0 contro la Francia, ed in effetti non è mai riuscita ad andare oltre lo status di buona squadra a livello continentale: mai presente alle Olimpiadi, ai Mondiali il miglior risultato è il dodicesimo posto del 2006. L'appuntamento in diretta tv con la partita di pallavolo Belgio-Portorico sarà su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 227 della piattaforma satellitare Sky), con il collegamento che avrà inizio dieci minuti prima del fischio d'inizio, cioè alle ore 16.20: la Rai trasmette in diretta infatti non solo tutte le partite degli azzurri ma anche molti altri match del torneo iridato. Questo significa che si potrà seguire il match anche in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv), e inoltre ricordiamo che il sito della Federazione internazionale (fivb.org) offrirà il livescore. Grande attenzione per i Mondiali anche sui social network. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che la Fivb ha la pagina ufficiale Facebbok FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA BELGIO-PORTORICO (MONDIALI PALLAVOLO POLONIA 2014 GIRONE D) – dalle ore 16.20



© Riproduzione Riservata.