BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video Bari-Livorno (risultato finale 2-0)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Video Bari-Livorno, risultato finale 2-0: gol, sintesi e highlights della partita valida per la 4^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. A segno Sciaudone e Stevanovic

(Infophoto)(Infophoto)

Si è giocata questo pomeriggio, dopo i due anticipi di ieri, la quarta giornata del campionato di Serie B. I Bari, reduce dal pareggio beffa a Frosinone, dove fu raggiunto a tempo praticamente scaduto, ingrana la quarta e sconfigge per 2-0 il Livorno di Carmine Gautieri. I ragazzi di Devis Mangia sono passati in vantaggio al 16° grazie al gol di Sciaudone, per poi blindare il risulatl al 95° con Stevanovic. Tra le file dei deludenti amaranto si segnala l’espulsione, al 28° del secondo tempo di Emerson.  I Galletti volano a quota 7 punti, mentre i toscani rimangono impantanati nei bassifondi con 5 punti.

Si blocca il risultato al 16' minuto del primo tempo grazie a Sciaudone che porta in vantaggio il Bari. Sugli sviluppi di un calcio di punizione il giocatore dei galletti stacca di testa e non lascia scampo al portiere del Livorno. Siamo 1 a 0 per il Bari. 

Allo stadio San Nicola, in diretta dalle ore 15.00 di oggi, si terrà la sfida fra il Bari e il Livorno, gara che sarà valida per la quarta giornata della Serie B 2014-2015. L’ultimo precedente fra le due formazioni risale allo scorso 28 marzo 2013, 34esimo turno della serie cadetta di due anni fa. La partita vedeva di fronte i pugliesi di Torrente e gli ospiti livornesi di Nicola, e il match si concluse con il risultato di parità, 1 a 1. Gli amaranto passarono in vantaggio al 15esimo di gioco, grazie ad una gran rete di Belinghieri che con un colpo sotto scavalcò Eugenio Lamanna, estremo difensore del Bari. Il pareggio dei padroni di casa arrivò quasi allo scadere e precisamente all’87esimo del match: Fedato (subentrato al 52esimo di gioco al posto di Cristian Galano) colpì di testa un calcio di punizione dalla trequarti, superando Fiorillo, apparso un po’ in ritardo nell’occasione. Alla fine terminò con il risultato di 1 a 1 con il Livorno che avrebbe potuto sicuramente chiudere prima il match se non avesse sprecato troppo. Di seguito il video della gara dell’anno scorso.

Campionato di Serie B 2014-2015, quarta giornata: sabato 20 settembre 2014, alle ore 15.00 al San Nicola, si gioca Bari-Livorno. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Daniele Minelli di Varese, assistito dai guardalinee Di Iorio e Caliari e dal quarto uomo Di Ruberto. I Galletti padroni di casa sono reduci dal pareggio beffa di Frosinone, che ha acciuffato il pari praticamente a tempo esaurito con Paganini (era il 50esimo del secondo tempo), che va a vanificare, in ottica tre punti, il gran gol di Donati. La squadra di Devis Mangia è attualmente a quota 4 punti in classifica e insegue la prima vittoria casalinga, visto che nella seconda giornata del torneo è stata piegata dal Perugia per 2-0. Classifica leggermente migliore per il Livorno (retrocesso nel campionato cadetto dopo una disastrosa stagione in serie A): gli amaranto hanno 5 punti e nell’ultima giornata è arrivato un pareggio casalingo al Picchi contro il Latina: Cutolo, a una manciata di secondi dal triplice fischio finale ha risposto al gol di Crimi; in casa al momento ha raccolto due punti, mentre il colpaccio è arrivato al secondo turno, quando i toscani allenati da Carmine Gautieri hanno espugnato il Rigamonti di Brescia. La partita di Serie B Bari-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 (il numero 253) per la telecronaca di Davide Polizzi; gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473581. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi: al San Nicola troveremo Gery De Rosa. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti da Bari la saranno a cura di Simone Malagutti. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e gli account Twitter @AsLivorno1915 e @fcb1908.