BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Bologna-Crotone (risultato finale 0-2)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Pubblicazione:sabato 20 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 12.51

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO BOLOGNA-CROTONE (RISULTATO FINALE 0-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - "Terremoto" a Bologna: i rossoblù hanno ceduto di schianto in casa, davanti al loro  pubblico riunitosi al Dall’Ara, contro il Crotone. I calabresi hanno ottenuto una bella vittoria a domicilio grazie al gol ad inizio ripresa di testa di Steve Beleck (prima rete in Italia per lui) e a quello di Nnamdi Oduamadi, che raddoppia al 37° infilando di destro Stojanovic. Il pubblico fischia la squadra e la panchina di Diego Lopez, che a Pescara aveva ottenuto la prima vittoria stagionale e tanto ossiegeno, torna a traballare. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-CROTONE (0-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

BOLOGNA-CROTONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Affonda il Bologna contro il Crotone che si porta sul 2-0 grazie a Oduamadi che con un tiro potente sotto la traversa. Tracollo degli emiliani che non sono riusciti a reagire perdendo in casa contro il Crotone CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

BOLOGNA-CROTONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Incredibile al minuto 46' della partita il Crotone si porta in vantaggio! Senza nemmeno dare il tempo al Bologna accorgersi di essere nel secondo tempo della gara e Belck sblocca il risultato, nell'azione è complice anche il portiere dei padroni di casa autore di un'uscita non impeccabile. Inizio della ripresa in salita per il Bologna ora costretto ad inseguire. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

BOLOGNA-CROTONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Partita equilibrata quella tra il Bologna ed il Crotone. Le squadre sono ferme sullo 0-0 e in questo primo tempo segnaliamo un'azione pericolosa per parte. Al 16' minuto della partia è Ferrari con un colpo di testa ad impesierire il portiere del Bologna che però riesce ad opporsi. Non si fa attendere la reazione dei padroni di casa che al 22' Aquafresca in tuffo di testa manda fuori. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

BOLOGNA-CROTONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Bologna-Crotone è certamente una delle partite più interessanti della quarta giornata di Serie B. Ecco le parole dell'allenatore felsineo Diego Lopez alla vigilia della partita che si gioca alle ore 15.00 allo stadio Dall'Ara: “Ora che è arrivata la prima vittoria cerchiamo la continuità di risultati che sarebbe molto importante. In settimana ancora una volta abbiamo lavorato con la testa giusta e chiedo ai miei la stessa mentalità in partita. Il recupero di Casarini sta andando bene ma non affretteremo i tempi e non lo rischieremo, in considerazione del fatto che si tornerà in campo martedì e sabato prossimi. Non sottovalutiamo il Crotone: l'allenatore Drago è molto bravo e a Latina non hanno raccolto quanto avrebbero meritato. Mi aspetto una squadra che venga a Bologna a giocarsela senza regalarci nulla”.

BOLOGNA-CROTONE IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Sabato 20 settembre, alle ore 15.00, si gioca Bologna-Crotone, valida per la quarta giornata d’andata del Campionato di Serie B 2014-2015. Ad arbitrare l’incontro del Dall’Ara sarà il signor Federico La Penna di Roma, assistito dai guardalinee Marinelli e Intagliata e dal quarto uomo Baroni. I rossoblù padroni di casa sono reduci dalla prima vittoria stagionale all’Adriatico di Pescara: la vittoria contro i marchigiani è arrivato con il brivido visto che i ragazzi di Diego Lopez, in vantaggio per 3-0 dopo uno spumeggiante primo tempo hanno incassato due gol nella ripresa e hanno sofferto fino al triplice fischio finale, stretti d’assedio dai Delfini. I tre punti sono arrivati grazie a una prima frazione giocata davvero bene suggellata dai gol di Buchel, Acquafresca e Casarini. Dopo l’esordio con sconfitta al Curi di Perugia e il deludente pareggio casalingo contro la Virtus Entella, il Bologna vuole dare continuità a quanto conquistato nelle Marche e soprattutto far gioire il proprio pubblico. Vanno male le cose in quel di Crotone, che ha perso le prime due partite di campionato e che nell’ultima, dopo aver guidato per lunghi tratti grazie al gol di Ciano, ha subito il pareggio del Carpi nel recupero del secondo tempo (rete di Poli): gli squali stanno faticando non poco (sono a quota 1) e da quello che si è visto finora sarà dura mantenere la categoria, anche se il campionato è lunghissimo. Massimo Drago ha tanto lavoro da fare. La partita di Serie B Bologna-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 (il numero 254) per la telecronaca di Riccardo Gentile; gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473592. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi: al Dall’Ara troveremo Antonio Nucera. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti da Bari la saranno a cura di Matteo Leonardi. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna F.C.  1908 e gli account Twitter @BolognaFCe @FcCrotoneOff.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >