BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Brescia-Ternana (risultato finale 0-0)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Video Brescia-Ternana, risultato finale 0-0: gol, sintesi e highlights della partita valida per la 4^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Reti bianche al Rigamonti

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO BRESCIA-TERNANA (RISULTATO FINALE 0-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - Il Brescia sbatte contro il muro della Ternana, che gioca praticamente tutto il secondo tempo in dieci uomini (espulsione di Vitale), ma riesce comunque a difendersi dagli affondi delle Rondinelle. Gli umbri danno prova di essere squadra solida e tignosa: gli otto punti in quattro giornate non mentono. Ai padroni di casa serviva come il pane una vittoria, per dare continuità al successo di settimana scorsa a Chiavari contro l’Entella, ma Ivo Iaconi e i tifosi bresciani si devono accontentare di un pari, che sta stretto eccome. È stata una bella partita che ha visto diverse palle gol da entrambe le parti, anche se nella seconda frazione i lombardi hanno provato di tutto per bucare la porta dei rossoverdi, senza comunque riuscirci: finisce a reti bianche e il Brescia sale a 4 punti appena in altrettanti turni. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BRESCIA-TERNANA (0-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

BRESCIA-TERNANA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Finisca il primo tempo tra Brescia e Ternana con il risultato fermo sullo 0-0. Gara piacevole ricca di emozioni con i padroni di casa determinati a vincere la partita di oggi. Corvia e Coly sono i due giocatori più pericolosi del Brascia che hanno avuto sui loro piedi le occasioni più importanti di questo primo tempo. La Ternana nei minuti finale della prima frazione di gioco perde Vitale per doppia ammunizione e giocherà un tempo in 10. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

BRESCIA-TERNANA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Alle ore 15.00 per la quarta giornata di Serie B si gioca Brescia-Ternana. Ecco le parole del tecnico delle Rondinelle Ivo Iaconi: “Attenzione alla Ternana che in trasferta ha sempre vinto. Dovremo usare equilibrio, intelligenza e giudizio. Non sarà facile. Bentivoglio non aveva il ritmo partita quando è arrivato, adesso però è pronto. Caracciolo sta meglio, ma il più in forma in attacco è Valotti, che è anche il più attaccante fra le sue alternative”. Per il Brescia obiettivo i primi punti in casa, Ternana come detto però finora perfetta in trasferta, anche grazie all'attaccante Felipe Avenatti: “Adesso comincio a capire come devo giocare in Italia e non penso ad altro che a migliorare”, sono le parole della giovane punta uruguaiana. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

BRESCIA-TERNANA INFO STREAMNG E DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Sabato 20 settembre, alle ore 15.00, si gioca Brescia-Ternana, valida per la quarta giornata d’andata del Campionato di Serie B 2014-2015. Ad arbitrare l’incontro del Rigamonti sarà il signor Davide Ghersini di Genova, assistito dai guardalinee Paiusco e Di Vuolo e dal quarto uomo Perotti. Le rondinelle sono reduci dalla prima vittoria stagionale al Comunale di Chiavari, casa della Virtus Entella: la vittoria contro i liguri è stata firmata Di Cesare e ha salvato la panchina a Ivo Iaconi, che adesso però deve continuare a fare punti; un altro passo falso in casa contro gli umbri sarebbe mal digerito. I lombardi, infatti, hanno perso sia all’esordio in casa del Frosinone, che nella prima uscita casalinga della stagione, piegati dal Livorno. La città sogna il ritorno in Serie A, ma onestamente da quanto visto in queste prime giornate la promozione non sembra alla portata del Brescia, ma mai dire mai, soprattutto quando siamo appena agli inizi. Se la passa invece bene, per non dire benissimo, la Ternana di mister Attilio Tesser: i rossoverdi sono secondi con 7 punti alle spalle del Perugia (capolista a punteggio pieno) alla pari del Trapani. Nell’ultimo turno le Fere hanno sconfitto a domicilio il Vicenza grazie al gol di Avenatti, mentre nella prima giocata in casa – al Libero Liberati – era arrivato un pari con il Pescara, dopo il trionfale esordio con vittoria corsara in quel di Crotone. La partita di Serie B Brescia-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260) per la telecronaca di Massimo Tecca; gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473605. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi: al Rigamonti troveremo Luca Marchetti. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti da Bari la saranno a cura di Carlo Landoni. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e Ternana Calcio S.p.a e gli account Twitter @BresciaOfficial e @TernanaOfficial.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)