BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Fiorentina/ News, Pirozzi (ag. FIFA): a Gomez manca Rossi. Futuro Montella? A lui la scelta (esclusiva)

Calciomercato Fiorentina news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato viola e in particolare della situazione di Mario Gomez

Giuseppe Rossi con Cuadrado (infophoto) Giuseppe Rossi con Cuadrado (infophoto)

La Fiorentina ha perso per diverso tempo Giuseppe Rossi e al momento non dispone del miglior Gomez. Ma in Europa League i viola hanno potuto ammirare il giovane Bernardeschi che è uno dei migliori talenti del calcio italiano. E Montella potrebbe davvero puntare su di lui per tutta la stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Vito Pirozzi ha parlato del calciomercato della Fiorentina.

La Fiorentina aspetta il miglior Mario Gomez. Il tedesco si riprenderà? E' un grande giocatore e ha sempre segnato un sacco di reti. Credo sia solo un momento difficile per il calciatore tedesco.

Quanto manca Rossi alla Fiorentina? Manca tanto, è un giocatore di qualità e un attaccante di notevole importanza, purtroppo per la Fiorentina e per il calcio italiano si è fatto male un'altra volta. Resta sempre il dubbio su come rienterà, sinora ha sempre reagito bene ma bisognerà andarci cauti. 

E' lo stesso una Fiorentina da Champions? Non credo possa puntare subito al terzo posto, credo che la squadra di Montella abbia qualcosa in meno rispetto ad altri club. Però è importante riportare Gomez ad alti livelli.

Intanto il talentino Bernardeschi promette bene... E' un giovane di talento che la Fiorentina potrebbe sfruttare fino alla fine. Finalmente il made in Italy può mostrare i propri talenti, Bernardeschi è uno dei migliori e infatti ha guadagnato anche l'Under 21.

Montella piace a molti club. Che succederà? La Fiorentina non vorrà certo perdere un tecnico importante come quello napoletano. Però dipenderà molto dallo stesso Montella.

In che senso? Se ci saranno grandi club lui dovrà decidere se continuare il progetto a Firenze o volare in altre squadre e cercare di vincere.

(Claudio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.