BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Catania-Modena (risultato finale 0-0)/ Sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Pubblicazione:sabato 20 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 13.48

(Infophoto) (Infophoto)

VIDEO CATANIA-MODENA (RISULTATO FINALE 0-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - Termina zero a zero la gara del Massimino tra Catania e Modena. Ancora non si sono visti sotto il punto di vista dei risultati i progressi del cambio d'allenatore. In settimana Sannino ha preso il posto di Pellegrino. La gara dagli spunti che ci danno le statistiche ci parla comunque dei siciliani che hanno fatto la partita. I padroni di casa hanno maggior possesso palla con il 54% rispetto al 46% della squadra di Walter Novellino. Anche le conclusioni verso la porta sono maggiori per gli etnei. Sono sette le conclusioni, con tre palloni finiti verso la porta. Male i canarini davanti con appena quattro tentativi e nessuna di queste nelo specchio. Curioso dato statistico ci parla di una gara senza nessun offside. L'arbitro ha dovuto mettere spesso la mano al taschino tirando fuori ben nove cartellini gialli di cui tre per i padroni di casa e addirittura sei per gli ospiti. Da quanto si evince dai dati il Catania avrebbe meritato ben altro risultato da questa partita. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CATANIA-MODENA (0-0): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

CATANIA-MODENA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Alle ore 15.00 Catania-Modena sarà senz'altro una delle partite più interessanti della quarta giornata di Serie B, anche perché sulla panchina dei padroni di casa debutterà Giuseppe Sannino. Ecco le sue parole alla vigilia della partita: “Anzitutto, dobbiamo trovare ordine ed equilibrio, in campo. Ai ragazzi sono affidate le sorti delle aspettative di molti per capovolgere una situazione intricata, mi auguro vadano oltre le qualità che hanno e mettano in campo anche quelle che non hanno, giocando di spada e non di fioretto. A loro ho detto che possono sbagliare mille passaggi ma non l'atteggiamento e che devono fare qualcosa di diverso per non incorrere negli stessi errori. Vado a correre a Nicolosi e vedo tanti cani: dobbiamo essere un branco, come quei cani. Il Modena ha un vantaggio: giocano insieme da 2 anni. Anche noi abbiamo un vantaggio, ad ogni modo: non possiamo continuare così”. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

CATANIA-MODENA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Sabato 20 settembre, alle ore 15.00, si gioca Catania-Modena, valida per la quarta giornata d’andata del Campionato di Serie B 2014-2015. Ad arbitrare l’incontro che andrà in scena al Massimino sarà il signor Gianluca Aureliano di Bologna, assistito dai guardalinee Alassio e Oliveri e dal quarto uomo Vesprini. Gli Etnei hanno iniziato il campionato nel peggiore dei modi e Pellegrino è stato esonerato da Pulvirenti: i rosso azzurri hanno appena un punto in classifica (raccolto all’esordio contro la Virtus Lanciano, in uno spettacolare 3-3) e nell’ultima uscita hanno perso1-0 a Perugia, condannati da un gol di Falcinelli; e male era andata anche nel secondo turno, quando gli isolani furono sconfitti a Vercelli dalla neopromossa Pro. Sulla panchina degli Elefantini è arrivato Giuseppe Sassino, che ha lasciato il Watford di Pozzo per motivi personali: l’ex allenatore degli inglesi è l’uomo giusto per risalire. Altro uomo giusto al posto giusto – oltre che allenatore sanguineo – è Walter Novellino: il suo Modena però non sta facendo faville: gli emiliani sono a metà classifica con 4 punti, frutto di una vittoria (nell’ultima giornata, grazie al gol in extremis del Diablo Granoche contro la Pro Vercelli), un pareggio (all’esordio al Braglia) e una sconfitta (2-0 a Lanciano). Chi avrà la meglio al Cibali? La partita di Serie B Catania-Modena sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 5 (il numero 255) per la telecronaca di Maurizio Compagnoni; gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in diretta. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno acquistare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473627. Sui canali Sky Sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda a partire dalle ore 15:00 la trasmissione Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi: al Massimino troveremo Federico Zancan. Allo stesso modo Mediaset Premium offrirà il programma Serie B Live sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle ore 15:00, disponibile anche in streaming su Premium Play: i collegamenti da Bari la saranno a cura di Federico Vespa. Aggiornamenti sull'andamento e l'esito della sfida saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Modena F.C. e gli account Twitter @Catania e @ModenaFC_1912.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >