BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Deportivo La Coruna-Real Madrid (risultato finale 2-8)/ Tripletta per CR7, doppiette di Bale e Chicharito! (20 settembre 2014, Liga 4^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DEPORTIVO LA CORUNA-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 2-8): LA CRONACA DELLA PARTITA (20 SETTEMBRE 2014, LIGA 4^ GIORNATA) - Deportivo La Coruna-Real Madrid 2-8: davanti ad un simile risultato finale, non resta molto da aggiungere. Trionfo per il Real di Carlo Ancelotti nella quarta giornata della Liga spagnola. C'è gloria per tutti i bomber: tripletta di Cristiano Ronaldo, doppiette per Gareth Bale e per il Chicharito Hernandez che così festeggia nel migliore dei modi il suo approdo nel calcio spagnolo e un bellissimo gol anche per James Rodriguez. Il primo tempo si era chiuso sul punteggio di 3-0 con la doppietta di CR7 inframezzata dalla rete del colombiano. Poi nella ripresa è arrivato il diluvio, addolcito solo in minima parte per i padroni di casa dai gol di Haris Medunjanin su rigore per il momentaneo 1-3 e di Toché per il 2-6 prima che arrivasse anche Hernandez a rendere storico il punteggio con i suoi due gol negli ultimissimi minuti. Il Real sembrava in crisi una settimana fa: poi cinque gol al Basilea in Champions League e addirittura otto oggi. E pensare che Ronaldo non aveva ancora mai segnato al Riazor...

DIRETTA DEPORTIVO LA CORUNA-REAL MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (20 SETTEMBRE 2014, LIGA 4^ GIORNATA) - Questo pomeriggio alle ore 16 lo stadio Riazor ospita Deportivo La Coruna-Real Madrid, partita valida per la quarta giornata della Liga 2014-2015. Una sfida a sua modo storica: adesso i tempi sono cambiati, ma negli anni Novanta era vivo il mito del Super Depor di Makaay, Tristan, Pandiani e Fran che vinse la Liga 1999-2000 agli ordini di Javier Irureta e pochi anni dopo seppe raggiungere una semifinale di Champions League vincendo 4-0 contro il Milan campione d’Europa. Nelle ultime stagioni però il club ha vissuto un declino che ha portato addirittura alla retrocessione in Segunda Division e a voci riguardanti un possibile coinvolgimento in partite truccate. Oggi il Deportivo è nono in classifica con 4 punti; anche così ha un punto in più del Real Madrid che, se in Champions League sembra aver spazzato via tanti dubbi vincendo 5-1 contro il Basilea, in campionato stenta e ha perso due partite consecutive contro Real Sociedad (da 2-0 a 4-2) e Atletico Madrid, cadendo per la seconda volta in due anni nel derby al Santiago Bernabeu. Tuttavia è tornato Cristiano Ronaldo, e questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo nella rincorsa al Barcellona che si trova già a +5. Per seguire questa partita in diretta tv dovete andare su Fox Sports, canale che trovate al numero 384 del digitale terrestre o al 206 del pacchetto Sky. In assenza di un televisore potrete comunque avere accesso alle immagini grazie alle applicazioni, gratuite e riservate a tutti gli abbonati, che sono rispettivamente Premium Play e Sky Go, attivabili sui siti ufficiali skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. La telecronaca è affidata a Daniele Caiola che si avvarrà del commento tecnico dell’ex attaccante Fabrizio Ravanelli. Non mancheranno poi gli aggiornamenti in tempo reale sui social network: non solo sulle pagine ufficiali del campionato spagnolo (facebook.com/LigaBBVA su Facebook, @LigaBBVA su Twitter) ma anche sugli account delle due società: per il Deportivo La Coruna rispettivamente facebook.com/RCDeportivo e @RCDeportivo, per il Real Madrid facebook.com/RealMadrid e @realmadrid.



© Riproduzione Riservata.