BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Genoa-Fiorentina Primavera (risultato finale 0-1)/ Gol di Bandinelli per il colpaccio dei viola! (20 settembre 2014, girone A 3^giornata)

Genoa-Fiorentina Primavera: info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la terza giornata del girone A del campionato giovanile. Calcio d'inizio ore 11:00

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Sabato 20 settembre 2014 si gioca la terza giornata del campionato Primavera. La prima partita in programma per il girone A è Genoa-Fiorentina: appuntamento allo Stadio La Sciorba di Genova Montesignano a partire dalle ore 11:00. Dopo i primi due turni la classifica del girone A vede la Fiorentina in testa a punteggio pieno assieme alla Juventus (6 punti), e il Genoa nel blocco centrale alla pari di Bologna e Varese (3 punti). Quest'anno il Genoa Primavera è allenato da Giovanni Fasce (44 anni): nella prima giornata ha battuto per 2-1 il Bologna, con i gol del centrocampista Andrea Gulli e dell'attaccante Tiberio Velocci; poi doppio derby contro la Virtus Entella, prima nella seconda di campionato (sconfitta 3-2) e poi nel primo turno della Coppa Italia di categoria (2-0 firmato da Francesco Corsinelli e Alessandro Masala). La Fiorentina Primavera invece ha cominciato con due belle vittorie: i ragazzi allenati da Federico Guidi (37 anni) hanno rifilato un set allo Spezia (2-6 esterno con tripletta di Diomandè Gondo e le reti di Luzayadio Bangu, Jacopo Petriccione e Diego Peralta) e regolato il Parma in casa (3-1, doppietta di Gondo e gol di Alberto De Poli). Queste le altre sfide in programma per la terza giornata del girone A: alle ore 14:30 Trapani-Juventus, alle ore 15:00 Modena-Carpi, Parma-Spezia, Varese-Sampdoria, Virtus Entella-Pro Vercelli e alle ore 15:30 Torino-Bologna. La partita del campionato Primavera Genoa-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky, a partire dalle ore 10:55. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Genoa CFC e ACF Fiorentina e gli account Twitter @GenoaCFC e @ACF_Fiorentina.

© Riproduzione Riservata.