BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Lanciano-Frosinone (risultato finale 1-5)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO LANCIANO-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-5): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - Colpo esterno del Frosinone di Stellone che vince per 5-1 contro il Lanciano. Due doppiette nella partita sono quelle di Curiale e di Dionisi. Le altre reti le mettono a segno Musacci e Cerri. Nonostante il risultato più che ampio la partita è stata equiibrata a guardare il tabellino. Perfettamente in equilibrio il possesso palla con un 50% per entrambe le fazioni. Il Lanciano ha addirittura tirato di più con sedici conclusioni contro le tredici degli avversari, maggiore precisione per i laziali che però colgono lo specchio otto volte rispetto alle sette degli avversari. Il Lanciano è avanti per calci d'angolo, sei contro uno, nei fuorigioco, uno a zero, e anche nelle ammonizioni, tre rispetto a una sola dall'altra parte. Partita combattuta, ma che ha visto i neopromossi più precisi sotto rete. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LANCIANO-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-5): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

LANCIANO-FROSINONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Finisce la partita. 1-5 tra Lanciano e Frosinone. I padroni di casa non sono mai riusciti ad entrare in partita. Per gli ospiti doppietta di Curiale e Dionisi, in gol anche Masucci e Cerri. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

LANCIANO-FROSINONE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Tra le partite delle ore 15.00 della quarta giornata di Serie B ecco anche Lanciano-Frosinone, sfida fra due squadre piccole che però naturalmente puntano ad essere protagoniste. Ecco le dichiarazioni alla vigilia di Roberto Stellone, allenatore degli ospiti: “Ci sarà ampio turn over, giusto far respirare qualcuno visto che abbiamo tre impegni in una settimana. In rosa abbiamo 22/23 titolari. Domani affrontiamo una partita difficile, contro una squadra quadrata, da rispettare. Noi scenderemo in campo con il solito atteggiamento e la solita voglia. Sarà una partita molto equilibrata”. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

LANCIANO-FROSINONE: IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (20 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^ GIORNATA) - Alle ore 15 di oggi si gioca allo stadio Guido Biondi Virtus Lanciano-Frosinone, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Le due squadre stanno giocando un campionato tutto sommato positivo; gli abruzzesi hanno 5 punti e sono nel gruppetto che insegue le prime tre della classe, mentre i ciociari neopromossi si trovano a 4 punti. Nell’ultima giornata hanno entrambe pareggiato per 1-1: il Lanciano si era portato in vantaggio a Varese con una rete di Gaetano Vastola dopo 4 minuti, ma è stato ripreso nel secondo tempo. E’ andata decisamente meglio al Frosinone: sotto al Comunale contro il Bari, ha trovato il gol del pareggio al 95’ minuto grazie a Luca Paganini. Per seguire la partita dello stadio Silvio Piola in diretta televisiva vi dovete rivolgere al canale Sky Calcio 12 (lo trovate al numero 262), che è disponibile in chiaro per tutti gli abbonati oppure in Primafila PPV (codice d’acquisto 473672); la telecronaca è affidata a Stefano Locatelli e in assenza di un televisore potrete seguire le immagini anche su PC, tablet o smartphone in streaming video con l’applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Qualora vogliate essere sintonizzati e informati con tutti gli altri campi dovete invece andare sul canale Sky SuperCalcio (205), all’interno del programma Diretta Gol Valerio Spina racconterà in tempo reale le fasi salienti del match del Biondi. Su Mediaset Premium non è invece prevista la diretta della partita, ma sul canale Premium Calcio (numero 370) potrete seguire Diretta Premium con il racconto da parte di Alberto Pucci degli highlights in tempo reale; il programma è disponibile anche in streaming video grazie a Premium Play, applicazione gratuita per tutti gli abbonati. Inoltre su Rai Radio 1 la partita verrà seguita con aggiornamenti da studio all’interno del programma Zona Cesarini, condotto da Maurizio Ruggeri; e non mancano poi gli aggiornamenti dei social network, facebook.com/legaserieb è il canale Facebook ufficiale del campionato, poi ci sono i profili delle due società e cioè facebook.com/virtuslanciano1924 e facebook.com/frosinonecalcioffical, @Virtus_1924 e @Frosinone_OFC su Twitter. 

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)



  PAG. SUCC. >