BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Latina-Avellino (risultato finale 1-2)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Pubblicazione:sabato 20 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 13.34

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LATINA-AVELLINO (RISULTATO FINALE 1-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - Latina-Avellino è una delle sorprese della giornata con gli irpini che vincono 2-1 fuori casa con reti di Castaldo e Vergara, erano passati in vantaggio i pontini con Sforzini. La squadra di Beretta ha fatto la partita come si può evincere anche dal tabellino. Il possesso palla è a favore dela squadra di Rastelli, 53% rispetto al 47% degli avversari. I neroazzurri tirano di più con tredici occasioni, di cui cinque nello specchio, contro le sole otto degli avversari, quattro in porta. Partita che dimostra ancora una volta come davanti il club laziale soffra un pò in fase offensiva in questo momento. Sono nove i cartellini gialli estratti dal giudice di gara, cinque per il Latina e quattro per l'Avellino. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LATINA-AVELLINO (1-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

LATINA-AVELLINO INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Latina-Avellino è ferma sul risultato di 1-1 dopo un primo tempo in cui ha visto i padroni di casa partire fortissimo portandosi in vantaggio al 6' minuto con Sforzini che deposita facilmente in rete la ribattuta del portiere dell'Avellino su ribattuta del tiro di Viviani. Ci pensa Castaldo ad agguantare il pareggio sul finale del primo tempo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

LATINA-AVELLINO INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Alle ore 15.00 si gioca Latina-Avellino, partita valida per la quarta giornata della squadra di Serie B. Per presentarla, ci affidiamo alle parole di Mario Beretta, l'allenatore dei nerazzurri padroni di casa: “Dalla nostra parte abbiamo qualità importanti e se facciamo quello che sappiamo, possiamo vincere questa partita. Siamo comunque consapevoli di affrontare una squadra tosta, determinata e caratterizzata dal proprio allenatore. Gli irpini hanno mantenuto l’impianto della passata stagione, in cui si sono ben comportati. Noi, dal canto nostro, veniamo dalla grande prova fornita a Livorno, contro una formazione attrezzata per tornare in serie A; di quella gara è rimasto il rammarico per non aver conquistato tre punti che avremmo ampiamente meritato. E’ importante non avere problemi di formazione: a parte qualche elemento, per il resto sono tutti a disposizione ed è fondamentale in un periodo in cui si gioca ogni tre giorni. Il caldo potrebbe essere un avversario in più ma come sarà dura per noi lo sarà anche per loro”. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

LATINA-AVELLINO: IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (20 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^ GIORNATA) - Alle ore 15 di questo pomeriggio lo stadio Domenico Francioni ospita Latina-Avellino, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Le due formazioni sono al secondo anno consecutivo nel torneo cadetto: un’estate fa infatti conquistarono la promozione, che per i laziali si trattava anche della prima e storica salita nella seconda categoria del calcio italiano. Entrambe avevano fatto bene ma soltanto il Latina aveva conquistato i playoff; quest’anno ci riprovano. Al momento la situazione di classifica vede i nerazzurri a quota 5 punti, mentre gli irpini sono sotto di una lunghezza. Nell’ultima giornata hanno entrambe pareggiato: l’Avellino non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro lo Spezia, il Latina ha fatto 1-1 a Livorno ma è stato un pareggio ingiusto, non tanto per il pareggio labronico all’89’ minuto su calcio di rigore ma perchè per larghi tratti della partita i laziali hanno dominato avendo tante occasioni per passare in vantaggio. Lo scorso anno si era giocato alla seconda giornata: in entrambe le partite era finita 1-1. Per seguire Latina-Avellino dovete rivolgervi al canale Sky Calcio 9 (canale 259) con la telecronaca di Luca Boschetto; è garantito anche lo streaming video qualora non abbiate a disposizione un televisore, basterà attivare l’applicazione Sky Go che è gratuita e riservata a tutti gli abbonati. Se volete essere sintonizzati e informati su tutti i risultati degli altri campi vi basterà andare su Sky SuperCalcio (canale 205) per Diretta Gol Serie B che mostra tutti gli highlights collegandosi in tempo reale con tutte le partite. La stessa cosa avviene su Premium Calcio, canale 370 del digitale terrestre e disponibile anche in streaming video su Premium Play (gratuita e disponibile per tutti gli abbonati); sul digitale terrestre non sono previste dirette alle ore 15 del sabato e quindi sarà questo l’unico modo per seguire la partita, con il racconto di Matteo Montagna. Inoltre su Rai Radio 1 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, condotto da Filippo Corsini, seguirà via radio le partite; e non mancano poi gli aggiornamenti dei social network, facebook.com/legaserieb è il canale Facebook ufficiale del campionato, poi ci sono i profili delle due società e cioè facebook.com/USLATINACALCIO e facebook.com/AS-Avellino-1912, @USLatinaCalcio e @ASAvellino19121 su Twitter.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >