BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Perugia-Vicenza (risultato finale 2-2)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Pubblicazione:sabato 20 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 13.12

Il Perugia guida la classifica di Serie B con 9 punti Il Perugia guida la classifica di Serie B con 9 punti

VIDEO PERUGIA-VICENZA (RISULTATO FINALE 2-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA) - Il Perugia non riesce a centrare la quarta vittoria consecutiva, fermata sul 2-2 dal Vicenza. Gli umbri erano passati in vantaggio con un rigore calciato da Rodrigo Taddei, subendo la doppietta di  Ragusa erano riusciti a trovare il pari con Del Prete a quindici minuti dalla fine. Risultato bugiardo rispetto a quanto detto dal tabellino che ci parla di una partita dominata dalla squadra di Camplone. Il possesso palla fatto dagli umbri è devastante con un 60% rispetto al 40% dei biancorossi. Anche sotto porta la squadra capolista della Serie B è presente con maggiore costanza con tredici conclusioni, di cui sei in porta, mentre dall'altra parte delle sette conclusioni degli uomini di Lopez la porta è stata però trovata solo in tre momenti. Schiacciante la pressione che ha portato il Perugia a guadagnarsi otto calcio d'angolo rispetto a uno dall'altra parte. Risultato bugiardo per il tabellino con il Perugia che meritava la vittoria. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PERUGIA-VICENZA (2-2): GOL SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 2014-2015, 4^GIORNATA)

PERUGIA-VICENZA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Il Perugia riesce ad agganciare il Vicenza portando il risultato sul 2 a 2 nonostante un primo tempo poco convincente in cui ha regalato molto agli avversari. il Vicenza porta a casa un ottimo risultato anche se la vittoria poteva essere alla portata visto l'avvio di partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

PERUGIA-VICENZA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) –  Partita ricca di colpi di scena e gol questa tra Perigia e Vicenza. Iniziano i padroni di casa a sbloccare il risultato al 8' minuto del primo tempo con Taddei che non sbaglia il calcio di rigore concesso al Perugia per fallo su Verre. Passano 11 minuti ed il Vicenza riporta il risultato in parità con Ragusa, che sette minuti dopo realizza la sua personale doppietta e porta in vantaggio il Vicenza. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

PERUGIA-VICENZA INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA DI SERIE B (20 SETTEMBRE 2014) – Perugia-Vicenza è una delle partite della quarta giornata di Serie B. Ecco le parole alla vigilia di Andrea Camplone, allenatore del Grifone capolista a sorpresa: “I giocatori sono tutti convocabili, a parte gli squalificati abbiamo recuperato tutti. Cambieremo poco perché sarà una partita molto difficile. C’è troppa euforia e bisogna scendere in campo con il giusto atteggiamento. La squadra si è allenata bene come sempre, ma dopo tre vittorie di fila il rischio è che si perda la concentrazione. Abbiamo una grande occasione domani, anche se il Vicenza dopo il ripescaggio si è molto rinforzato. Abbiamo provato sia Rossi che Flores. Ma meglio non svelare nulla. Non dobbiamo sbagliare nulla, specialmente il primo passaggio. Ormai loro hanno potuto osservarci in tre partite e ci sarà bisogno di aggressività. Il massimo sarebbe far gol subito, ma sarà dura. Comunque la cosa più importante sarà la prestazione, io guardo sempre quella”. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)

PERUGIA-VICENZA: IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (20 SETTEMBRE 2014, SERIE B 4^ GIORNATA) - Lo stadio Renato Curi ospita oggi pomeriggio alle ore 15 Perugia-Vicenza, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida dal sapore “antico”: ancora a fine anni Novanta le due squadre si incrociavano in Serie A, e addirittura centravano la qualificazione in Europa (per il Vicenza una storica semifinale di Coppa delle Coppe). Adesso a volare sulle ali dell’entusiasmo è il Grifone che, neopromosso, ha vinto le prime tre partite e guarda tutti dall’alto in basso; una squadra costruita per la Serie A ma anche con tanti giovani interessanti, tra questi l’ex Lanciano Diego Falcinelli che ha già segnato tre gol. Il Vicenza, ripescato dopo una lunga estate di ricorsi e discussioni (gli capita per la terza volta in dieci anni) ha fino a qui ottenuto 1 solo punto, frutto del pareggio contro il Latina che è la partita della prima giornata recuperata qualche giorno dopo. I biancorossi hanno goduto di due settimane extra per portare a termine il loro calciomercato, ma al momento le difficoltà rimangono. Per seguire la partita dello stadio Silvio Piola in diretta televisiva vi dovete rivolgere al canale Sky Calcio 6 (256), che è disponibile agli abbonati oppure in Primafila PPV (codice d’acquisto 473683); la telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani e in assenza di un televisore potrete seguire le immagini anche su PC, tablet o smartphone in streaming video con l’applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Qualora vogliate essere sintonizzati e informati con tutti gli altri campi dovete invece andare sul canale Sky SuperCalcio (205), dove Gianluca Di Marzio racconterà gli highlights in tempo reale. Stessa cosa, con il commento di Roberto Ciarapica, sul canale 370 del digitale terrestre che è Premium Calcio, disponibile anche in streaming video con l’applicazione Premium Play; su Mediaset Premium non sono infatti previste dirette della partita. Inoltre su Rai Radio 1 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, condotto da Filippo Corsini, seguirà via radio le partite; e non mancano poi gli aggiornamenti dei social network, facebook.com/legaserieb è il canale Facebook ufficiale del campionato, poi ci sono i profili delle due società e cioè facebook.com/A.C.PerugiaCalcio e facebook.com/VicenzaCalcio1902, @PerugiaCalcio e @VicenzaCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (QUARTA GIORNATA)


  PAG. SUCC. >