BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video Pro Vercelli-Varese (risultato finale 4-0)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 2014-2015, 4^giornata)

Video Pro Vercelli-Varese, risultato finale 4-0: gol, sintesi e highlights della partita valida per la 4^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Doppietta di Ettore Marchi

Neto Pereira esulta per il gol realizzato contro il LancianoNeto Pereira esulta per il gol realizzato contro il Lanciano

Vittoria trascinante della Pro Vercelli per 4-0 contro il Varese costretto dopo 18 minuti in dieci dall'espulsione di Bastianoni che ha portato al calcio di rigore trasformato da Marchi. Le altre reti le realizzano Di Roberto, ancora su rigore, Marchi e Germano. La gara dal tabellino ci parla sicuramente di una gara dominata dai padroni di casa che con un 62% di possesso palla, rispetto al 38% degli avversari, tengono alta la guardia. Addirittura diciannove le conclusioni, di cui undici in porta, contro le pochissime degli avversari che tirano tre volte di cui nessuna nello specchio. Cartellini gialli in equilibrio, tre per parte. Nessun dubbio sul risultato neanche dalle statistiche.

Pro Vercelli chiude la partita e dilaga dopo il 2 a 0 contro il Varese. Nella ripresa dialgano con altri due gol grazie alle reti di Marchi e Germano con il Varese che in 10 non riesce a reagire. 

Pro Vercelli Varese ha il risultato fermo sul 2-0 grazie a rigori trasformati rispettivamente da Marchi e Di Roberto. Il Varese ha ora il difficole compito di ribaltare il risultato in 10 infatti Bastianoni è stato espulso in occasione del secondo penalty. 

Pro Vercelli-Varese è una delle partite che si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Piola della città piemontese per la quarta giornata di Serie B. Uomo del giorno è Stefano Bettinelli, che ora è da considerare a tutti gli effetti l'allenatore della squadra lombarda, essendo stato ammesso al corso di Coverciano con deroga per essere il responsabile tecnico. Ecco le sue parole alla vigilia: “Non aspetteremo la Pro Vercelli ma cercheremo di imporre il nostro gioco. Vogliamo vincere perché i pareggi sono mezze sconfitte. In ballo c'è una doppia salvezza: la società sta risanando le finanze, noi dobbiamo mantenere la categoria. Siamo giovani e avremo alti e bassi, ma se il pubblico ci starà vicino ce la faremo”. 

Alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio Silvio Piola ospita Pro Vercelli-Varese, partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. I piemontesi sono una delle quattro neopromosse dalla Lega Pro; hanno conquistato la serie cadetta per la seconda volta in tre stagioni (attraverso i playoff), mentre i lombardi si sono salvati vincendo il playout contro il Novara. I punti in classifica sono 3 per entrambe; a dire il vero però il Varese sul campo ne ha conquistati 4, ma ne ha uno di penalizzazione. I risultati dello scorso weekend sono stati non troppo positivi: sconfitta a Modena per la Pro Vercelli (0-1), pareggio interno (1-1) per il Varese contro il Lanciano. Due anni fa su questo campo i bianchi si erano imposti per 2-1; era la trentacinquesima giornata di campionato, all’andata invece era finita 2-0 per il Varese. Per seguire la partita dello stadio Silvio Piola in diretta televisiva vi dovete rivolgere al canale Sky Calcio 11, che è disponibile agli abbonati oppure in Primafila PPV (codice d’acquisto 473650); la telecronaca è affidata a Roberto Prini e in assenza di un televisore potrete seguire le immagini anche su PC, tablet o smartphone in streaming video con l’applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati. Qualora vogliate essere sintonizzati e informati con tutti gli altri campi dovete invece andare sul canale Sky SuperCalcio (205), dove Gaia Brunelli racconterà gli highlights in tempo reale. Stessa cosa, con il commento di Alessandro Longhi, sul canale 370 del digitale terrestre che è Premium Calcio, disponibile anche in streaming video con l’applicazione Premium Play; su Mediaset Premium non sono infatti previste dirette della partita. Inoltre su Rai Radio 1 Tutto il calcio minuto per minuto Serie B, condotto da Filippo Corsini, seguirà via radio le partite; e non mancano poi gli aggiornamenti dei social network, facebook.com/legaserieb è il canale Facebook ufficiale del campionato, poi ci sono i profili delle due società e cioè facebook.com/fcpro.vercelli e facebook.com/A.SVarese1910, @ProVercelli1892 e @OffAsVarese1910 su Twitter.