BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Atalanta-Fiorentina: le ultime novità. Gli assenti (Serie A, 3^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA, GLI ASSENTI E I GIOCATORI A RISCHIO – Tolto Giuseppe Rossi, che rivedremo in campo nel 2015, i Viola sono ancora privi di Marin. Tre invece i giocatori fermi ai box per gli orobici, che non hanno a disposizione Bellini, Rossetti e Spinazzola. CLICCA QUI PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 3^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: LE ULTIME NOVITA' (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA) - Si gioca questo pomeriggio alle ore 18 Atalanta-Fiorentina, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I viola cercano ancora prima vittoria e primo gol in questo torneo, gli orobici invece sono ancora imbattuti e vogliono proseguire la striscia positiva che li ha visti espugnare il Sant'Elia la scorsa domenica. Arbitra il signor Russo.

FORMAZIONE ATALANTA - Parte ancora dalla panchina Alejandro Gomez: Colantuono lo vede più che altro come un vice-Moralez, e allora in quel ruolo ha destinato Richmond Boakye che si è sbloccato una settimana fa. Al fianco del ghanese gioca Denis: non c'è spazio al momento per il Papu, ma il suo momento arriverà. Qualche ballottaggio ancora aperto: Moralez, vedi sopra, potrebbe soffiare il posto a Boakye, meno probabile che Raimondi giochi dal primo minuto perchè su quella corsia, a centrocampo, dovrebbe esserci D'Alessandro confermato rispetto alla partita di Cagliari. Dall'altra parte Estigarribia: Colantuono vuole giocatori che sappiano rientrare sul piede favorito e calciare in porta. Cigarini e Carmona completano la mediana, nessuna novità nel reparto arretrato che finora ha concesso soltanto un gol su rigore. Indisponibili Rosseti, Spinazzola e Del Grosso.

FORMAZIONE FIORENTINA - Stranon ma vero, la Fiorentina non ha ancora segnato in campionato. Per spezzare il digiuno Vincenzo Montella si affida ai suoi soliti giocatori, ma questa volta dovrebbe far partire Cuadrado qualche metro indietro, sulla linea dei centrocampisti: il tecnico viola vuole allargare il campo il più possibile così da permettere a Ilicic, che agisce alle spalle di Mario Gomez, di avere gli spazi giusti tra le linee dove può fare male. A centrocampo torna titolare Pizarro mentre un turno di riposo dovrebbe prenderselo Borja Valero, con Mati Fernandez favorito per sostituirlo e Aquilani a completare il reparto. La difesa dunque torna a 3, come all'antica: Gonzalo Rodriguez in mezzo, Tomovic e Savic alle sue spalle. Il baricentro sarà alto: attenzione alla corsia destra, dove Cuadrado non ha certo le attitudini difensive che ha Pasqual (che gioca dlal'altra parte). CLICCA QUI PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 3^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA) - Alle ore 18.00 di domani lo stadio Atleti Azzurri d'Italia ospita Atalanta-Fiorentina, terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I neroazzurri hanno iiniziato il campionato con quattro punti, arrivati da un pareggio e una vittoria. I viola invece hanno conquistato un solo punto nelle due giornate appena trascorse. L'ultima gara terminò col risultato di 0-2 con reti di Fernandez e Giuseppe Rossi. 

QUI ATALANTA - La squadra di Stefano Colantuono è partita forte nelle prime due giornate di campionato. Prima è arrivato il pari interno 0-0 col Verona, poi il 2-1 di Cagliari. Si è rivisto negli scorsi giorni il difensore Guglielmo Stendardo che ha smaltito il fastidio al flessore. Sono acciaccati Biava e Dramè, ma dovrebbero farcela a recuperare. Partirà ancora dalla panchina Gomez, che non è al top della forma. Rimangono invece fuori Rosseti, Bellini e Spinazzola per problemi fisici vari. Dubbio davanti tra Boakye e Moralez col primo favorito sul secondo. 

QUI FIORENTINA - I viola sono caduti fuori casa alla prima contro la Roma per due a zero, mentre alla prima in casa non sono andati oltre lo zero a zero contro il Genoa. In mezzo alla settimana c'è stata anche la fatica europea contro il Guingamp. Fuori c'è il solo Giuseppe Rossi che purtroppo ne avrà ancora per un pò. Solito ballottaggio sulla sinistra tra Marcos Alonso e Pasqual. A centrocampo Pizarro è in vantaggio per la cabina di regia su Badelj. Davanti invece Mario Gomez sarà titolare da decidere chi giocherà in appoggio tra Ilicic, Vargas e Bernardeschi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI ATALANTA-FIORENTINA (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >