BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Genoa-Lazio: le ultime novità (Serie A, 3^giornata)

Pubblicazione:sabato 20 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 10.35

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA) - Alle ore 15.00 va in scena a Marassi la sfida tra i biancocelesti di Stefano Pioli e il grifone di Gianpiero Gasperini. La Lazio è partita bene in questo campionato, dimostrando solidità e nuove idee di gioco importanti. Sono stati però soltanto tre i punti raccolti in due partite. I liguri invece hanno raccolto appena un punto, sfortunati soprattutto nella prima uscita stagionale contro il Napoli dove hanno perso la gara al minuti 94. 

FORMAZIONE GENOA - Gasperini non potrà schierare Roncaglia squalificato e dovrà fare a meno anche di Fetfatzidis autore della rete del 2-0 nella sfida contro i biancocelesti dello scorso campionato. In difesa l'ex giocatore della Fiorentina dovrebbe essere sostituito da Burdisso, completeranno il reparto De Maio e Marchese. Sulle corsie c'è il dubbio Edenilson-Antonini, col primo favorito sul secondo. Davanti dovrebbe mancare Perotti che ha accusato un fastidio muscolare, i controlli strumentali hanno escluso ogni tipo di lesione. Se non ce la farà spazio a uno tra Lestienne e Iago Falque con il primo favorito sul secondo. Davanti c'è il dubbio Pinilla-Matri, dovrebbe giocare il cileno.

FORMAZIONE LAZIO -  Pioli ha ritrovato in gruppo sia Marchetti che Djordjevic che hanno superato i rispettivi problemi. Il portiere dovrebbe comunque partire dalla panchina, lasciando spazio a Berisha, mentre l'attaccante potrebbe farcela a partire da titolare, c'è comunque Klose pronto. Sono invece out per infortunio ancora Gonzalze, Castaldi e Radu. In difesa giocheranno ancora i quattro nuovi Basta-Gentiletti-De Vrij-Braafheid. Davanti ballottaggio tra Felipe Anderson e Keita, con il primo favorito sul secondo.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA) - Alle ore 15:00 di domani lo stadio Luigi Ferraris ospita Genoa-Lazio, terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. I liguri hanno raccolto appena un punto nelle prime due gare di campionato, mentre i biancocelesti dopo il ko esterno della prima giornata hanno raccolto un successo tra le mura amiche. L'anno scorso la sfida terminò 2-0 per il Grifone con reti di Gilardino e Fetfatzidis.

QUI GENOA - Il Genoa ha collezionato un punto nelle prime due gare. Sfortunato alla prima giornata quando ha perso contro il Napoli all'ultimo respiro, con rete di De Guzman al 94°. Nella seconda invece zero a zero al Franchi contro la Fiorentina. Gasperini dovrà fare a meno dello squalificato Roncaglia e dell'infortunato Fetfatzidis. Ballottaggi a centrocampo tra Rincon e Bertolacci e in attacco tra Pinilla e Matri: favoriti gli stranieri sui due giocatori italiani. Possibile l'inserimento dal primo minuto sia di Rincon e di Bertolacci con l'esclusione di Marchese e il passaggio al 4-3-3.

QUI LAZIO -  I biancocelesti sono caduti a San Siro nella prima giornata con il Milan, ma nella seconda è arrivato il riscatto tra le mura amiche dello Stadio Olimpico grazie ad un perentorio tre a zero contro il Cesena. Pioli ha ritrovato solo ieri nel gruppo Marchetti e Djordjevic, reduci da acciacchi e dovrà fare a meno di Radu, alle prese con una lesione muscolare a carico del gemello destro, di Alvaro Gonzalez e del giovane Castaldi. Difficile capire se in porta possa tornare Marchetti, più probabile che vedermo ancora Etrit Berisha. Davanti invece dovrebbe esserci Miroslav Klose. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI ALLA VIGILIA DI GENOA-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 3^A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >