BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Campionato Primavera 2014-2015: classifica gironi, Roma e Fiorentina a punteggio pieno (3^giornata, sabato 20 settembre)

Risultati campionato Primavera 2014-2015: la classifica dei gironi A B e C e il livescore delle partite in diretta. Sabato 20 settembre si gioca la terza giornata dei tre gruppi

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Si è conclusa la terza giornata del campionato Primavera 2014-2015. L'ultima partita in programma, Catania-Roma, è finita 3-0 per i giallorossi: in questo modo la Roma rimane in testa al girone C a punteggio pieno, così come la Fiorentina che, battendo il Genoa fuori casa, mantiene il suo percorso netto nel gruppo A dove invece la Juventus si fa raggiungere sul 2-2 dal Trapani dopo essere stata in vantaggio di due reti. Vince anche l'Inter (3-1 all'Udinese), tripletta di Yamga per l'affermazione del Chievo, Palermo-Napoli è 1-1 con i partenopei che riescono a raddrizzare la partita.

Sabato 20 settembre 2014 si gioca la terza giornata del campionato Primavera 2014-2015. In campo i tre gironi A B e C. Il primo (girone A) vede in testa la coppia Fiorentina-Juventus, a punteggio pieno con 6 punti conquistati nelle prime due partite: i viola saranno impegnati sul campo del Genoa mentre i bianconeri visiteranno il Trapani; seguono Torino, Sampdoria, Virtus Entella e Pro Vercelli a quota 4. Ancora alla ricerca del primo successo Parma e Modena, che hanno 1 punto, e il trittico Spezia-Carpi-Trapani che chiude la graduatoria ancora a 0 punti. Nel girone B invece è partita forte l'Inter, unica squadra che ha ottenuto due vittorie su due: dietro ai nerazzurri Pescara, Brescia, Perugia e Udinese a 4 punti, chiude la Virtus Lanciano con 0. Nella terza giornata l'Inter riceverà l'Udinese mentre il Milan, che dovrà recuperare la partita contro il Cagliari, sarà di scena a Brescia. Girone C: Roma, Bari e Catania in testa a quota 6; etnei e giallorossi si sfideranno nello scontro diretto mentre i Galletti pugliesi saranno impegnati in trasferta contro la Lazio, ancora a 0 ma con una partita in meno. Catania-Roma è anche l'unica partita in programma domenica (21 settembre), mentre tutte le altre saranno giocate di sabato.