BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Serie B 2014-2015: classifica aggiornata e livescore in diretta: finali! (oggi, sabato 20 settembre 4a giornata)

Risultati Serie B 2014-2015 classifica e livescore in diretta: nuovo weekend calcistico per la cadetta. Dopo il doppio anticipo di ieri sera, oggi si completerà la quarta giornata 2014-2015

Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto) Caracciolo, attaccante del Brescia (Infophoto)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): FINALI! – Fischio finale per le partite di Serie B che rivelano il loro risultato. Solo due gli 0-0, tanti gol nelle altre partite, quasi tutte da "over". Risultati a sorpresa, belle prestazioni in trasferta e quattro partite con almeno quattro reti. Sono tre gli espulsi, ma sostanzialmente corretti gli svolgimenti delle partite. La classifica di Serie B si ridisegna, nelle pagine successive ecco tutti i dettagli... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): GOL DI DEL PRETE! – Tanti gol in pochi minuti e cambiamo diversi risultati di Serie B. Il Perugia riesce ad agganciare il Vicenza portandosi sul 2-2 grazie a Del Prete. Si mette male invece per il Bologna che ora è sotto di 2 gol contro il Crotone mentre dilagano Pro Vercelli e Lanciano. Allunga il Cittadella contro il Pescara grazie a Coralli che segna la sua doppietta personale della partita  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): GOL DI POLITANO! – Cambiano ancora i risultati di Serie B quando stiamo giungendo al 60' minuto. Un gran gol di Politano ribalta il risultato in Cittadella Pescara e la Pro Vercelli con la doppietta di Marchi mette il sigillo alla prestazione contro il Varese (in 10). Vantaggio del Crotone a Bologna e gol del Lanciano contro il Frosinone, ma è ancora troppo troppo poco... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): INTERVALLO – I risultati di Serie B all'intervallo di questo sabato dedicato al campionato cadetto vedono alcune partite già decisamente indirizzate verso il proprio esito finale. Il Frosinone conduce per tre reti a zero in casa del Lanciano, mentre il doppio vantaggio del Pro Vercelli contro il Varese è corroborato dall'espulsione fin dal primo quarto d'ora di un giocatore ospite. Grande equilibrio sugli altri campi, ma gli 0-0 sono solo tre CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): PIOGGIA DI GOL! –Risultati che cambiano ancora con il Bari che passa in vantaggio e Vicenza e Pescara che recuperano l'iniziale svantaggio. Raddoppia il Frosinone passa in vantaggio la Pro Vercelli. Ritmi ficcanti e grandi emozioni in queste prime battute di gara. E non siamo nemmeno al 25' minuto CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): GOL DI TADDEI! – Cambiano i risultati di Serie B in ben tre partite prima del decimo minuto di gioco. I gol che spezzano l'equilibrio sono tutti realizzati da squadre che giocano in casa, l'ultimo dei quali, da calcio di rigore, porta la firma di Rodrigo Taddei, ormai l'idolo del Perugia, squadra rivelazione di questo inizio di campionato. Con tanti giocatori di esperienza e di categoria superiore  CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE): VERSO IL FISCHIO DI INIZIO! – Si va verso il fischio di inizio della quarta giornata di Serie B e c'è grande attesa per i risultati delle partite. La classifica potrebbe mutare considerevolmente, e su molti campi la tensione è alta. Purtroppo dobbiamo annotare anche gli strascichi di alcuni episodi violenti tra le tifoserie nelle scorse giornate: oggi diverse operazioni sono scattate tra le frange violente delle tifoserie. Speriamo che questo sabato faccia parlare da ora solo per lo sport CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA AGGIRONATA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE) – Nuovo weekend di Serie B in programma. Dopo i due anticipi di ieri sera Carpi-Trapani (terminato con il risultato di 2-2) e Spezia-Virtus Entella (gara terminata con il risultato di 1-0 a favore dello Spezia), oggi scenderanno in campo tutte le altre squadre a completamento della quarta giornata del campionato 2014-2015. La cadetta vede ad oggi in vetta, a sorpresa, il Perugia, fin qui a bottino pieno con 9 punti conquistati in tre giornate. Seguono la Ternana e il Trapani a sette lunghezze mentre in coda troviamo il poker formato da Virtus Entella, Crotone, Vicenza e Catania, quest’ultima neo-retrocessa e protagonista di un inizio di stagione davvero da horror. Ecco l’elenco completo della partite che si giocheranno quest’oggi: Bari-Livorno, Bologna-Crotone, Brescia-Ternana, Catania-Modena, Cittadella-Pescara, Latina-Avellino, Perugia-Vicenza, Pro Vercelli-Varese, Virtus Lanciano-Frosinone. Andiamo ad analizzare insieme le varie partite, ricordandovi che tutti i match si giocheranno alle ore 15.00 di questo pomeriggio. Impegno semplice per la capolista Perugia che ospiterà in casa il Vicenza, che come dicevamo, occupa attualmente le retrovie della graduatoria: un turno favorevole quindi per la prima della classe per allungare ancora di più il divario dalle inseguitrici. Ternana, seconda in classifica, che invece volerà al Rigamonti per sfidare il Brescia, reduce dai primi tre punti in classifica conquistati lo scorso turno contro la Virtus Entella. La Virtus Lanciano, quinta a quota 5 punti, ospiterà il Frosinone attualmente a quota 4 punti e reduce dal pareggio interno contro il Bari, mentre il Livorno, anch’esso a 5 lunghezze, volerà al San Nicola per lo spettacolare match contro i pugliesi (a quota 4). Il Latina affronterà l’Avellino nel Lazio, mentre il Cittadella, dopo la sconfitta di Trapani, proverà a rifarsi fra le mura domestiche contro il Pescara che ha iniziato male la stagione 2014-2015, conquistando solo due punti. Dopo la spettacolare vittoria proprio sui Delfini, il Bologna ospita al Dall’Ara il Crotone, fanalino di coda, mentre il Modena affronterà al Massimino il Catania, già bisognoso di punti promozione e reduce dal recente cambio di allenatore. Infine, a completare il quadro della terza giornata, la sfida piemontese fra la Pro-Vercelli e il Varese.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI/ SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (4^ GIORNATA, VENERDÌ 19 E SABATO 20 SETTEMBRE)