BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Catania-Roma Primavera (risultato 0-3)/ Info streaming video e diretta tv, livescore: gol di Soleri! (21 settembre 2014, 3^giornata)

Pubblicazione:domenica 21 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 12.46

(dall'account Twitter @officialASRoma) (dall'account Twitter @officialASRoma)

CATANIA-ROMA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, GIRONE C 3^GIORNATA) - Catania-Roma è il posticipo del terzo turno del campionato Primavera, nonché il big match di giornata per il girone C: si gioca domenica 21 settembre 2014 al Centro Sportivo Torre del Grifo di Mascalucia (provincia di Catania), calcio d'inizio in programma alle ore 11:00. Scontro al vertice tra due delle tre squadre in testa dopo le prime due giornate: 6 punti sia per gli etnei che per i giallorossi a punteggio pieno così come il Bari. Sinora i baby rossazzurri hanno ottenuto tre vittorie in altrettante partite ufficiali: 1-2 a Terni, 1-0 in casa con il Latina e 2-0 rifilato all'Avellino nel primo turno di Coppa Italia. L'allenatore è Giovanni Pulvirenti, fratello del presidente Antonino. Il collega giallorosso è ancora Alberto De Rossi, mister storico della Primavera romanista: i suoi ragazzi hanno vinto senza subire gol le prime due partite di campionato, battendo Livorno in trasferta (0-2) e Palermo in casa (4-0). La partita del campionato Primavera Catania-Roma sarà trasmessa in diretta tv dal canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 del bouquet Sky, a partire dalle ore 10:55. Il sito della RAI, www.rai.tv, offrirà il servizio di streaming video gratuito per seguire il match in temporeale. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui siti e i social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e AS Roma e gli account Twitter @Catania e @OfficialASRoma.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA CATANIA-ROMA (GIRONE 3 3^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.