BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Chievo-Parma (risultato finale 2-3): succede di tutto nel finale e i gialloblu vincono grazie a Coda e Cassano (Serie A, 21 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CHIEVO-PARMA (2-3), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Succede di tutto negli ultimi venti minuti. Il Parma passa in vantaggio con il primo gol in Serie A di Massimo Coda, che stoppa un pallone arrivato dalla sinistra e lo scarica alle spalle di Bardi. Pochi minuti dopo è bellissima l'azione dei gialloblu. Coda allarga per Cassano che la mette sulla corsia per Galloppa. Il centrocampista, anche lui appena entrato, la mette dentro Coda la appoggia di petto a Cassano che realizza il 2-3. Il Chievo ci prova alla fine a riprenderla, segna Paloschi ma ormai è troppo tardi. Vince il Parma, ribaltando la partita. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA (1-1), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Quando siamo al minuto 70 il risultato della partita Chievo-Parma è  sull'1-1. Ha pareggiato Antonio Cassano con una grande conclusione da appena fuori l'area di rigore. I cambi danno ragione a Donadoni che aveva tolto Lodi e Ghezzal per inserire Galloppa e Coda. Proprio il giovane attaccante, l'anno scorso in prestito al Nova Gorica, ruba una palla sulla trequarti fa partire il contropiede e serve Cassano per la rete del pari. Corini corre ai ripari inserendo Cofie per Radovanovic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA (1-0), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Quando siamo al minuto 60 il risultato della partita Chievo-Parma è ancora sull'1-0. Nessun cambio effettuato dai due tecnic nell'intervallo. I gialloblu sono partiti forte, cercando il gol del pareggio ma senza mai trovare la porta in questo primo quarto d'ora della ripresa. Sta facendo una grande partita difensiva il Chievo. Tra i protagonisti Dainelli, autore di una grande chiusura su Belfodil lanciato da Cassano a rete. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA (1-0), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Quando siamo all'intervallo il risultato della partita Chievo-Parma è ancora sull'1-0. Il Chievo è passato in vantaggio nei primi minuti con una rete di Izco, poi è venuto fuori il Parma. La migliore occasione ce l'hanno avuta i gialloblu con Cassano, che ha girato in porta una punizione messa dentro da Lodi. Grandissima parata di Bardi sul talento di Bari vecchia che tiene in vantaggio i suoi. Gol annullato alla squadra di Donadoni, Alessandro Lucarelli aveva colpito verso la porta di mano ed è stato ammonito. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA (1-0), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Quando siamo al minuto 25 il risultato della partita Chievo-Parma è ancora sull'1-0. I gialloblu hanno provato a reagire, arrivando a sfiorare il gol. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Lodi Cassano la gira violenta e precisa, grande respinta di Bardi. Altre tre occasioni per la squadra di Donadoni. Ci provano senza fortuna Acquah e Ghezzal da fuori, l'attaccante prova a colpire anche di testa sempre senza fortuna. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA (1-0), LIVE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA):  - Quando siamo al minuto 5 il risultato della partita Chievo-Parma è già sull'1-0. Dopo appena quattro minuti  stato Izco a sbloccare la gara. Bello spunto sulla sinistra di Lazarevic che la mette dentro, Lopez la manca clamorosamente arriva a rimorchio Izco che la butta dentro. Partenza fulminea degli uomini di Corini.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Le formazioni ufficiali della partita Chievo-Parma, che aprirà la domenica di campionato. Chievo Verona (4-3-3): 25 Bardi; 21 N. Frey, 3 Dainelli, 12 Cesar, 34 Biraghi; 13 Izco, 8 Radovanovic, 56 P. Hetemaj; 7 Lazarevic, 10 Maxi Lopez, 23 Birsa In panchina: 1 Bizzarri, 90 Seculin, 5 Gamberini, 87 Zukanovic, 20 Sardo, 26 Edimar, 84 Mangani, 14 Cofie, 19 Ruben Botta, 31 Pellissier, 43 Paloschi, 24 Schelotto Allenatore: Eugenio Corini Parma (4-3-3): 83 Mirante; 4 P. Mendes, 6 Lucarelli, 15 Costa, Gobbi; 30 Acquah, 21 Lodi, 80 Jorquera; 5 Ghezzal, 10 Belfodil, 99 Cassano In panchina: 1 Cordaz, 22 Iacobucci, 27 Santacroce, 13 Ristovski, 11 De Ceglie, 33 Rispoli, 14 Galloppa, 8 J. Mauri, 70 Lucas, 88 M. Coda, 9 Pozzi, 17 Palladino Allenatore: Roberto Donadoni Arbitro: Antonio Damato (Barletta) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) Sta per iniziare la diretta della partita Chievo Parma, anticipo di campionato. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Napoli e contro il Parma proveranno a mettere in cascina nuovi punti salvezza, ma sarà dura visto che i Crociati sono alla ricerca dei primi punti stagionali. Corini dispone i suoi con “l’albero di Natale”: 4-3-2-1 con Biraghi e Frey sui terzini, con compiti difensivi e propositivi. Donadoni risponde con il 4-3-3 e il tridente là davanti vede Palladino-Cassano-Belfodil, che non pochi problemi causeranno alla retroguardia del Chievo Verona. Radovanovic, Hetemaj e Izco contro Lodi, Jorquera e Acquah. Occhio a Birsa e Lazarevic dietro a Maxi Lopez, che ha già punito il Napoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) - Inizia tra poco Chievo-Parma, l’anticipo dell’ora di pranzo della terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015; la partita è diretta dal signor Damato. Eugenio Corini e Roberto Donadoni hanno ancora qualche dubbio di formazione; la difesa ducale ha incassato cinque reti nella gara contro il Milan e questo ha portato il tecnico bergamasco ad ampie riflessioni. In più, il problema di Biabiany obbliga l’allenatore a studiare soluzioni alternative alla velocità e fantasia del francese. In casa Chievo pronta la coppia Paloschi-Maxi Lopez, ma all’ultimo si potrebbe decidere per una soluzione più difensiva con due trequartisti (nel caso, ballottaggio Schelotto-Ruben Botta). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-PARMA  -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) - LE STATISTICHE - Si avvicina l'anticipo di campionato tra il Chievo e Parma, partita importante per entrambe le formazioni che hanno bisogno dei tre punti per rilanciare il loro avvio di campionato. In attesa della gara di oggi vediamo le statistiche deila sfida di oggi. I ragazzi di Eugenio Corini sono la squadra di serie A che fa meno possesso palla di tutte: appena 16’52’’, mentre il Parma è, in questa voce statistica, medio alta come range con 25’54’’. Ogni partita i Crociati battono 6 calci d’angolo contro i 3 dei veneti, che tirano anche meno in porta e in generale rispetto agli emiliani: 2.5 contro 3 e 8 contro 10.5. Non bene il Chievo sul versante dei passaggi riusciti – 47.4% - e quello della supremazia territoriale: appena 5’15’’; fa meglio il Parma che completa il 70.3% dei passaggi e in quanto a supremazia territoriale è a 11’09’’. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)

DIRETTA CHIEVO-PARMA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) - Alle ore 12:30 di oggi Chievo-Parma inaugura la domenica della terza giornata di Serie A 2014-2015. Si tratta di due squadre che almeno sulla carta hanno obiettivi diversi; i clivensi ancora una volta lotteranno per la salvezza, mentre i ducali vanno a caccia di quell’Europa League che avevano già conquistato lo scorso anno prima che venisse loro tolta a causa dei ritardati pagamenti IRPEF. Eppure l’inizio di stagione ci ha detto altro: ovvero, che il Parma si trova in fondo alla classifica con zero punti, avendo perso le prime due sfide. Naturalmente è presto per fare calcoli e bilanci o modificare il tiro degli obiettivi, ma è chiaro che la squadra di Roberto Donadoni è chiamata a fare punti e risollevarsi. Il Chievo invece è reduce dalla vittoria del San Paolo che ha portato in dote i primi punti dopo la sconfitta dell’esordio al Bentegodi, e soprattutto una bella ventata di entusiasmo in un ambiente che ha già compiuto miracoli raggiungendo più volte la salvezza con un budget risicato. Curiosamente questa sfida si gioca per il terzo anno consecutivo a inizio campionato, pur se nei due precedenti l’andata si era giocata al Tardini, come del resto era sempre successo fin dalla stagione 2006-2007: lo scorso anno, prima giornata, al Bentegodi il Parma aveva vinto 2-1, mentre nella stagione precedente - seconda giornata - era finita 1-1. La prima partita giocata in Serie A tra Chievo e Parma si è giocata nel 2001-2002, prima stagione per i clivensi nel massimo campionato: fu 1-0 interno. Da allora la sfida si è giocata in altre dieci occasioni a Verona e il bilancio sorride leggermente ai ducali, che hanno vinto quattro partite contro le tre dei veneti, mentre sono tre anche i pareggi. L’ultima vittoria del Chievo nel suo stadio risale alla stagione 2006-2007: finì 1-0, ma poi al termine della stagione i clivensi retrocessero. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA) Due ex del Parma giocano oggi a Verona: Ezequiel Schelotto è stato autore di un’ottima seconda parte di stagione al Tardini nel 2014 (4 gol in 14 partite), mentre Alberto Paloschi, 86 partite e 5 gol con il Chievo, tra il 2008 e il gennaio 2011 ha giocato nel Parma: il bilancio parla di 16 gol in 57 presenze, con la prima stagione in cui le reti messe a segno in campionato sono state 12. Un record superato soltanto lo scorso anno, quando l’attaccante del 1990 ha raggiunto quota 13. Il Chievo ha confermato domenica scorsa la sua tradizione favorevole contro il Napoli: è andato sotto nel gioco e ha rischiato a più riprese, poi però la squadra ha preso fiducia e, dopo che Francesco Bardi ha parato un rigore ad Higuain, è arrivato il gol di Maxi Lopez che ha deciso la partita e dato ai clivensi i primi tre punti in campionato. Eugenio Corini, che a differenza dello scorso anno è stato confermato dopo essere arrivato in corsa e aver centrato la salvezza, ha ricevuto buone risposte dalla sua squadra; soprattutto non immaginava di uscire con tre punti da due giornate di campionato nelle quali la sua squadra ha affrontato Juventus e Napoli. Questo turno casalingo arriva a pennello: c’è un Parma in crisi che potrebbe andare sotto psicologicamente e i veneti ne devono approfittare, perchè sanno bene che la corsa alla salvezza è lunga e coinvolgerà tante squadre, e dunque i punti necessari andranno raccolti un po’ ovunque senza necessariamente aspettare scontri diretti. Per di più il tecnico ha a disposizione tutta la rosa, dunque può decidere la sua formazione contando su tutti gli effettivi. Non così si può dire per il Parma: la notizia emersa ieri e che riguarda un possibile malfunzionamento cardiaco per Biabiany tiene in allarme lo staff ducale, che perderebbe uno dei suoi migliori giocatori. La sua assenza si è già fatta sentire; il Parma ha sì segnato quattro gol contro il Milan, ma non è riuscito a tenere alta la tensione e ha finito con il prenderne cinque, evidenziando una fase difensiva ancora da sistemare. Zero punti dopo due giornate: il calendario non era nemmeno troppo sfavorevole, e invece Donadoni si trova in fondo al gruppo. Per di più rischia di perdere Paletta e Cassani, e ha Felipe squalificato: i ducali insomma rischiano di andare al Bentegodi con una formazione decimata. Antonio Cassano sarà nuovamente l’ispiratore della manovra e l’uomo al quale si chiedono i gol, mentre dovrebbe iniziare dal primo minuto Ishak Belfodil visto che Ghezzal, schierato titolare contro il Milan, non ha convinto. A noi non resta quindi che metterci comodi e gustarci la partita per vedere come andrà a finire e se il Parma riuscirà a prendersi i primi punti stagionali: la diretta di Chievo-Parma, terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-PARMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, SERIE A 3^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >