BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Genoa-Lazio / Info streaming, tv, radio e dispositivi mobili: come vedere la partita di Serie A. Fischio di inizio! (21 settembre 2014)

Pubblicazione:domenica 21 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:domenica 21 settembre 2014, 16.43

Foto Infophoto Foto Infophoto

GENOA-LAZIO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) -  Le partita di Serie A Genoa-Lazio resta sempre fermoa sullo 0-0 ma le due squadre si stanno dando battaglia con gli uomini di Pioli vicino spesso al gol. Intanto in campo per il Genoa esce Matri per Pinillia, l'ex milan non riesce ancora a bloccarsi quest'anno. Per non perdersi le emozioni di questo match anche sui dispositivi mobili clienti TIM e Vodafone ad esempio potranno usufruire del servizio Serie A TIM o Vodafone Calcio entrambi i quali dotati di un'applicazione scaricabarile gratuitamente sui vari dispositivi. Per entrambe le soluzioni sono previsti diversi piani di abbonamento. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA IN TEMPO REALE DI GENOA-LAZIO (dalle ore 15)  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (TERZA GIORNATA)

GENOA-LAZIO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) -  Come fare per  tenersi aggiornati su Genoa-Lazio, della terza giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015, oltre che sui canali tv, i servizi di streaming e i social network, anche attraverso la radio, via etere e in streaming (su Rai.tv alla sezione “dirette radio”). Il calcio d’inizio della partita è fissato alle 15.00 e come ogni domenica Rai Radio 1 trasmette lo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto, trasmissione radiofonica condotta da Filippo Corsini che si collega con tutti i campi della massima serie: chi non riuscisse dunque a seguire la partita di Marassi in tv o in streaming si deve sintonizzare su Rai Radio 1: sarà Emanuele Dotto a fare la radiocronaca. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA IN TEMPO REALE DI GENOA-LAZIO (dalle ore 15)  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (TERZA GIORNATA) 

GENOA-LAZIO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE A (OGGI 21 SETTEMBRE 2014, 3^ GIORNATA) - Lo stadio Luigi Ferraris ospita questo pomeriggio alle ore 15 Genoa-Lazio, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per vedere questa partita dovete andare sui canali Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2, rispettivamente al 372 e 382 del digitale terrestre; in assenza di un televisore avrete comunque la possibilità dello streaming con l’applicazione Premium Play, che è gratuita e riservata agli abbonati. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero che avrà come commentatore tecnico Giancarlo Camolese e gli interventi per contributi e interviste da bordocampo e zona mista di Carlo Landoni. Inoltre sul secondo flusso audio Guido De Angelis metterà a disposizione la telecronaca tifosa di parte biancoceleste. Gli abbonati al pacchetto Sky possono invece andare su Sky Calcio 2, canale 252; a raccontare la partita sarà Antonio Nucera con il commento tecnico di Dario Marcolin, mentre da bordocampo contributi e interviste saranno a cura di Matteo Petrucci e Riccardo Re. Anche in questo caso tutti gli abbonati potranno usufruire in modo gratuito dello streaming video con l'applicazione Sky Go. Non mancheranno poi gli aggiornamenti e le informazioni utili sui social network: facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM sono gli account ufficiali della Lega, mentre le due società mettono a disposizione i canali facebook.com/genoaCFCofficial e facebook.com/SSLazioOfficialPage, su Twitter invece @GenoaCFC e @officialsslazioCLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA CRONACA IN TEMPO REALE DI GENOA-LAZIO (dalle ore 15)  -  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPO REALE I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE A 2014-2015 (TERZA GIORNATA) 



© Riproduzione Riservata.