BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Genoa-Lazio / Info streaming, tv, radio e dispositivi mobili: come vedere la partita di Serie A. Fischio di inizio! (21 settembre 2014)

Genoa Lazio streaming e tv: come vedere la partita di oggi 21 settembre 2014. Allo stadio Luigi Ferraris si gioca alle ore 15 per la terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto InfophotoFoto Infophoto

Le partita di Serie A Genoa-Lazio resta sempre fermoa sullo 0-0 ma le due squadre si stanno dando battaglia con gli uomini di Pioli vicino spesso al gol. Intanto in campo per il Genoa esce Matri per Pinillia, l'ex milan non riesce ancora a bloccarsi quest'anno. Per non perdersi le emozioni di questo match anche sui dispositivi mobili clienti TIM e Vodafone ad esempio potranno usufruire del servizio Serie A TIM o Vodafone Calcio entrambi i quali dotati di un'applicazione scaricabarile gratuitamente sui vari dispositivi. Per entrambe le soluzioni sono previsti diversi piani di abbonamento. 

Come fare per  tenersi aggiornati su Genoa-Lazio, della terza giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015, oltre che sui canali tv, i servizi di streaming e i social network, anche attraverso la radio, via etere e in streaming (su Rai.tv alla sezione “dirette radio”). Il calcio d’inizio della partita è fissato alle 15.00 e come ogni domenica Rai Radio 1 trasmette lo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto, trasmissione radiofonica condotta da Filippo Corsini che si collega con tutti i campi della massima serie: chi non riuscisse dunque a seguire la partita di Marassi in tv o in streaming si deve sintonizzare su Rai Radio 1: sarà Emanuele Dotto a fare la radiocronaca. 

Lo stadio Luigi Ferraris ospita questo pomeriggio alle ore 15 Genoa-Lazio, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per vedere questa partita dovete andare sui canali Premium Calcio 2 e Premium Calcio HD2, rispettivamente al 372 e 382 del digitale terrestre; in assenza di un televisore avrete comunque la possibilità dello streaming con l’applicazione Premium Play, che è gratuita e riservata agli abbonati. La telecronaca è affidata a Fabrizio Ferrero che avrà come commentatore tecnico Giancarlo Camolese e gli interventi per contributi e interviste da bordocampo e zona mista di Carlo Landoni. Inoltre sul secondo flusso audio Guido De Angelis metterà a disposizione la telecronaca tifosa di parte biancoceleste. Gli abbonati al pacchetto Sky possono invece andare su Sky Calcio 2, canale 252; a raccontare la partita sarà Antonio Nucera con il commento tecnico di Dario Marcolin, mentre da bordocampo contributi e interviste saranno a cura di Matteo Petrucci e Riccardo Re. Anche in questo caso tutti gli abbonati potranno usufruire in modo gratuito dello streaming video con l'applicazione Sky Go. Non mancheranno poi gli aggiornamenti e le informazioni utili sui social network: facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM sono gli account ufficiali della Lega, mentre le due società mettono a disposizione i canali facebook.com/genoaCFCofficial e facebook.com/SSLazioOfficialPage, su Twitter invece @GenoaCFC e @officialsslazio

© Riproduzione Riservata.