BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Levante-Barcellona (0-0)/ Info streaming video e diretta tv, la partita di Liga comincia! (oggi 21 settembre 2014, 4^ giornata)

Levante Barcellona info streaming video e diretta tv: risultato livescore della partita della Liga 2014-2015. All'Estadio Ciutat de Valencia si gioca questa sera alle ore 21, 4^ giornata

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LEVANTE-BARCELLONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, LIGA 4^ GIORNATA) - Questa sera all’Estadio Ciutat de Valencia, ore 21, ospita Levante-Barcellona, partita valida per la quarta giornata della Liga 2014-2015. Reduci dalle fatiche europee, con la vittoria per 1-0 contro l’Apoel Nicosia in Champions League, i blaugrana riprendono la marcia in campionato: al momento sono l’unica squadra a punteggio pieno avendo battuto Elche, Villarreal e Athletic Bilbao riuscendo a mantenere inviolata la porta. Il Levante di José Luis Mendilibar invece sta facendo il percorso quasi contrario: un solo punto conquistato in virtù del pareggio a reti bianche contro il Malaga, cinque gol subiti e nessuno segnato. Detta così sembrerebbe una passeggiata per il Barcellona, che però deve stare attento all’orgoglio di una squadra che non avendo niente da perdere e trovandosi di fronte un avversario tra i più forti del Paese darà il 110%. Luis Enrique prosegue nella sua linea: sta lanciando tanti giovani della cantera e questi stanno rispondendo alla grande, Munir El Haddadi ha già portato in dote un gol (più uno regolare annullato), Sandro Ramirez ha deciso la partita del Madrigal e Rafinha è stato uno dei più positivo. Tutto in attesa del ritorno dalla squalifica di Luis Suarez: al Camp Nou per il momento le cose stanno andando decisamente bene. La diretta tv di questa partita è su Fox Sports, canale che trovate al 382 del digitale terrestre oppure al 206 del pacchetto Sky; in assenza di un televisore sarà comunque possibile accedere allo streaming video rispettivamente su Premium Play e Sky Go, che sono servizi gratuiti e riservati agli abbonati e si possono attivare inserendo i dati del proprio abbonamento sui siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi che si avvale del commento tecnico di Christian Panucci, due stagioni con vittoria di Liga e Champions League nel Real Madrid. Non mancheranno poi gli aggiornamenti in tempo reale sui social network: non solo sulle pagine ufficiali del campionato spagnolo (facebook.com/LigaBBVA su Facebook, @LigaBBVA su Twitter) ma anche sugli account delle due società: per il Levante rispettivamente facebook.com/LevanteUD e @LevanteUD, per il Barcellona facebook.com/fcbarcelona e @FCBarcelona.

© Riproduzione Riservata.