BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Manchester City-Chelsea (risultato finale 1-1)/ Apre Schurrle, risponde Lampard (21 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di una partita degli anni scorsi (Infophoto)  Un'immagine di una partita degli anni scorsi (Infophoto)

DIRETTA MANCHESTER CITY-CHELSEA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 5^ GIORNATA) - E' finita la sfida dell'Etihad Stadium: per la quinta giornata di Premier League 2014-2015, Manchester City 1 Chelsea 1. I Blues restano al comando della classifica con 13 punti ma per la prima volta non vincono, mentre i Citizens sono a quota 8 e se non altro mantengono le distanze. Succede tutto nel secondo tempo: il City resta in dieci per l'espulsione di Zabaleta, cinque minuti più tardi Andre Schurrle segna la rete dello 0-1 che sembra fare la differenza e portare alla quinta vittoria consecutiva per la banda di José Mourinho. Il quale però non ha fatto i conti con uno dei suoi grandi pretoriani: Frank Lampard, che in estate è passato a giocare a Manchester e proprio lui, manco fosse un romanzo, infila il pallone del pareggio a cinque minuti dal termine.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 5^ GIORNATA) - Siamo negli ultimi cinque minuti all'Etihad Stadium: Manchester City-Chelsea 1-1. Bella partita: i Citizens restano in dieci uomini al 66' per la doppia ammnonizione di Marcelo Zabaleta e vanno sotto cinque minuti più tardi quando Andre Schurrle infila la porta di Joe Har trovandosi a tu per tu con il portiere della nazionale inglese. La reazione dei padroni di casa però è veemente; all'85' un'azione quasi in fotocopia libera in area Frank Lampard ed è proprio il grande ex, 13 stagioni con la maglia dei Blues, a bucare Courtois realizzando il pareggio. 

DIRETTA MANCHESTER CITY-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 5^ GIORNATA) - Si comincia all'Etihad Stadium: Manchester City-Chelsea è il posticipo domenicale della quinta giornata di Premier League 2014-2015. I Blues sono in testa al campionato a punteggio pieno, i Citizens non hanno iniziato benissimo e inseguono a 5 lunghezze; come andrà a finire questo big match delle ore 17? Lo scopriremo presto...

DIRETTA MANCHESTER CITY-CHELSEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (21 SETTEMBRE 2014, PREMIER LEAGUE 5^ GIORNATA) - Sfida di lusso nella quinta giornata della Premier League 2014-2015: alle ore 17 di oggi l’Etihad Stadium ospita Manchester City-Chelsea. E’ una partita tra due delle principali contendenti al titolo in Inghilterra; per di più Manuel Pellegrini e José Mourinho non si sono mai particolarmente amati, fin dai tempi in cui entrambi allenavano in Spagna. Forse al tecnico cileno non è andato giù l’essere sostituito dallo Special One sulla panchina del Real Madrid nonostante avesse centrato il record di punti (96) e aver conteso la Liga al super Barcellona fino all’ultimo; fatto sta che le punzecchiature nei tre anni in cui i due si sono affrontati con le merengues e il Malaga si sono sprecate, e Mourinho non ha mancato di rimarcarlo in conferenza stampa. Lo scorso anno i Citizens ebbero la meglio vincendo il campionato (il secondo negli ultimi tre anni), il Chelsea fu solo terzo; ma quest’anno le cose sembrano essere diverse e i Blues sono partiti a razzo, vincendo quattro partite su quattro e segnando 15 gol (7 del solo Diego Costa). Il Manchester City invece dopo aver perso in casa contro lo Stoke City ha pareggiato 2-2 in casa dell’Arsenal, dunque deve già recuperare cinque lunghezze di svantaggio. Entrambe sono reduci da mezze delusioni in Champions League: il City ha perso al 90’ sul campo del Bayern Monaco, mentre il Chelsea si è fatto recuperare a Stamford Bridge dallo Schalke 04. Quale sarà la squadra che sarà riuscita ad assorbire meglio le fatiche fisiche e mentali dell’Europa? Lo scopriremo insieme: dalle ore 17 infatti la partita è in diretta tv su Fox Sports, il canale che trovate al numero 382 del digitale terrestre oppure al 206 del pacchetto Sky, In assenza di un televisore sarà possibile seguire la partita in streaming video grazie alle due applicazioni gratuite e riservate agli abbonati: rispettivamente Premium Play e Sky Go, attivabili inserendo i dati del proprio abbonamento sui siti ufficiali. La telecronaca è affidata a Nicola Roggero, con il commento tecnico di Paolo Di Canio che ha giocato sette anni in Inghilterra con le maglie di Sheffield Wednesday, West Ham e Charlton e poi ha allenato Swindon Town e Sunderland, dove prima dell’esonero era diventato un idolo dei tifosi salvando la squadra. Non mancheranno poi gli aggiornamenti in tempo reale sui social network: non solo sulle pagine ufficiali della Premier League (facebook.com/premierleague su Facebook, @premierleague su Twitter) ma anche sugli account delle due società: per il Chelsea rispettivamente facebook.com/ChelseaFC e @chelseafc, per il Manchester City facebook.com/mcfofficial e @MCFC.



© Riproduzione Riservata.