BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Atalanta-Fiorentina (0-1): i voti per il Fantacalcio della partita (Serie A 3^giornata, primo tempo)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Sportiello 6,5: il giovanissimo portiere si conferma ancora una vota a suo agio tra i legni. Per suo sfortuna subisce solo un gol su cui non ha colpe che sarà decisivo alla fine della partita

Dramè 5: si limita a compiere il suo compitino rischiando in più occasioni su D’Alessandro e Denis. Se prendesse più fiducia riuscirebbe bene anche in fase di spinta.

Biava 6,5: tutte le palle alte sono di sua proprietà. Colantuono può star tranquillo con un gigante del genere.

Benaluane 5,5: gioca a livelli alti fino al gol, dopo di che si fa predere dalla frenesia. Ogni palla alta è sua, ma su quelle basse non si fa sorprendere.

Zappacosta 6,5: Giovane da tenere sotto osservazione per le sue abilità. Non si fa spaventare dall’avversario di livello e cerca addirittura la discesa palla al piede.

Cigarini 6: sfiora il gol su un bello scambio con Denis poi si mette in mezzo al campo a fare il metronomo. Demiurgo del tiki taka bergamasco.

Carmona 6: gioca come se avesse tre polmoni. Non smette un secondo di pressare e dar fastidio alla manovra neroazzurra anche se senza un ordine preciso. Fatica nella fase di impostazione

Estigarriba 6,5: Sprint da centometrista, esplosivo e dinamico. Quando corre palla al piede non perde mai velocità creando scompigli nella difesa di Montella. Sfiora anche il gol da cineteca.

D’Alessandro 6: Partita a livelli alti. Altr’ego di Estigarribia sulla fascia sinistra. Esce nella ripresa sremato dalle sgaloppate.

Denis 6: tiene a bada la difesa fiorentina da solo giocando come al solito di sponda per i centrocampisti che si inseriscono. Questa sera non è molto in forma. (Rolando Bianchi s.v.)

Boakye 5: non conferma l’ottima prestazione di Cagliari. Supporta malamente prima Denis e poi Rolando Bianchi giocando lontano dalla porta.