BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Sassuolo-Sampdoria (0-0): i voti per il Fantacalcio (Serie A 2014-2015, 3^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DEL SASSUOLO:

CONSIGLI 6: Non ha molto lavoro nell’arco dei novanta minuti. Attento sulle palle alte.

ACERBI 6,5: Grande gara dopo la brutta malattia. Sempre bravo a leggere le situazioni difensive. Alla fine chiede il cambio perché non ce la fa più ma Di Francesco lo lascia dentro, ma il centrale non ha problemi a sacrificarsi per altri dieci minuti.

ANTEI 6,5: Fa buona coppia con Acerbi in mezzo alla difesa. Bravo a non dare troppi spazi ad Okaka e a chiudere anche sulle ripartenze di Eder.

VRSALJKO 6: Bene in fase difensiva dove è sempre attento nelle chiusure su Eder. Non spinge tanto in fase offensiva.

PELUSO 6: Ha il compito di contenere Gabbiadini, uno dei giocatori più pericolosi tra i blucerchiati, e lo fa molto bene, complice anche la scarsa forma dell’attaccante.

MAGNANELLI 6: Meglio nella prima parte di gara dove si rende anche pericoloso con un buon tiro dal limite dell’area. Poi la sua prestazione scema col passare dei minuti.

BRIGHI 6,5: Cuore e polmoni per la mezzala del Sassuolo. Recupera parecchi palloni davanti alla difesa facendo ripartire l’azione in contropiede. (dal 77’ BIONDINI s.v.)

TAIDER 6,5: Molto bravo a inserirsi tra le linee soprattutto nel primo tempo. Sfiora il gol con qualche buon tiro da fuori area, poi nella ripresa si vede meno.

FLORO FLORES 6,5: Grazie alla sua tecnica riesce a creare in qualche circostanza la superiorità numerica. Trova anche lo spazio per calciare senza successo. (dall’87’ CHIBSAH s.v.)

ZAZA 5: Sempre fuori dagli schemi e dal gioco dei neroverdi. Oggi è sembrato un lontano parente di quello visto con la Nazionale. (dal 76’ FLOCCARI 6,5: Entra subito in partita facendo salire la squadra con la sua fisicità. Va vicinissimo al gol con una bella giocata a centro area ma viene fermato da un ottimo Viviano.

N. SANSONE 6: Bravo con la sua agilità a dare velocità alle ripartenze del Sassuolo. Nella ripresa perde un po’ di smalto, imbrigliato dalle marcature avversarie.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >