BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Sassuolo-Sampdoria (0-0): i voti per il Fantacalcio (Serie A 2014-2015, 3^giornata)

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Difende bene lo specchio della porta e si stende perfettamente sul primo tempo sulla conclusione di Magnanelli. Reattivo nel finale prima su Sansone poi su Floccari, chiudendo la porta in più di una occasione. Seconda gara da imbattuto. 

Appena trova lo spazio spinge sulla fascia destra provando il cross senza trovare nessuno in area. In difesa riesce a contenere Sansone e Floro Flores, non senza qualche difficoltà.

Mihajlovic ha trovato un nuovo baluardo difensivo. Di testa è ancora una volta insuperabile, molto bravo anche negli anticipi. Oscura completamente Zaza.

 Assieme al compagno di reparto riesce ad arginare Zaza. Grande caparbietà per il capitano dei blucerchiati che dimostra anche coraggio in fase di impostazione.

 Fatica a prendere i tempi giusti su Sansone e manca anche in fase offensiva. 

 Partita di sostanza per il mediano blucerchiato. In mezzo al campo è il difensore aggiunto. Bravo anche a impostare il gioco.

 Troppo spesso è in ritardo sugli avversari commettendo falli ingenui a metà campo. Fa comunque buona diga insieme a Palombo.

Sicuramente il peggiore tra i suoi ed infatti è il primo a essere sostituito. Nel primo tempo non si vede praticamente mai, aggirandosi senza mete in mezzo al campo. (dal 66' RIZZO 6: Lavoro di contenimento per la sua prima con la maglia blucerchiata in Serie A. Un compitino che svolge bene, senza esaltarsi.)

 Si muove tantissimo come suo solito, ma stavolta non è pericoloso. I suoi continui movimenti lo stancano prima del previsto, perciò viene sostituito. (dal 81’ BERGESSIO s.v.)

 Imbrigliato tra Acerbi ed Antei, non riesce mai a girarsi ed è costretto a giocare spalle alla porta. Lavoro che sa svolgere bene grazie alla sua fisicità, ma perde qualche pallone di troppo.

 Va vicino al gol dopo due minuti sugli sviluppi  di un corner e poi poco altro. Si vede che non è al top fisicamente, Mihajlovic spera di riaverlo al meglio il prima possibile. (dal 68' G. SANSONE 5,5: Non incide e non si fa vedere in attacco supportando la manovra offensiva. Missione fallita). 

(Federico Montanaro)

© Riproduzione Riservata.