BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Roma-Cagliari / Info streaming, tv, radio e telefoni e tablet: come vedere la partita di Serie A. 2-0, Destro e Florenzi! (21 settembre)

Roma Cagliari streaming e tv: come vedere la partita. Terza giornata del campionato di Serie A 2014-2015, oggi 21 settembre: Zdenek Zeman torna all'Olimpico a un anno e mezzo dall'esonero

Foto Infophoto Foto Infophoto

Le partita di Serie A Roma-Cagliari sta regalando grandi emozioni con i giallorossi in vantaggio sul 2-0 spinti dalla buona prestazione del tridente Gervinho, Destro e Florenzi. Per non perdersi le prodezze di degli uomini di Garcia anche su smartphone e tablet non mancano le soluzioni. I clienti TIM e Vodafone ad esempio potranno usufruire del servizio Serie A TIM o Vodafone Calcio entrambi i quali dotati di un'applicazione scaricabarile gratuitamente sui vari dispositivi. Per entrambe le soluzioni sono previsti diversi piani di abbonamento 

Sarà possibile seguire Roma-Cagliari, della terza giornata del campionato di calcio di serie A 2014-2015, oltre che sui canali tv, i servizi di streaming e i social network, anche attraverso la radio, via etere e in streaming (su Rai.tv alla sezione “dirette radio”). Il calcio d’inizio della partita è fissato alle 15.00 e come ogni domenica Rai Radio 1 trasmette lo storico programma Tutto il calcio minuto per minuto, trasmissione radiofonica condotta da Filippo Corsini che si collega con tutti i campi della massima serie: chi non riuscisse dunque a seguire la partita dell’Olimpico in tv o in streaming si deve sintonizzare su Rai Radio 1 dove troveremo la voce di Riccardo Cucchi. 

Alle ore 15 di questo pomeriggio lo stadio Olimpico ospita Roma-Cagliari, quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per seguire questa partita dovete andar sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD, che trovate al 370 e 381; in assenza di un televisore c’è la possibilità dello streaming con l’applicazione Premium Play, gratuita e riservata agli abbonati. La telecronaca è di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela e gli aggiornamenti da bordocampo di Marco Cherubini. Inoltre sul secondo flusso audio Carlo Zampa farà la telecronaca tifosa di parte giallorossa. In alternativa ci sono Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, canali 251 e 205 del satellite, con streaming video garantito con l'applicazione Sky Go, gratuita e riservata agli abbonati: telecronaca di Riccardo Trevisani, commento tecnico di Beppe Bergomi e contributi con interviste da bordocampo di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Non mancheranno poi gli aggiornamenti e le informazioni utili sui social network: facebook.com/serieatim e @SerieA_TIM sono gli account ufficiali della Lega, mentre le due società mettono a disposizione i canali facebook.com/officialasroma e facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE, @OfficialASRoma e @CagliariCalcio su Twitter. 

© Riproduzione Riservata.