BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

GERVINHO SENZA FASCIA / Video: la perde durante Roma-Cagliari, i commenti del web

Gervinho ha perso la fascia che solitamente usa in partita,con cui siamo abituati a vederlo mentre gioca: sotto di essa uno spiacevole incoveniente che ha fatto divertire il web.

Gervinho Gervinho

Come c’era da immaginarsi, la calvizie di Gervinho non è certamente passata inosservata e ben presto la condizione della sua capigliatura è diventata social, scatenando commenti e reazioni su tutte le piattaforme sociali. In particolare, su Twitter, c’è chi non osa nemmeno paragonarlo al professore universitario di economia politica, chi afferma con sicurezza che la sua figuraccia sia da codice penale, e anche chi arriva a paragonarlo addirittura a Naomi Campbell. Ma nessuno si risparmia, e ancora qualcun altro sostiene che l’attaccante romano abbia venduto i suoi capelli al diavolo in cambio del talento nello sport, chi invece è convinto che i suoi capelli siano talmente indietro che stanno ancora giocando contro l’Arsenal e non con il Cagliari. Insomma, dopo la partita di ieri, il povero Gervinho non ha avuto un secondo di pace e con lui neanche i suoi capelli.

Il vero protagonista della moviola della partita Roma-Cagliari, disputata ieri 21 settembre 2014 all’Olimpico, è stato il piccolo incidente di Gervinho, giocatore della squadra della capitale, che ha perso la sua consueta fascia nera che porta sempre durante i match per tenere fermi i capelli. Peccato che, al posto dei capelli che si supponeva fossero bene a posto sotto di essa, il calciatore nasconda una calvizie di cui nessuno sapeva nulla. Naturalmente, dopo le immagini andate in onda durante la partita, il web si è scatenato prendendo simpaticamente in giro Gervinho, ma c'è anche chi ha continuato a sostenere come questo sia probabilmente l’unico difetto dell’attaccante, che rimane un validissimo giocatore.

© Riproduzione Riservata.