BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

San Marino-Santarcangelo / Info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita (Lega Pro girone B 5^giornata, 22 settembre 2014)

Lega Pro, San Marino-Santarcangelo: info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita. All'Olimpico di San Marino si gioca il posticipo della 5^giornata del girone B

Alessandro Fogacci, 34 anni, difensore di San Marino (dall'account Twitter ufficiale @SanMarinoCalcio) Alessandro Fogacci, 34 anni, difensore di San Marino (dall'account Twitter ufficiale @SanMarinoCalcio)

SAN MARINO-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (LEGA PRO GIRONE B 5^GIORNATA, 22 SETTEMBRE 2014) - San Marino-Santarcangelo è il posticipo della quinta giornata del girone B di Lega Pro: la partita è in programma lunedì 22 settembre allo stadio Olimpico di San Marino, calcio d'inizio previsto alle ore 20:45. L'arbitro del match sarà Federico Fanton di Lodi e sarà assistito dai guardalinee Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Paolo Napolitano di Napoli. La formazione di San Marino si affaccia a questa sfida con 3 punti in classifica, frutto di tre pareggi e una sconfitta. La squadra allenata dallo spagnolo Alex Covelo ha impattato sull'1-1 alla prima giornata con il Prato (gol dell'iberico classe 1993 Gil), poi alla terza contro la Carrarese (rete di Andrea La Mantia) e alla quarta sul campo dell'Ascoli (a segno Francesco Casolla al 94'). La striscia di segni X è stata inframmezzata dal ko esterno contro il Pontedera al secondo turno (2-1). Pressochè identica la situazione del Santarcangelo, che nelle prime quattro giornate ha pareggiato a Lucca (0-0) e in casa col Pisa (1-1, gol di Marco Guidone), poi perso nettamente sul campo della SPAL (3-0) e quindi pareggiato nuovamente per 1-1 nel derby romagnolo con il Forlì (in gol ancora Guidone). L'allenatore del Santarcangelo è il cinquantatreenne Fabio Fraschetti. Entrambe le squadre cercano punti per respirare un pò meglio in classifica. La partita di Lega Pro San Marino-Santarcangelo sarà trasmessa in diretta streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con sportube.tv trasmetterà quest'anno oltre 1200 gare in diretta e tanti contenuti live e ondemand del campionato di terza divisione. Non è prevista invece alcuna copertura dell'evento in diretta tv. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook San Marino Calcio e Snatarcangelo Calcio e gli account Twitter @SanMarinoCalcio e @santarcangelosr. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO SAN MARINO-SANTARCANGELO (GIRONE B 5^GIORNATA, 22 SETTEMBRE 2014)

© Riproduzione Riservata.