BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video Brescia-Lanciano (Risultato finale 1-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 5^ giornata, 23 settembre 2014)

Brescia-Lanciano info streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la 5^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca martedì 23 settembre dalle 20:30

(dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial) (dall'account Twitter ufficiale @BresciaOfficial)

Il Brescia di Iaconii non si sblocca. Le Rondinelle non sono andati oltre al pareggio casalingo contro il Lanciano, in una partita che i padroni di casa avrebbero dovuto vincere per rilanciarsi in classifica. I ragazzi di Iaconi passano in vantaggio al 25° del primo tempo grazie al gol da rapinatore d’area di Scaglia,che sfrutta la respinta di Nicolas sulla conclusione di Corvia. La Leonessa è anche sfortunata, visto che in conclusione del primo tempo Corvia, su cross di Scaglia, colpisce in pano con un bel colpo di testa. Nella ripresa gli abruzzesi si fanno più propositi alla ricerca del pareggio, che arriva dopo mezz’ora di forcing: a gelare il Rigamonti ci pensa Cerri, su cross di Mammarella. I frentani nell’ultimo quarto d’ora hanno due occasioni per fare il colpacco, ma prima Gatto e poi Monachello non trovano la rete.

E' risultato finale al Rigamonti: Brescia-Lanciano 1-1. Gli abruzzesi si riscattano parzialmente dopo aver subito cinque gol in casa dal Frosinone; la partita si era messa male già all'inizio, quando Luigi Scaglia aveva messo in porta un tap-in generato da una parata di Nicolas su girata di Corvia. Il pareggio arriva nel finale di gara, ed è realizzato ancora una volta da Alberto Cerri, l'attaccante classe '96 di proprietà del Parma che è già alla terza rete stagionale.

Pareggio della Virtus Lanciano al 75' minuto di gioco. Bel cross di Mammarella dalla fascia sinistra, al centro dell'area bresciana Alberto Cerri colpisce di testa e supera il portiere delle Rondinelle Minelli. Per il giovane attaccante scuola Parma (classe 1996) si tratta del terzo gol in quarto partite in Serie B.  

Al 26' minuto di gioco Brescia 1 Lanciano 0. Il gol è di Luigi Scaglia: bella azione da sinistra con Coly che crossa basso, Corvia arriva in corsa e devia con l'esterno trovando la risposta di Nicolas, sulla quale però è prontissimo Scaglia a mettere in porta da due passi.

Brescia-Lanciano sta per cominciare: mancano ormai pochissimi minuti al fischio d'inizio della partita della quinta giornata di Serie B e allo stadio Mario Rigamonti sono state comunicate le formazioni ufficiali. Andiamo dunque a leggere quali uomini scenderanno in campo in questa sfida del turno infrasettimanale del campionato cadetto: le scelte di Iaconi e D'Aversa.  Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Benali, Ruben Olivera, Scaglia, Coly, Corvia, Valotti. A disposizione: Arcari; Caracciolo Ant., Caracciolo And., H'Maidat, Gargiulo, Quaggiotto, Morosini, Bentivoglio, Razzitti. Allenatore: Ivo Iaconi  Nicolas, Aquilanti, Troest, Conti, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Gatto, Cerri, Grossi. A disposizione: Aridità; Amenta, Turchi, Monachello, De Vita, Vastola, Nunzella, Agazzi, Pinato. Allenatore: Roberto D'Aversa 

Nella partita Brescia-Lanciano si affrontano il peggior attacco e la seconda peggior difesa del torneo di Serie B. Le Rondinelle hanno realizzato appena una rete, quella del difensore Valerio Di Cesare valida per la vittoria sul campo della neopromossa Virtus Entella. Il bomber storico della squadra Andrea Caracciolo deve ancora sbloccarsi in campionato, ma nella nuova stagione ha colpito in Coppa Italia (doppietta decisiva nel secondo turno con la Pro Vercelli, vinto 2-1). Di contro la Virtus Lanciano ha incassato 9 gol nelle prime quattro giornate: 3 all'esordio contro il Catania (pareggio 3-3), 1 a Varese nella terza giornata (1-1) ma soprattutto 5 nell'ultimo turno casalingo contro il neopromosso Frosinone. Le reti all'attivo per la squadra umbra sono invece 7. 

Brescia-Lanciano è una delle partite in programma per la quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca martedì 23 settembre 2014 allo stadio Mario Rigamonti di Brescia, calcio d'inizio in programma alle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Chiffi assistito dai guardalinee De Troia e Bindoni e dal quarto uomo Mainardi. La classifica del campionato cadetto dopo quattro turni vede le Rondinelle nella zona bassa con 4 punti, e la Virtus Lanciano poco oltre a quota 5. Il Brescia allenato da Ivo Iaconi è alla ricerca del primo successo casalingo in campionato: sinora i biancazzurri hanno perso a Froninone (1-0) e con il Livorno al Rigamonti (0-1), poi battuto la Virtus Entella a Chiavari (0-1) e pareggiato a reti bianche con la Ternana. L'unico gol delle prime quattro giornate è stato realizzato dal difensore Valerio Di Cesare. Il Lanciano invece è reduce dalla pesante sconfitta interna patita contro il Frosinone nel week-end, un 1-5 che ha rappresentato il primo stop in campionato; nelle precedenti tre partite gli umbri avevano pareggiato a Catania (3-3), battuto il Modena in casa (2-0) e impattato sull'1-1 a Varese. In evidenza finora due giovani: l'ala classe 1992 Leonardo Gatto, in prestito dall'Atalanta, e il bomber scuola Parma Alberto Cerri, classe '96 (2 gol a testa). Al Rigamonti non ci sarà per squalifica l'attaccante senegalese Mame Thiam. La partita di Serie B Brescia-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 8 HD (il numero 258), con prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca di Raimondo Bovone. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473694. Sul canale Sky SuperCalcio (205) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi (contributi di Matteo Marceddu); analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle 20:30: interventi a cura di Claudio Raimondi. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @BresciaOfficial e @Virtus_1924.