BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Crotone-Catania (Risultato finale 1-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 5^ giornata, 23 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @Catania)  (dall'account Twitter ufficiale @Catania)

CROTONE-CATANIA 1-1, QUINTA GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE B – La cura Sannino, al momento, ha fruttato due pareggi per il Catania. I siciliani sono al momento l l’unica squadra del campionato cadetto a non aver ancora vinto, anche se ieri gli Elefantini meritavano la vittoria allo Scida, casa del Crotone. Gli ospiti dominano in lungo e in largo la sfida, ma dopo tante occasioni create e un solo gol all’attivo – quello di Emanuele Calaiò, realizzato al 26° - vengono rimontati a tempo ormai scaduto dal rigore (provocato da Garufi) segnato, con freddezza, da Ciano. Le cose, non vanno bene certamente anche per gli Squali di Drago, che hanno 5 punti dopo altrettante giornate. Ma per mister Sannino, reduce dall’esperienza d’oltre Manica al Watford, c’è tanto da lavorare per risollevare il Catania, attualmente terzultimo in classifica con appena 3 punti all’attivo. CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI CROTONE-CATANIA

CROTONE-CATANIA: RISULTATO FINALE 1-1 (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014) - La partita dello stadio Ezio Scida tra Crotone e Catania è terminata con il risultato finale di 1-1. Al gol di Emanuele Calaiò nel primo tempo ha risposto quello su calcio di rigore di Camillo Ciano, in piena zona Cesarini. Rammarico per il Catania che per la quitna volta deve rinviare l'appuntamento con la prima vittoria in campionato, sollievo per il Crotone che invece ottiene il secondo pareggio. In classifica i calabresi si portano a 5 punti mentre gli etnei salgono a quota 3. Nel week-end si torna in campo per la sesta giornata di Serie B: entrambe saranno impegnate in casa, il Crotone col Vicenza (sabato 27 settembre ore 15:00) e il Catania con il Pescara (domenica 28 ore 18:00). CLICCA QUI PER I RISULTATI CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (5^GIORNATA)

CROTONE-CATANIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. RISULTATO FINALE 1-1: GOL DI CIANO! - Al 93' minuto il Crotone raggiunge il pareggio. Fallo del neoentrato Agatino Garufi ai danni di Padovan, calcio di rigore: dal dischetto va Camillo Ciano che di sinistro spiazza il portiere del Catania Anania. Secondo gol in campionato per l'esterno in prestito dal Parma. Poco dopo arriva il triplice fischio finale dell'arbitro: il risultato finale è Crotone-Catania 1-1.

CROTONE-CATANIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. RISULTATO 0-1: GOL DI CALAIO' - Al 26' minuto di gioco Catania in vantaggio allo stadio Ezio Scida di Crotone. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra, cross sul primo palo dove Emanuele Calaiò è lesto ad anticipare tutti, insaccando con un sinistro al volo. Secondo gol in campionato per l'attaccante ex Genoa.

CROTONE-CATANIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, MARTEDI 23 SETTEMBRE), FORMAZIONI UFFICIALI – Allo stadio Ezio Scida va in scena Crotone-Catania: tutto ormai è pronto per dare vita a questa partita valida per la quinta giornata della Serie B 2014-2015, dunque andiamo a vedere quali sono le formazioni ufficiali delle due squadre, scelte dagli allenatori Drago e Sannino e comunicate pochi minuti fa al pubblico che assisterà al match di questo turno infrasettimanale. CROTONE (4-3-3)  22 Secco; 27 Zampano, 3 Claiton, 13 Ferrari, 32 Modesto; 17 Maiello, 6 Dezi, 21 Suciu; 28 Ciano, 25 Beleck, 10 De Giorgio. A disposizione: 1 Bajza, 5 Cremonesi, 23 Gigli, 24 Martella, 30 Balasa, 4 Galardo, 8 Minotti, 19 Berardocco, 20 Salzano, 9 Torregrossa, 18 Padovan, 29 Oduamadi. Allenatore: Drago CATANIA (4-3-3)  26 Anania; 2 Peruzzi, 23 Gyomber, 3 Spolli, 18 Monzon; 27 Jankovic, 24 Capuano, 6 Martinho; 10 Rosina, 9 Calaiò, 19 Castro. A disposizione: 12 Ficara, 15 Sauro, 28 Parisi, 20 Chrapek, 8 Escalante, 4 Almiron, 7 Leto, 13 Garufi, 17 Çani, 7 Marcelinho. Allenatore: Sannino CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015

CROTONE-CATANIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, MARTEDI' 23 SETTEMBRE), I PRECEDENTI - I precedenti Crotone-Catania in terra calabrese sono 4: il bilancio è di 1 vittoria per il Crotone, 2 pareggi e 1 successo del Catania. Il primo confronto diretto allo stadio Ezio Scida risale alla stagione 2004-2005 e terminò sul risultato di 1-1; l'ultimo invece è quello della stagione seguente: 3-1 per il Crotone con ben 5 espulsi di cui quattro per gli etnei (i difensori Cesar Vinicio, Giovanni Paschetta e Luciano Zavagno e l'attaccante Giuseppe Mascara). Questa sera due giocatori potrebbero collezionare la centesima presenza nel campionato cadetto: sono Camillo Ciano, ala del Crotone classe 1990, e il più esperto Alessandro Rosina, trequartista classe 1984 del Catania. Ciano è cresciuto calcisticamente nel Napoli che nelle ultime stagioni lo ha prestato a Lecco, Cavese, Crotone (2011-2013), Padova e Avellino; in estate è passato al Parma che lo ha nuovamente parcheggiato in Calabria. Rosina invece è nato in provincia di Cosenza e cresciuto nelle giovanili parmensi, affermandosi poi dal 2005 al 2009 con la maglia del Torino. Dopo due stagioni i Russia allo Zenit San Pietroburgo è tornato in Italia, vestendo dal 2011 le maglie di Cesena, Siena e da quest'anno Catania. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015

CROTONE-CATANIA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, MARTEDì 23 SETTEMBRE) - Il derby del Sud Crotone-Catania è una delle partite in programma per la quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015, che si disputa in infrasettimanale martedì 23 settembre 2014. Appuntamento allo stadio Ezio Scida di Crotone alle ore 20:30. L'arbitro della sfida sarà il signor Pairetto assistito dai guardalinee Di Vuolo e Bellutti e dal quarto uomo Amoroso. La classifica del torneo cadetto vede entrambe le squadre nella seconda metà: il Crotone ha 4 punti mentre il Catania solo 2. Nell'ultimo turno i calabresi hanno ottenuto la prima vittoria in campionato espugnando il Dall'Ara di Bologna con il punteggio di 0-2: a segno il camerunese Steve Beleck, classe 1993 prestato dalla Fiorentina, e il nigeriano scuola Milan Nnamdi Oduamadi. Il Catania invece insegue ancora il primo successo e dopo l'avvio negativo ha cambiato allenatore, sostituendo Maurizio Pellegrino (rientrato nell'organigramma societario) con Giuseppe Sannino. Nel week-end l'ex tecnico del Watford ha debuttato al Cibali pareggiando a reti bianche con il Modena; Sannino ha proposto uno schieramento iperoffensivo con i vari Martinho, Rosina, Castro, Leto e Calaiò in campo dall'inizio, ma nonostante gli sforzi l'appuntamento con la vittoria è stato rimandato. Gli etnei puntano in ogni caso ad un campionato di vertice, magari sulle orme dei cugini palermitani che nella passata stagione cominciarono male ma finirono in trionfo, conquistando la promozione con largo anticipo. Il Crotone dal canto suo ha rimescolato le carte in estate ma vuole sorprendere ancora, dopo aver centrato i playoff l'anno scorso. La partita di Serie B Crotone-Catania sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254), con prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca di Antonio Nucera. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473718. Sul canale Sky SuperCalcio (205) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi (contributi di Geri De Rosa); analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle 20:30: gli aggiornamenti saranno a cura di Federico Mastria. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e Calcio Catania e l'account Twitter @Catania.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015



  PAG. SUCC. >