BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Pescara-Latina (risultato finale 1-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 5^ giornata, 23 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

VIDEO PESCARA-LATINA (RISULTATO FINALE 1-1)/ GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014) – E’ perfetta parità allo stadio Adriatico di Pescara fra i padroni di casa abruzzesi e il Latina. Alla fine, il match valevole per il quinto turno della stagione di Serie B 2014-2015, si conclude con il risultato di 1 a 1. Una sfida decisamente interessante, tutt’altro che avara di emozioni nonostante le sole due marcature siglate. Il Pescara si porta subito in vantaggio, nei primi minuti del match, grazie a Federico Melchiorri, che ribatte in rete alla prima occasione e soprattutto alla prima presenza nella stagione da poco iniziata. Il vantaggio dei padroni di casa dura però poco, e attorno alla mezz’ora, precisamente al 33esimo di gioco, la squadra laziale trova il gol del pareggio grazie ad una conclusione di Stefano Pettinari nell’area avversaria. Alla fine è 1 a 1. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI PESCARA-LATINA (RISULTATO FINALE 1-1)/ GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014)

PESCARA-LATINA (RISULTATO FINALE 1-1): TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA - Finisce con un pareggio il match dello stadio Adriatico: Pescara-Latina 1-1. Tutti soddisfatti per una partita molto bella che ha regalato emozioni e due gol: subito abruzzesi in vantaggio grazie a una girata di prima intenzione di Federico Melchiorri, che alla prima presenza in campionato riesce a lasciare il suo timbro nel tabellino marcatori. Ma i laziali ci hanno abituati a non mollare mai, e lo fanno anche questa sera: Stefano Pettinari raggiunge il pareggio con una conclusione dall'interno dei 16 metriCLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015

PESCARA-LATINA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. RISULTATO 1-1: GOL DI PETTINARI! - Al 33' minuto di gioco il Latina pareggia all'Adriatico di Pescara, in gol l'attaccante classe 1992 Stefano Pettinari che ha realizzato la sua prima rete in questo campionato. Pettinari ha battuto il portiere biancazzurro Fiorillo con una conclusione dentro l'area, da posizione centrale.

PESCARA-LATINA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. RISULTATO 1-0: GOL DI MELCHIORRI! - Pescara in vantaggio grazie al gol dell'attaccante Federico Melchiorri, a segno al debutto stagionale. Buon inizio della formazione abruzzese che ha trovato il gol del vantaggio all'ottavo minuto di gioco.

PESCARA-LATINA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, MARTEDI 23 SETTEMBRE). LE FORMAZIONI - Marco Baroni e Mario Beretta hanno appena comunicato le formazioni ufficiali che entreranno direttamente in campo all’Adriatico per Pescara-Latina, partita valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Sfida molto interessante tra due squadre che puntano alla promozione; ai laziali è sfuggita lo scorso anno nella finale playoff, mentre il Delfino nell’ultima stagione ha leggermente deluso le aspettative ma ora si è rinnovato e ci crede. PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Pucino, Pesoli, Zuparic, Grillo; Nielsen, Guana, B. Bjarnason; Politano, Melchiorri, Pasquato. A disposizione: Aresti, Boldor, Caprari, Zampano, Sowe, Cosic, Selasi, F. Lazzari, M. Pogba. Allenatore: Marco Baroni LATINA (3-5-2): Farelli; Brosco, Dellafiore, Milani; Angelo, Crimi, Bruno, Valiani, Rossi; Pettinari, Sforzini. A disposizione: Spilabotte, Bruscagin, Viviani, Paolucci, Sbaffo, Petagna, Cottafava, Doudou, Almici. Allenatore: Mario Beretta

PESCARA-LATINA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 5^ GIORNATA), TRE EX - Tre gli ex della partita Pescara-Latina. Militano tutti nel Latina: il primo è il difensore Riccardo Brosco, nato a Roma il 4 giugno 1953. Brosco ha fatto parte della squadra allenata da Zdenek Zeman, che nella stagione 2011-2012 entusiasmò la cadetteria conquistando la promozione in Serie A (era la prima alternativa alla coppia di difensori centrali formata da Simone Romagnoli e Marco Capuano). Il secondo ex è a centrocampo: il regista Federico Viviani, classe 1992 scuola Roma; l'anno scorso aveva cominciato la stagione a Pescara ma dopo 6 presenze e 2 gol la sua esperienza in Abruzzo si è conclusa: a gennaio il giocatore è tornato più vicino a casa passando al Latina, che è riuscito a confermalo per l'annata 2014-2015. A completare il pacchetto degli ex l'attaccante Ferdinando Sforzini, nato a Tivoli il 4 dicembre 1984. L'anno scorso il centravanti ha indossato la casacca biancazzurra, per un totale di 30 presenze e 2 gol in Serie B. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015

PESCARA-LATINA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 5^ GIORNATA) - Pescara-Latina è una delle partite in programma per la quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca in infrasettimanale martedì 23 settembre 2014, allo stadio Adriatico di Pescara: calcio d'inizio alle ore 20:30. L'arbitro del match sarà il signor Pezzuto assistito dai guardalinee Pentangelo e D'Apice e dal quarto uomo Illuzzi. La classifica del campionato cadetto vede il Pescara in zona retrocessione con 2 punti, 1 sopra il fanalino di coda Entella e apri merito con Catania e Vicenza; il Latina invece si trova in zona centrale a quota 5. Questi i risultati degli abruzzesi nelle prime quattro giornate di campionato: Pescara-Trapani 0-0, Ternana-Pescara 1-1, Pescara-Bologna 2-3, Cittadella-Pescara 3-2. Per i nerazzurri invece vittoria in casa con il Crotone (1-0), pareggi a Vicenza (0-0) e Livorno (1-1) e sconfitta al Francioni contro l'Avellino (1-2). La partita di Serie B Pescara-Latina sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257), con prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca di Paolo Redi. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473752. Sul canale Sky SuperCalcio (205) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi (aggiornamenti a cura di Federico Zanon); analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle 20:30: interventi a cura di Federico Vespa. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @PescaraCalcio e @UsLatinaCalcio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015


  PAG. SUCC. >