BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Ternana-Bologna (risultato finale 0-1)/ Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B 5^ giornata, 23 settembre 2014)

Pubblicazione:martedì 23 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 24 settembre 2014, 10.29

Attilio Tesser, 56 anni, allenatore della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial) Attilio Tesser, 56 anni, allenatore della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

VIDEO TERNANA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1)/ GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014) – Importante vittoria del Bologna nel quinto turno della stagione di Serie B 2014-2015, primo appuntamento infrasettimanale della cadetta. La squadra emiliana espugna il Libero Liberati di Terni, concludendo il match con il risultato di 1 a 0 in proprio favore. L’eroe della serata è Marios Oikonomu, che trova il gol del vantaggio e della vittoria al 53esimo di gioco: il giovane classe 1991 trasforma di testa dopo un calcio d’angolo, affondando la Ternana. Un successo importante per il Bologna, visto anche il buon inizio di stagione della Ternana, che aveva totalizzato 8 punti in quattro match. I rossoblu, grazie alla vittoria, risalgono la classifica, raggiungendo quota sette. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI TERNANA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-1)/ GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014)

TERNANA-BOLOGNA: RISULTATO FINALE 0-1 (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, 23 SETTEMBRE 2014) - Importante successo del Bologna che allo stadio Libero Liberati di Terni ha battuto i padroni di casa della Ternana con il punteggio di 0-1. Decide il gol del difensore greco Marios Oikonomidis, realizzato su azione da calcio d'angolo. In classifica la Ternana resta in zona playoff a 8 punti mentre il Bologna risale portandosi a quota 7. Nella prossima giornata, la sesta del campionato cadetto, la Ternana giocherà a Latina mentre il Bologna riceverà il Cittadella. Entrambe le partite sono in programma sabato 27 settembre alle ore 15:00. CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI CON I MARCATORI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (5^GIORNATA)

TERNANA-BOLOGNA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. RISULTATO 0-1: GOL DI OIKONOMOU! - Al 53' minuto di gioco il Bologna passa in vantaggio allo stadio Libero Liberati di Terni. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra, sul primo palo piomba Marios Oikonomou che di testa gira alla perfezione all'angolo opposto: palla che bacia il palo e gonfia la rete per il vantaggio rossoblu. Primo gol in Italia epr il difensore greco classe 1991, che il Bologna ha prelevato in estate dal Cagliari.

 

TERNANA-BOLOGNA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015 5^ GIORNATA, MARTEDI 23 SETTEMBRE), FORMAZIONI UFFICIALI – Sono ufficiali le formazioni di Ternana-Bologna, quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Andiamo allora a vedere quali sono le scelte di Attilio Tesser e Diego Lopez per questa sfida del Libero Liberati, con i felsinei che proveranno a uscire dalla crisi di risultati che stanno attraversando. TERNANA (4-3-1-2): Brignoli, Fazio, Masi, Meccariello, Bastrini; Gavazzi, Viola, Eramo; Falletti; Bojinov, Avenatti. Allenatore: Attilio Tesser BOLOGNA (4-3-2-1): Coppola; Garics, Maietta, Paez, Morleo; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi, Troianiello; Cacia. Allenatore: Diego Lopez.

TERNANA-BOLOGNA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 5^ GIORNATA), PRECEDENTI ED EX - I precedenti Ternana-Bologna in Serie B sono 2. Il primo risale alla stagione 1992-1993 e registrò il successo del Bologna per 2-0, grazie alla doppietta di Giuseppe Incocciati. Il secondo invece è della stagione 2005-2006 e terminò 1-1: in gol il centrocampista Romeo Papini per la Ternana e l'attaccante Claudio Bellucci per i rossoblù. Per quanto riguarda gli ex invece sono tre, uno per reparto. Il terzino rossoverde Luigi Vitale era nella rosa del Bologna nel 2011-2012, ma non ha raccolto alcuna presenza ufficiale; discorso simile per il centrocampista Gennaro Troianiello, che nella stagione 2007-2008 fu prestato alla Ternana dal Frosinone ma raccolse solo 2 presenze. In attacco invece c'è Daniele Cacia, approdato in estate a Bologna e in Umbria nel 2002-2003 prestato dal Piacenza: quell'anno si infortunò al perone e non poté mai scendere in campo.

TERNANA-BOLOGNA: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E TELECRONISTI DELLA SFIDA (SERIE B 2014-2015, 5^ GIORNATA) - Martedì 23 settembre 2014 si disputa la quinta giornata del campionato di Serie B 2014-2015, la prima infrasettimanale. Una delle dieci partite in programma è Ternana-Bologna che andrà in scena allo stadio Libero Liberati di Terni: calcio d'inizio in programma alle ore 20:30, in contemporanea con tutti gli altri match. Ternana-Bologna sarà arbitrata dal signor Minelli assistito dai guardalinee Citro e Soricaro e dal quarto uomo Dei Giudici. La classifica della Serie B ribalta i pronostici della vigilia: la Ternana occupa il secondo posto in solitaria con 8 punti (primo il Perugia a 10), mentre il più blasonato Bologna si trova una lunghezza sopra la zona retrocessione a quota 4. Nell'ultimo turno la squadra rossoverde allenata da Attilio Tesser ha pareggiato a reti bianche sul campo del Brescia, mantenendosi imbattuta; il Bologna di Diego Lopez invece sta attraversando un momento delicato: nel week-end è arrivata la seconda sconfitta in quattro partite, in casa contro il Crotone per 0-2. I rossoblù sono chiamati ad una reazione immediata per recuperare terreno in graduatoria. La partita di Serie B Ternana-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253), con prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca di Massimo Tecca. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno usufruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 473774. Sul canale Sky SuperCalcio (205) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti da tutti i campi (contributi di Luca Marchetti); analogamente Mediaset Premium proporrà il programma Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) a partire dalle 20:30: interventi a cura di Carlo Landoni. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Ternana Calcio S.p.a. e Bologna F.C. e gli account Twitter @TernanaOfficial e @BfcOfficialPage.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I RISULTATI LIVESCORE E I MARCATORI DELLA 5^GIORNATA DI SERIE B 2014-2015


  PAG. SUCC. >