BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lega Pro / Streaming video e diretta tv: Savoia-Lecce, Reggina-Barletta e le altre partite (girone C 5^ giornata, mercoledì 24 settembre 2014)

Lega Pro streaming video e diretta tv 5^ giornata girone C: come seguire le partite del girone meridionale, impegnato oggi nel turno infrasettimanale (mercoledì 24 settembre)

Infophoto Infophoto

Mercoledì 24 settembre 2014 si gioca la quinta giornata del girone C del campionato di Lega Pro 2014-2015. Si tratta del primo turno infrasettimanale per il gruppo dell'Italia meridionale, che così si riallineerà agli altri due gruppi che hanno già giocato negli scorsi mercoledì. Questo dunque il programma della quinta giornata: si parte alle ore 16.00 con Lupa Roma-Benevento (stadio Quinto Ricci di Aprilia). In serata le altre nove sfide. Le prime quattro saranno alle ore 20.30: Ischia Isolaverde-Salernitana (stadio Enzo Mazzella di Ischia), Martina-Juve Stabia (stadio Giuseppe Domenico Tursi di Martina Franca), Melfi-Vigor Lamezia (stadio Arturo Valerio di Melfi) e Savoia-Lecce (stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata). Le altre cinque invece inizieranno alle ore 20.45: Casertana-Cosenza (stadio Alberto Pinto di Caserta), Catanzaro-Matera (stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro), Foggia-Aversa Normanna (stadio Pino Zaccheria di Foggia), Paganese-Messina (stadio Marcello Torre di Pagani) e Reggina-Barletta (stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria). Tutte le partite di mercoledì 24 settembre saranno trasmesse, come tutte quelle di questo campionato, in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv offrirà oltre 1200 gare in diretta e tanti contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Per questa giornata non è prevista invece alcuna copertura in diretta tv delle partite.

© Riproduzione Riservata.