BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Fiorentina-Sassuolo (0-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 4^ giornata)

Pubblicazione:mercoledì 24 settembre 2014 - Ultimo aggiornamento:giovedì 25 settembre 2014, 12.29

Da sinistra lo spagnolo Joaquin, 33 anni e il croato Sime Vrsaljko, 22 (INFOPHOTO) Da sinistra lo spagnolo Joaquin, 33 anni e il croato Sime Vrsaljko, 22 (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI FIORENTINA-SASSUOLO 0-0 (SERIE A 2014-2015, 4^GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO - E’ finita 0-0 la sfida fra Fiorentina e Sassuolo, valida per la 4^ giornata di campionato della Serie A 2014/15. La Fiorentina ha fatto tutto ciò che poteva per vincere questa partita, ma le grandi assenze in casa viola hanno certamente inciso sul risultato finale. In virtù di questa “X” la Fiorentina aggiunge un solo punto alla sua classifica con 5 punti, conquistati in 4 partite e il Sassuolo sale a 3 punti. VOTO PARTITA 5,5: Nonostante il pareggio a reti bianche la squadra di casa ha creato qualche buon occasione, centrando anche due pali, uno per tempo, almeno da non rendere questa partita soporifera, più di quanto già lo è stato per i tifosi. VOTO FIORENTINA 6: Sufficienza che premia l’orgoglio di una squadra che non si è mai arresa e fino alla fine ha provato a portarsi a casa l’intero bottino. Certamente gli infortuni pesano e non poco, ma si deve migliorare senza trovare alibi se si vuole puntare ai piani alti della classifica. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA FIORENTINA VOTO SASSUOLO 6: Una sufficienza che premia una chiara disposizione difensiva della squadra neroverde che ha alzato il suo baricentro solamente nel finale di primo tempo per poi tornare a barricarsi in difesa nella ripresa. Un buon punto strappato in un campo difficile come è quello di Firenze. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL SASSUOLO VOTO SIG. CERVELLERA (ARBITRO) 6,5: Buona prova per l’arbitro. Mette calma in una partita nervosa, spezzettata da molti falli, riuscendo sempre a non farsi scappare dalle mani le situazioni più pericolose.

LE PAGELLE DI FIORENTINA-SASSUOLO (SERIE A 2014-2015, 4^GIORNATA): I VOTI PER IL FANTACALCIO (PRIMO TEMPO) - La prima frazione di gioco fra Fiorentina e Sassuolo si conclude sul risultato di 0-0. La Fiorentina vuole migliorare la propria classifica, ma stasera non è affatto un compito facile, complici anche i tanti infortuni che stanno decimando la squadra di Montella. Il mister campano conferma il 4-3-3. In porta gioca Neto. In difesa c’è Savic al fianco di Rodriguez. Alonso e Tomovic agiscono sulle fasce di difesa. A centrocampo gioca Aquilani, insieme a Kurtic e Borja Valero. Al posto di Mario Gomez, infortunatosi, nuovamente, contro l’Atalanta domenica sera, gioca Babacar, con Cuadrado e Joaquin a completare il tridente d’attacco. Indisponibile anche Vargas, oltre a Gomez, Marin e Giuseppe Rossi. Il Sassuolo è ancora a secco di vittorie in questo campionato. Di Francesco si presenta all’Artemio Franchi schierando la sua squadra con un modulo a specchio. Tra i pali gioca Consigli. In mezzo alla difesa rientra Paolo Cannavaro, al fianco di Antei, mentre Vrsaljko e  Longhi sono i terzini scelti dal tecnico neroverde. In cabina di regia c’è capitan Magnanelli, con  Biondini e Chibsah a completare il centrocampo, mentre il tridente d’attacco è formato da Floro Flores, Sansone e Floccari. Zaza non è al top della forma e parte dalla panchina. Arbitra il sig. Cervellera. Risultato ancora bloccato sullo 0-0 all’Artemio Franchi, che ha visto la Fiorentina dominare il match per lunghi tratti della prima frazione di gioco, ma i viola non sono riusciti a sfruttare le proprie occasioni create. Nel primo quarto d’ora c’è stato un assedio totale degli uomini di Montella, culminato con il palo centrato da Cuadrado con il sinistro da posizione interessantissima dentro l’area. Con il passare dei minuti la squadra ospite ha preso coraggio ed ha creato qualche occasione degna di nota in attacco, soprattutto con tiri da fuori area di Chisbah. Nel finale, in sequenza, Joaquin e Borja Valero hanno avuto due belle occasioni, ma il risultato è stato negativo per entrambi. Vedremo se nella ripresa la Fiorentina riuscirà finalmente a trovare la via del gol o se il Sassuolo metterà un altro bastone fra le ruote nel carro guidato da Montella. MIGLIORE IN CAMPO FIORENTINA: CUADRADO 6,5: PEGGIORE IN CAMPO FIORENTINA: NETO 6: MIGLIORE IN CAMPO SASSUOLO: ANTEI 6,5 PEGGIORE IN CAMPO SASSUOLO: VRSALJKO 5


  PAG. SUCC. >