BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Parma-Roma (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 quarta giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter @officialASRoma)  (dall'account Twitter @officialASRoma)

PARMA

MIRANTE 5,5 - Disattento in occasione del gol di Ljajic. Il tiro dell'avversario è centrale e per giunta non appare irresistibile. Risultato: pallone sotto le gambe e 1-0 Roma. Può solo applaudire sulla pennellata di Pjanic.

MENDES 6 - Uno dei più positivi nella difesa del Parma. Bravo a contenere Gervinho in campo aperto. Non si scompone neppure nella ripresa.

FELIPE 5,5 - Qualche sbavatura di troppo nel cuore della difesa gialloblu. Lascia solo il proprio partner in occasione del vantaggio giallorosso. Commette il fallo dal quale nasce il decisivo 2-1 della Roma ma in precedenza era stato bravissimo a salvare su Florenzi.

LUCARELLI 5,5 - Ha la sfortuna di trovarsi coinvolto nell'azione del gol di Ljajic. L'esperto difensore viene 'bucato' inesorabilmente dall'assist di Totti.

GOBBI 6 - Uno dei più continui. Spinge moderatamente ma offre una prestazione ordinata senza gravi errori.

ACQUAH 5,5 - Ammonito nel primo tempo per un fallo sciocco. Resta penalizzato dal giallo e nel resto della gara deve far attenzione ai suoi interventi. Tanta corsa ma a vuoto.

LODI 5 - Prestazione anonima per quello che avrebbe dovuto essere il regista della squadra. Si sveglia parzialmente nella ripresa.

J. MAURI 6 - Il migliore dei centrocampisti. Non fa cose eccezionali ma nel complesso è quello he ha convinto di più (dall'82' GALLOPPA - SV).

PALLADINO 5 - Gara sconcertante. Non si nota mai se non per un assolo individuale verso la fine del primo tempo. Sostituito nella ripresa (dal 57' BELFODIL 5 - Esattamente come il compagno. Di lui non si vede neppure l'ombra in qualche azione pericolosa).

CASSANO 5,5 - Gara dai due volti. Male nel primo tempo dove si dimostra troppo nervoso; meglio nella ripresa dove sfiora il gol e si fa vedere con più continuità.

DE CEGLIE 6,5 - Il suo gol arriva in modo casuale nel senso che prima dello stacco vincente non si nota più di tanto. Ha il merito di far patire la Roma fino al 89'. (dal 72' COSTA 6  - Effettua senza errori il suo compito nel finale di gara).

ALL.DONADONI 5 - Il Parma ci ricasca. Dopo la vittoria contro il chievo per i ducali ecco un'altra sconfitta. La piazza inizia a bollorare...


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >