BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Real Madrid-Elche (5-1)/ Video, il poker di Cristiano Ronaldo e gli highlights della partita (Liga 2014-2015, 5^giornata)

Il video di Real Madrid-Elche 5-1, partita valida per la quinta giornata della Liga spagnola 2014-2015: i quattro gol di Cristiano Ronaldo e gli highlights della partita

Cristiano Ronaldo, 29 anni, portoghese (INFOPHOTO) Cristiano Ronaldo, 29 anni, portoghese (INFOPHOTO)

REAL MADRID-ELCHE (5-1): VIDEO, IL POKER DI CRISTIANO RONALDO E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (LIGA 2014-2015, 5^GIORNATA) - Altri quattro gol per Cristiano Ronaldo e con questi fanno 12 in 8 partite stagionali, di cui 9 in 5 giornate di Liga (264 in 254 match con la camiseta blanca inclusi 3 poker e 22 triplette, roba da anni cinquanta). Il poker del pallone d'oro si è consumato durante Real Madrid-Elche, sfida infrasettimanale del campionato spagnolo terminata 5-1 a favore delle Merengues. Paradossalmente la novità non è più rappresentata dalle quattro reti dell'attaccante portoghese, che oramai ci ha abituato ad exploit realizzativi straordinari; l'episodio insolito è quello che ha portato al momentaneo vantaggio dell'Elche (15' minuto), un calcio di rigore causato proprio da Cristiano Ronaldo. Cercando di allontanare il pallone dalla propria area il fuoriclasse lusitano ha colpito un avversario anziché la palla, costringendo l'arbitro Clos Gomez a decretare il penalty a favore degli ospiti (gol del capitano Edu Albacar). CR7 si è ampiamente rifatto nel prosieguo della partita, colpendo su rigore all'incrocio dei pali (28', tuffo di Marcelo a abbaglio del direttore di gara), di testa dopo gran stacco (32'), ancora dal dischetto di potenza (80', rigore autoprocurato) e rasoterra su assist di Bale (91'). Come dire: se ne sbaglio una ne faccio quattro, in questo modo ben venga anche qualche errore…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI REAL MADRID-ELCHE (5-1): IL POKER DI CRISTIANO RONALDO E GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (LIGA 2014-2015, 5^GIORNATA)