BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Lega Pro 2014-2015 classifica e livescore in diretta: Lamezia scatenato (5^ giornata girone C 24 settembre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – In corso le otto partite serali della quinta giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Una serata di grandi emozioni ci attende.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – Si è conclusa anche Lupa Roma-Benevento, ultima partita di questo pomeriggio di Lega Pro. Risultato finale di 1-1 fissato dalle reti segnate nel secondo tempo da Eusepi per gli ospiti e poco dopo da Cascone per i padroni di casa. Un punto a testa ed entrambe le squadre salgono a quota 11 punti in classifica perdendo però il primato che resta solo alla Salernitana che ha battuto l'Ischia, in attesa del Catanzaro impegnato stasera.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – Arrivano i primi risultati finali della giornata di Lega Pro: la Salernitana ha espugnato per 1-0 il campo dell'Ischia Isolaverde, mentre nel recupero del girone A l'Arezzo ha vinto 2-1 contro la Giana ribaltando il risultato del primo tempo. Una ripresa disastrosa per la squadra lombarda, che ha chiuso in 9 uomini per le espulsioni di Di Lauri e Perna, i toscani ne hanno approfittato con i gol di Millesi e Bonvissuto. Siamo invece all'intervallo di Lupa Roma-Benevento, il cui risultato è ancora fermo sullo 0-0.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – Finito il primo tempo delle prime due partite di Lega Pro in programma oggi, e per ora ridono le squadre in trasferta. La Giana è in vantaggio 1-0 sul campo dell'Arezzo grazie a un gol di Perna nel recupero del girone A, mentre la Salernitana è in vantaggio con il medesimo risultato (0-1) a Ischia grazie alla rete segnata da Nalini nel girone C, che alle ore 16.00 propone anche Lupa Roma-Benevento, mentre tutte le altre partite si giocheranno in serata.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – Il mercoledì di Lega Pro comincia alle ore 15.00: fischio d'inizio per Ischia Isolaverde-Salernitana, che è stata anticipata rispetto al previsto orario d'inizio delle ore 20.30 e quindi apre il programma della quinta giornata del girone C, ma anche per Arezzo-Giana, partita valida come recupero della prima giornata del girone A.

RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE) – Nuova giornata della Lega Pro 2014-2015 in programma per quanto riguarda il girone C, che gioca oggi mercoledì 24 settembre la sua quinta giornata in turno infrasettimanale, il primo di questa stagione per il gruppo dell'Italia meridionale che così torna in pari agli altri due raggruppamenti. Dunque ecco il calendario con gli orari di tutte le 10 partite, visto che si giocheranno tra il pomeriggio e la sera: si comincia dunque alle ore 16.00 con Lupa Roma-Benevento. Poi ecco le nove partite serali. Quattro avranno il fischio d'inizio alle ore 20.30: si tratta di Ischia Isolaverde-Salernitana, Martina-Juve Stabia, Melfi-Vigor Lamezia e Savoia-Lecce. Alle ore 20.45 invece ci sarà il fischio d'inizio degli ultimi cinque incontri: Casertana-Cosenza, Catanzaro-Matera, Foggia-Aversa Normanna, Paganese-Messina e Reggina-Barletta. La situazione in classifica del girone è già molto interessante, perché in vetta si è formato un gruppo di quattro squadre (Catanzaro, Benevento, Salernitana e Lupa Roma) con 10 punti e già tre lunghezze di vantaggio sulle prime inseguitrici: non male dopo avere giocato solamente quattro turni. Un mix di squadre di grandi tradizioni e novità come la Lupa Roma: reggerà al passare delle giornate? A questo turno infrasettimanale affidiamo le prime risposte... Da segnalare che si gioca anche Arezzo-Giana, recupero del girone A: fischio d'inizio alle ore 15.00.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI LEGA PRO 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (5^ GIORNATA GIRONE C, MERCOLEDI 24 SETTEMBRE)



  PAG. SUCC. >