BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SAMPDORIA-CHIEVO / Risultato finale 2-1. Dove seguirla in streaming, diretta tv e radio (Serie A, 24 settembre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

SAMPDORIA-CHIEVO (RISULTATO 2-1): TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN TV LA PARTITA. (SERIE A 2014-2015, 4^ GIORNATA): GOL DI PALOSCHI - Sampdoria-Chievo 2-1: al 45' minuto del secondo tempo Alberto Paloschi riapre la partita di Marassi con un pregevole tiro su assist di Ruben Botta e trova il sette per riaccendere il match nei minuti di recupero.

SAMPDORIA-CHIEVO (RISULTATO 2-0): TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN TV LA PARTITA. (SERIE A 2014-2015, 4^ GIORNATA): GOL DI ROMAGNOLI - Sampdoria-Chievo 2-0: al 35' minuto del secondo tempo Alessio Romagnoli completa una giornata da ricordare segnando con un colpo di testa dopo un pregevole assist di tacco da parte di Okaka.

SAMPDORIA-CHIEVO (RISULTATO 1-0): TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN TV LA PARTITA. (SERIE A 2014-2015, 4^ GIORNATA): GOL DI GASTALDELLO - A fine primo tempo Sampdoria-Chievo 1-0: merito del gol segnato al 45' minuto da Gastaldello su assist di Romagnoli. Dunque tutto merito dei difensori blucerchiati, in particolare davvero pregevole il tiro rasoterra del marcatore, che non ha dato scampo a Bardi. Sampdoria che va così al riposo in vantaggio.

SAMPDORIA-CHIEVO: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA, IL RISULTATO (SERIE A 2014-2015, 4^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sampdoria-Chievo: tutto è pronto per cominciare. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita della quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Ecco dunque le scelte degli allenatori Mihajlovic e Corini. SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Marchionni, Krsticic; Soriano; Bergessio, Okaka. All. Mihajlovic. CHIEVO (5-3-2): Bardi; Sardo, Gamberini, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Hetemaj, Cofie, Radovanovic; Paloschi, Lopez. All. Corini.

DIRETTA SAMPDORIA-CHIEVO: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA DI SERIE A (OGGI 24 SETTEMBRE, 4^ GIORNATA). ARIA DI DERBY - Ben sei giocatori che oggi militano nel Chievo sentiranno, chi più chi meno, aria di derby nella sfida di questa sera contro la Sampdoria. Si comincia con il difensore Dario Dainelli, titolare nella retroguardia del Genoa dal 2010 al 2012; poi il centrocampista ghanese Isaac Cofie (17 partita 1 gol), cresciuto nelle giovanili del Grifone e al Genoa nella scorsa stagione, prima di essere ceduto al Chievo in prestito. Il trequartista sloveno Valter Birsa è stato portato in Italia dal Genoa, che lo acquistò a parametro zero dall'Auxerre nell'estate 2011: per lui solo 9 presenze in maglia rossoblù. Più significativa anche se ugualmente breve l'esperienza a Marassi dell'attaccante Alberto Paloschi: per lui 12 partite con il Grifo tra il gennaio e il giugno 2011, con una doppietta alla Roma nel pazzo successo in rimonta per 4-3 che determinò le dimissioni dell'allora mister giallorosso, Claudio Ranieri. Altri ex genoani sono il secondo portiere Albano Bizzarri: per lui 1 presenza (Genoa-Lazio 2-0) nell'ultimo campionato; infine Alessandro Gamberini, anche lui rossoblù l'anno scorso: 10 partite in prestito dal Napoli.

SAMPDORIA-CHIEVO: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA, LE INFO SKY (SERIE A 2014-2015, 4^ GIORNATA) - Per seguire sul satellite Sampdoria-Chievo, quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015 - ore 20:45 in esclusiva Sky - dovete andare sul canale Sky Calcio 8 (258) dove Antonio Nucera farà la telecronaca con il commento tecnico di Massimo Ambrosini e gli interventi da bordocampo comprensivi di interviste affidati a Riccardo Re; in assenza di un televisore tutti gli abbonati potranno seguire in modo gratuito la partita anche su PC, tablet o smartphone, attivando l’applicazione Sky Go. La voce di Valerio Spina racconterà invece in tempo reale gli highlights da Marassi; il canale è Sky SuperCalcio, che trovate al numero 205.

SAMPDORIA-CHIEVO: TUTTE LE INFORMAZIONI SU DOVE SEGUIRE IN STREAMING E IN DIRETTA TV LA PARTITA. ORARIO E CRONISTI DELLA SFIDA (SERIE A 4^ GIORNATA, 24  SETTEMBRE 2014) - Sampdoria-Chievo si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris ed è valida per la quarta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Per chi vuole seguire questa partita in diretta tv, l'appuntamento sarà su Sky Calcio 8 HD (canale numero 258 della piattaforma satellitare), con la telecronaca di Antonio Nucera, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Per i contributi da bordo campo e le interviste ci sarà invece Riccardo Re. Non è prevista invece una diretta televisiva di questa partita sul digitale terrestre, ma chi volesse seguire in tempo reale gli highlights di tutte le partite trasmesse da Mediaset il canale giusto è Premium Calcio (370), disponibile anche in streaming con Premium Play che è applicazione gratuita e riservata a tutti gli abbonati. Non mancheranno poi gli aggiornamenti grazie ai social network: non soltanto le pagine ufficiali della Lega, e cioè facebook.com/serieatim (Facebook) e @SerieA_TIM (Twitter) ma anche e soprattutto gli account delle due squadre in campo. Per la Sampdoria ci sono facebook.com/sampdoria e @sampdoria, per il Chievo invece facebook.com/ACChievoVerona1929 e @ACChievoVerona



© Riproduzione Riservata.