BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lega Pro/ Novara-Pavia (risultato finale 4-0) e Carrarese-Ancona (risultato finale 0-0): i marcatori (26 settembre 2014)

Lega Pro streaming video e diretta tv: ecco come seguire gli anticipi di oggi, venerdì 26 settembre. Nel girone A in campo Novara-Pavia e nel girone B ecco Carrarese-Ancona

Infophoto Infophoto

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (RISULTATO FINALE 4-0), CARRARESE-ANCONA (RISULTATO FINALE 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) - Risultato finale dallo stadio Silvio Piola: Novara-Pavia 4-0. Netto successo del Novara che ha approffittato al meglio della superiorità numerica ottenuta nel primo tempo, rifilando quattro reti al Pavia che dopo il raddoppio ad inizio ripresa non è più riuscito a reagire. In classifica i piemontesi si portano al quinto posto a 9 punti, in attesa delle altre partite; il Pavia invece resta primo con il Como a quota 11 ma potrà essere staccato nel week-end. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 NOVARA-PAVIA E CARRARESE-ANCONA (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE)

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (4-0), CARRARESE-ANCONA (RISULTATO FINALE 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) - Al 73' minuto di gioco Novara-Pavia 4-0. Ormai i padroni di casa dilagano: poker messo a segno da Simone Corazza che realizza così la sua doppietta personale salendo a quota quattro reti in campionato.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (3-0), CARRARESE-ANCONA (RISULTATO FINALE 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) - Terzo gol del Novara al 60' minuto: partita ormai in ghiaccio per i piemontesi che sono in vantaggio di tre reti e di un uomo. Il tris è stato calato da Paolo Faragò, centrocampista centrale classe 1993: anche per lui primo gol nella nuova stagione.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (2-0), CARRARESE-ANCONA (RISULTATO FINALE 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) - Al 49' minuto di gioco il Novara raddoppia, portandosi in vantaggio di due reti sul Pavia che sta giocando con un uomo in meno, per l'espulsione di Malomo nel primo tempo. L'autore del raddoppio è stato il brasiliano Gustavo, attaccante classe 1991 ex Salernitana, al primo gol stagionale.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (RISULTATO 1-0), CARRARESE-ANCONA (RISULTATO FINALE 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) – Al 32' minuto di gioco si sblocca il risultato al Silvio Piola: Novara-Pavia è ora sull'1-0 a favore dei padroni di casa. Il gol del Novara è stato realizzato da Simone Corazza, attaccante classe 1991 a segno per la terza volta in campionato e la quarta in stagione, considerando anche la rete nella Coppa Italia di categoria. Nel frattempo arriva il risultato finale da Carrara: Carrarese-Ancona 0-0.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA (RISULTATO 0-0), CARRARESE-ANCONA (0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) – Primo tempo in corso a Novara dove i piemontesi padroni di casa ospitano il Pavia, nell'anticipo della sesta giornata del girone A del campionato di Lega Pro 2014-2015. Il risultato tra le due squadre è di 0-0 ma al 18' minuto il Pavia è rimasto in dieci uomini, per l'espulsione del difensore centrale Alessandro Malomo. Reti ancora inviolate anche nell'altro anticipo del venerdì ovvero Carrarese-Ancona (girone B, 6^giornata): siamo nei minuti finali.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA, CARRARESE-ANCONA (RISULTATO 0-0): COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) – Sta per prendere il via il primo anticipo di serata del campionato di Lega Pro: per la sesta giornata del girone B schederanno in campo Carrarese ed Ancona, allo Stadio dei Marmi di Carrara. Calcio d'inizio alle ore 19:30, ci siamo quasi, non resta che cedere la parola al campo. A seguire sarà poi la volta della sfida tra Novara e Pavia, valida per il girone A (sesta giornata): calcio d'inizio in programma alle ore 20:45.

LEGA PRO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. NOVARA-PAVIA, CARRARESE-ANCONA: COME SEGUIRE LE PARTITE (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE) – Venerdì 26 settembre 2014 si giocano i primi due anticipi del turno di Lega Pro. Siamo arrivati alla sesta giornata e oggi saranno protagonisti il girone A e il girone B. Per il raggruppamento settentrionale si giocherà alle ore 19.30 la partita Novara-Pavia allo stadio Silvio Piola della città piemontese, mentre alle ore 20.45 l'appuntamento sarà con Carrarese-Ancona, match in programma allo Stadio dei Marmi di Carrara per aprire la giornata del gruppo dell'Italia centrale. Sono dunque queste le due sfide che la terza serie del calcio italiano propone per gli anticipi di venerdì sera, che da questo campionato sono raddoppiati: si tratta di due sfide di grande fascino, che coinvolgono squadre che sono espressione di piazze importanti. Per quanto riguarda Novara-Pavia, in questa trasferta la squadra lombarda cercherà di consolidare il primato in classifica, mentre i padroni di casa devono cercare di risalire dall'anonima tredicesima posizione che attualmente ricoprono. Carrarese e Ancona sono invece appaiate all'undicesimo posto del girone B: la classifica naturalmente è ancora corta, ma la partita odierna potrà fornire a chi vince l'occasione di fare un importante balzo in avanti, mentre chi dovesse perdere scivolerebbe in una posizione piuttosto scomoda. Tutte le partite di Lega Pro di venerdì 26 settembre 2014 saranno trasmesse in streaming video dal canale web Lega Pro Channel, che in partnership con Sportube.tv trasmetterà più di 1200 gare in diretta oltre a migliaia di contenuti live e on demand del torneo di terza divisione. Non è prevista invece copertura delle due sfide in diretta tv. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LE PARTITE DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2014-2015 NOVARA-PAVIA E CARRARESE-ANCONA (6^ GIORNATA GIRONE A e B, VENERDI' 26 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.