BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Wuhan Open 2014/ Streaming video e diretta tv. La finale è Bouchard-Kvitova (tennis, semifinali)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Caroline Wozniacki, 24 anni, cerca la terza finale consecutiva  Caroline Wozniacki, 24 anni, cerca la terza finale consecutiva

WUHAN OPEN 2014: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. BOUCHARD-WOZNIACKI E KVITOVA-SVITOLINA, COME SEGUIRE LE PARTITE (SEMIFINALI) - La finale del Wuhan Open 2014, torneo di categoria WTA Premier V, sarà Eugenie Bouchard-Petra Kvitova. Le due semifinali hanno avuto un andamento netto: la ceca, prima a giocare nella giornata di oggi, si è liberata della ventenne ucraina Elina Svitolina con il punteggio di 6-4 7-5, dovendo inseguire nel secondo set ma poi piazzando il break decisivo all'undicesimo gioco. Tanti applausi comunque alla Svitolina che ha giocato un grande torneo; e applausi anche a Caroline Wozniacki che praticamente da agosto arriva in fondo o quasi a tutti i tornei, e ha mancato qui la terza finale consecutiva. La Bouchard, che doveva riscattare un'estate mediocre, l'ha surclassata con un 6-2 6-3 che dice tutto; la canadese dunque ritrova in finale la Kvitova che non aveva avuto pietà lo scorso luglio, quando sul centrale di Wimbledon si era presa il titolo rendendo un'incubo la prima finale Slam della ventenne di Montréal. Non solo: chi delle due vincerà il Wuhan Open sarà anche qualificata per il Master di Singapore, lasciando l'altra a cercare i punti necessari (pochi, ad ogni modo) nei prossimi tornei, a cominciare da Pechino.

WUHAN OPEN 2014: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. BOUCHARD-WOZNIACKI E KVITOVA-SVITOLINA, COME SEGUIRE LE PARTITE (SEMIFINALI) - Dalle 9 di questa mattina (si intende orario italiano) sarà possibile assistere in diretta televisiva alle semifinali del torneo di tennis femminile in programma in Cina: il Wuhan Open 2014, appuntamento di categoria Premier V (per intenderci, lo stesso livello degli Internazionali d’Italia) che nel calendario WTA ha preso il posto di Tokyo, “declassato” a Premier e giocato la scorsa settimana. Gli incontri di oggi saranno trasmessi dalla web-tv tematica SuperTennis, che trovate al canale 64 del televisore o al 224 del pacchetto Sky, ma anche in streaming video accessibile a tutti in modo gratuito sul sito www.supertennis.tv. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dei social network; li trovate sui canali ufficiali della WTA che sono facebook.com/wta e @WTA (Twitter) ma anche sui profili del torneo, vale a dire facebook.com/wuhanopentennis e @wuhanopentennis. La prima semifinale in programma è Petra Kvitova-Elina Svitolina: incredibilmente il solo precedente giocato è stato vinto dalla ventenne ucraina, un 6-2 7-6 al secondo turno del torneo di Cincinnati dello scorso agosto. Naturalmente anche così dobbiamo dire che la ceca, campionessa a Wimbledon, è favorita; però non va sottovalutata la Svitolina, che da juniores era una grande promessa (ha vinto il Roland Garros a nemmeno 16 anni) e ha già fatto grandi passi avanti nel ranking mondiale, attendando alle prime trenta posizioni che saranno sue in caso di finale. In più, qui a Wuhan l’ucraina di Odessa ha fatto fuori giocatrici del calibro di Camila Giorgi, Sabine Lisicki e Angelique Kerber, sfruttando una gastroenterite di Garbine Muguruza per accedere al match che ha vinto ieri. Dall’altra parte sarà invece primo incrocio assoluto: Eugenie Bouchard-Caroline Wozniacki, con la danese che cerca la terza finale consecutiva e la quinta quest’anno (ha vinto la Istanbul Cup), mentre l’altra ventenne (ma lei già in Top Ten) insegue il secondo titolo WTA e la qualificazione al Master di Singapore, che sarà aritmeticamente sua in caso di vittoria del torneo. Lo stesso per la Kvitova; dunque, in finale potrebbe esserci non solo uno spareggio per le Finals ma anche una riedzione della finale dei Championships dello scorso luglio. Ricordiamo inoltre che il programma del giorno si aprirà con la semifinale di doppio in cui la nostra Flavia Pennetta fa nuovamente coppia con Martina Hingis: le due stanno crescendo in maniera esponenziale e dopo la finale degli Us Open vanno a caccia del primo titolo, le avversarie sono le americane Raquel Kops-Jones e Abigail Spears.- CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV IL TORNEO WTA DI TENNIS DI WUHAN (dalle ore 9)



© Riproduzione Riservata.